Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Keila Stradlin    10/04/2015    0 recensioni
Piccoli momenti incentrati sull'universo di Doctor Who, ogni storia tratterà avvenimenti e personaggi diversi, approfondimenti di eventi accaduti o missing moments. Alcune di esse sono state scritte ascoltando determinate canzoni di cui riporterò il titolo e l'artista. ( Alcune sono Wholock perciò ho inserito “cross-over” nelle note ).
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(1) Leaves In The Sky – The Polar Dream


Se ne andava sempre. Il Dottore correva, correva in un tempo infinito. Ogni suo passo era lungo dieci anni; una fuga eterna. Clara era diversa. Un giorno avrebbe smesso di fuggire con lui; un giorno ma non oggi. “Un ultimo viaggio, Clara?” diceva ogni volta. E come poteva, lei, rifiutare? Gli ultimi viaggi erano sempre i migliori.


( Twelve and Clara )

-Vorrei fare una piccola nota : il titolo di questa raccolta è una citazione della canzone "Recess" dei Muse. L'ho scelto perché per me questa è una frase carica di significato e l'ho trovata perfettamente adeguata a descrivere il rapporto fra il Dottore e i suoi companion, o chiunque abbia condiviso con lui almeno un'avventura; un rapporto che, nel bene o nel male, ti cambia la vita.  Poiché lo "you" può essere tradotto sia con "tu" che con "voi" ho deciso che il come interpretarlo sia una scelta del lettore. Personalmente lo ritengo ambivalente perché così come il Dottore ha cambiato la vita dei suoi companion anche loro hanno cambiato quella del Dottore. Grazie per la lettura **

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Keila Stradlin