Libri > Maximum Ride
Segui la storia  |       
Autore: danitento02    07/04/2015    0 recensioni
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è arreso" cit. Nelson Mandela
C'è un nuovo inizio per la vita di Max e dello stormo con l'aiuto di tre nuovi amici , simpatici e sensibili, che cambieranno le loro vite in un modo meraviglioso.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iggy non si era mai sentito così male, ogni volta che si trovava con Hope non voleva fare altro che baciarla, abbracciarla, stringerla a se, ma c’ era quella domanda che gli tempestava la testa e che lo bloccava: chi potrebbe mai amare un mostro alato e per giunta ceco?


“Un sacco di persone; soprattutto se il mostro non è un mostro ma è simpatico e generoso come te, Iggy”


Geniale pensare a cose del genere quando a meno di un metro da te c’è una persona che sa leggere i pensieri della gente, ne?


“Angel, Hey.. non la smetti mai, vero?” Iggy era quasi divertito, “Vieni qua.” Prese Angel imbraccio e la strinse a se. “Sono seria Iggy, io.. io ho sentito che lei prova qualcosa per te”


-


“Iggy?” a Fang era venuta una folgorazione “Che c’è?”


“Pensavo.. Hope può guarire qualsiasi ferita superficiale e da quanto abbiamo visto anche non superficiali.. e se..”


"E se....?" A Iggy non venne altro che pensare:  Ma che...? Ok Fang è proprio rincretinito, ora ne sono sicuro.


"E se provasse con gli occhi?"


“Gli occhi? Ma che..GLI OCCHI!!!!!!!!!! DIO, FANG, NON POTEVI FARTELO VENIRE IN MENTE DUE SETTIMANE FA???”


“NON CI HO PENSATO!!!" Fang era bloccato, gli occhi sbarrati e per praticamente la prima volta nella sua vita non sapeva come reagire, in quei giorni era  rarefatto e distratto, cosa che assolutamente non era da lui; grazie al cielo Iggy lo fece scendere dal suo unicorno rosa per farlo tornare sulla terra quando urlò: " HOPE! HOPE! VIENI QUI!!! VENITE TUTTI QUA RAGAZZI!!!”Iggy quasi… quasi… l’emozione che provava in quel momento era talmente indescrivibile..


“Oddio, che succede, vi siete fatti male?” “HOPE, GLI OCCHI! GLI OCCHI, HOPE! GLI OCCHI, GLI OCCHI, GLI OCCHI!” “Gli occhi? Che c’è non capisco, cosa centrano gli occhi adesso?” Ok. calma e sangue freddo, Iggy si spazientì ancora di più. "Hope, a Fang è venuto in mente: tu puoi guarire ferite superficiali, e da quanto abbiamo visto anche più profonde; e se provassi a farmi tornare la vista? Io non ci sono nato, mi hanno fatto diventare così!" Hope non sapeva cosa fare, era frastornata, succedevano una quantità tale di cose in quei giorni..“Ragazzi che sta succedendo, sembra che sia esplosa una bomba!” Max era quasi seccata, che succedeva??


“Mi volete spiegare?” Iggy tornò agitato, quasi saltava..“Max! Hope potrebbe farmi tornare la vista! Io.. io non ci sono nato, mi hanno fatto diventare così!”


“Ok, ragazzi; manteniamo la calma. Iggy, siediti immediatamente.” Il cuore di Hope le forava quasi il petto..


“Chiudi gli occhi” così detto,Hope appoggiò la mano sugli occhi chiusi di Iggy..


“Sento un pizzicorino.. che sta succedendo? Hope, che sta succedendo?” Iggy non capiva, perchè quella sensazione? il pizzicorino aumentava e cominciava a diventare doloroso..


“Ok, Iggy.. p-prova ad aprire gli occhi..”Hope tremava.. non di paura, beh, anche, aveva paura di aver peggiorato le cose,non che si potesse; però era praticamente in fibrillazione, come Iggy, del resto. Quest'ultimo aprì gli occhi, sbattè le palpebre, le sbattè di nuovo e ancora un'altra volta, si stropicciò gli occhi..


“Io.. IO CI VEDO! VEDO TUTTO! VEDO FINALMENTE TUTTO!!!!SAGOME, COLORI, FORME, PERSONE!!!”


Prese Hope per i fianchi e la fece volare in semicerchio..


“HAHA!  Hope!grazie, Dio.. grazie Hope, davvero!” e la abbracciò stretta, stretta,stretta.


“R-ragazzi.. cosa c’è?” Gli altri, che nel frattempo avevano raggiunto la camera di ragazzi e si trovavano sulla porta, erano talmente stupiti che.. rimasero paralizzati, con gli occhi sbarrati.


Poi si ripresero, come ridestati da un sogno..


“Iggy!Oh, Iggy!”Max lo abbracciò imitata da tutto lo stormo, compresi Amy, Hope e Tom.


