Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Shinji    22/12/2008    3 recensioni
Non è la grandezza di una casa che determina il calore del cuore di chi vi abita.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una stanza, o una casa,

Home

-Il calore di un cuore-

 

 

Una stanza, o una casa,
diventa sempre simile a chi vi abita.
Perfino la grandezza di una stanza
varia a seconda della grandezza
del cuore.

(Kahlil Gibran)

 

 

 

Villa Malfoy era enorme.
Un’abitazione imponente e nobile, eppure fredda ed oscurata -come i cuori di chi la abitava.

Nonostante ciò, Draco sentiva lo spirito della sua famiglia, fra quelle mura, e quindi il suo onore e la sua forza –la stessa forza che sarebbe venuta meno, quando sarebbe stato tra le mani di un Signore Oscuro dal respiro di morte, in una storia più grande di lui.

Era sempre stato sprezzante di fronte a tutto e a tutti, Draco Malfoy: era il migliore, dopo tutto, e ben poche persone erano degne della sua considerazione; il suo sguardo azzurro era sempre puntato in avanti, in alto, dove nessuno poteva raggiungerlo. Mai un  Malfoy si sarebbe mischiato con individui inferiori, mai avrebbe abitato in ville meno imponenti e gelide.

Mai avrebbe sperato in qualcosa di diverso, il Serpeverde che guardava troppo in alto.

Eppure, in un futuro non troppo lontano, avrebbe trovato, in una piccola casa, la pace e il calore che non aveva mai provato prima. Una piccola casa, ma grande come il cuore di una ragazza dai capelli rossi, che l’avrebbe accompagnato, riempiendo di amore le stanze e gli occhi.

Occhi e stanze, più grandi di qualsiasi freddo maniero.

 

 

 

 

 

 

 

Dunque.

Penso che questa sarà la mia prima e ultima incursione nel fandom di Harry Potter e nella coppia Draco/Ginny.

L’ho fatto, ovviamente, per la mia insostituibile maziarella, ovvero Claudia.

Buon Natale, tesoro! Ti adoro^^ grazie per la tua gentilezza e la tua dolcezza perpetua. ^^

E spero che sia piaciuta anche a tutti voi.

Un bacione ^^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shinji