Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: Duchannes   Capitolo: 1
Louis ha diciassette anni, č confuso sessualmente, ama i piercing e i tatuaggi quando tutta la sua vita viene stravolta.
Anastasia Tomlinson nasce nove mesi dopo e improvvisamente diventa il centro del suo mondo. 
Diventa una deliziosa bambina di cinque anni, eccentrica, con la fissa per le magliette punk del papā e un'empatia super sviluppata.
Zayn č il migliore amico di Louis, la sua spalla destra, studia all'universitā, si occupa di Anastasia e rincorre un amore un po' controverso e doloroso. 
Rincorre Niall che ama Zayn, eppure ha paura di accettare se stesso e quell'amore, malato agli occhi del padre.
Harry č una persona tranquilla, terribilmente altruista e bisognoso d'amore, mai ricambiato. Ha una storia familiare un po' triste alle spalle, che si porta dietro come un macigno sul petto.
Una foto, un paio di occhi, una chat, un paio di mani che si intrecciano e un paio di vite che collidono.
Mini-long. Larry/Ziall. Singlefather!Louis, Punk!louis, Punk-Nerd!Zayn.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Duchannes