Quando si sciolse l'abbraccio Amy sentenziò che bisognava festeggiare; mentre lei, Tom e il resto dello stormo andavano in cucina Iggy andò nel cortile, vicino al dondolo.


Erano più o meno le otto e mezzo..


“Hey. Sei ok? Sembri.. triste” Iggy provò un brivido lungo la schiena.


Hope lo aveva seguito; ha appena recuperato la vista, perché è così malinconico?


“Sai perché?” “Beh, no. Se no non sarei qui a chiederlo, ti pare?” Iggy si sedette sul dondolo e fece sedere anche Hope.


“Volevo fare ben altro che farti volare, dopo che mi hai fatto tornare la vista.. e lo ho quasi fatto.. per un momento stavo per rovinare tutto, tu non sai cosa prov..” “Dillo." "Dimmelo, Iggy, ho capito cosa volevi fare, ma voglio sentirlo da te. E voglio sentire cosa provi.”


“Ok..” Cavolo sarà anche bello, ma avere la vista faceva sembrare tutto più imbarazzante..


“Ti amo.. e.. e volevo baciarti.. voglio tutt’ora, non fraintendere ma.. ti amo. Non mi è mai capitato e.. è magnifico, spaventoso e difficile allo stesso tempo..”


“Ig.. io.. provo la stessa, identica, cosa.” “Allora posso fare un esperimento?” “Ha..  e quale?”


Iggy si avvicinò lentamente a Hope, finché le sue labbra non toccarono le quelle di quest’ultima.. si staccarono, si guardarono intensamente, si alzarono e si abbracciarono.. Iggy la baciò di nuovo, e di nuovo, premette e la strinse ancora di più.. Sentivano che il mondo era loro, che ormai erano in un universo parallelo, tutto loro, si baciarono per un minuto o forse per un’eternità, ma non importava, la cosa importante era che ormai c’erano solo.. loro due.


-


Quando furono tutti in cucina, chiamati da Amy, festeggiarono fino alle undici, quando si prepararono per andare a dormire..


Max era andata alla piscina, a immergere i piedi quando sentì un brivido lungo la schiena, non di freddo; qualcuno le aveva soffiato sul collo, e lei sapeva chi..


“Fang..” “Hey..” Max voleva davvero poterlo amare, ma aveva troppa paura di essere ferita..


Non ci fu bisogno di parole. Lui la amava. Lei lo amava, ed era tutto quello che serviva. Si guardarono, non ci fu bisogno che Max parlasse perché Fang le aveva letto tutto negli occhi.. Fang si chinò e la baciò.. no seppero nemmeno come si fossero abbracciati ma era meraviglioso.. si baciarono intensamente, Fang premette, reclinò la testa per poterla baciare ancora..


“Ti amo, Max” “Anche io, Fang..” forse questo lo pensarono soltanto..


-


Era ormai mezzanotte.. Fang e Max stavano salendo in casa.


“Ciao” Fang si allontanò, indietreggiando sempre di più finché.. BUM..  sbattè la schiena contro il muro.. Max ridacchiò piano, felice, immensamente felice. Fang ghignò, il suo modo di ridere a crepapelle, percorse il corridoio ed entrò nella camera dei ragazzi dove tutti dormivano, tranne uno..


“Hey, Iggy.. mi aspettavi?” “Hope è la mia ragazza” aveva un sorriso ebete.. “Ma non avevi detto che non ti piaceva?” Iggy fece le spallucce e ghignò “Ho mentito.. tu hai mentito per due anni a te stesso su Max.. perché non dovrei farlo io?” “Beh, allora senti...sono il ragazzo di Max..” Iggy allargò le braccia e alzò gli occhi al cielo “alleluia.” cantilenò “ Scemo.” Fang gli tirò un cuscino..


-


"R-ragazze?" Hope era entrata nella camera delle ragazze e voleva dire tutto ciò che era successo quando..


"SIII!!!" Angel si fiondò fuori dal suo letto nascosto dalle tende più veloce di una palla da cannone e abbracciò Hope stretta. Quest'ultima, paralizzata e stupita all'inizio, si ricordò della facoltà di Angel e la abbracciò difronte a una Amy, una Max ed una Nudge con gli occhi fuori dalle orbite..


"Hope si è fidanzata con Iggy! Lei sta insieme ad Iggy!!" Se fosse stato possibile a Max e Nudge gli occhi sarebbero caduti dalla testa e rotolati per terra.. se fosse stato possibile, ma c'erano quasi. Non fu lo stesso per Amy, che aveva capito che c'era del feeling.. Amy la abbracciò insieme a Angel, Max e Nudge si guardarono e poi, come risvegliandosi da un incantesimo andarono ad abbracciarla.


Wow, oggi è davvero perfetto.. per oggi. pensò Max


Questa notte sarà una delle notti migliori dello stormo.. anche per Hope.


Angolo dell’autrice


Come promesso la storia si fa più interessante, spero vi coinvolga, vi chiedo comunque di darmi consigli e di dirmi se vi piace, Baci.
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Maximum Ride / Vai alla pagina dell'autore: danitento02