Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: LateNight_01    11/04/2015    4 recensioni
"Tutto quello che avevano vissuto nella loro vita, cose positive o negative, le avevano aiutate a diventare migliori giorno dopo giorno, ed avevano imparato che bisogna sempre lottare, anche se gli ostacoli incontrati durante il cammino possono sembrare impossibili da superare.
Perchè tutto si può affrontare, specie se si ha accanto qualcuno che ti sostiene e che ti ama"
Genere: Avventura, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Anna, Elsa, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Here I stand'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pm Kayla aveva preso la decisione di andarsene dalla festa di compleanno dei cugini e ritirarsi in camera sua. Non ci trovava nulla di divertente o rilassante nello starsene lì in piedi in un angolo con le braccia conserte ad osservare quel mucchio di gente che si muoveva e rideva e ballava e parlava animatamente, quando lei si sentiva tutto l'opposto di come probabilmente si sentivano loro.
Era uscita dalla sala facendosi spazio fra una persona e l'altra, a furia di spinte e gomitate tanta era la folla, desiderando solo di uscire finalmente da quel posto senza farsi notare da nessuno.
Soprattutto da Kanan. La cuginetta ci sarebbe rimasta malissimo se l'avesse vista.
-Non mi importa. Ho fatto quello che dovevo fare per quattordici anni, sono sempre stata sotto il controllo dei miei genitori, e ho buttato solo via del tempo. Ora, non verranno certo a cercarmi solo perchè me ne sono andata via da una festa!- pensava la ragazza, camminando a passo spedito verso camera sua, i capelli trasandati e il suo ciondolo che le batteva ritmicamente sul petto ad ogni passo. 
Era arrabbiata. Non sapeva il motivo di quella sua rabbia, ma la sentiva chiaramente bruciarle lo stomaco e risalirle come un fuoco su per la gola.
In cuor suo sperava che Elsa e Hans non si accorgessero davvero della sua assenza, se non altro per non subirsi un interrogatorio in piena regola, della serie: "Perchè sei andata via?"
"E' successo qualcosa?"
"Kayla, ne vuoi parlare con noi? Siamo i tuoi genitori"
"Una futura erede al trono non dovrebbe comportarsi in questo modo!".
E di certo lei non voleva discuterne nè parlarne, voleva solo stare sola. Almeno per un po'.
La principessa raggiunse presto la sua stanza, e quando chiuse la porta dietro di sè fu come se si fosse tolta un grosso peso dalle spalle. Tutto il chiasso, le voci, la musica, il caos erano rimasti fuori da lì.
Per la prima volta in vita sua sentì la porta come una sorta di barriera protettiva che la difendeva dal mondo esterno. Non poteva certo sapere che questi erano stati gli stessi pensieri di sua madre molti anni prima.
La ragazza fu per un attimo spaventata dal fatto che la sua stanza fosse completamente buia -aveva sempre avuto il terrore del buio- ma poi, facendo abituare i suoi occhi all'oscurità, si accorse che in fondo non era poi così male.
Si sdraiò sul letto,chiuse gli occhi.
I suoi pensieri ricominciarono a farle su e giù per la testa, senza fermarsi. La principessa provava a seguirli uno ad uno, a fermarli, a soffermarcisi, ma era come se qualcosa le impedisse di fare alcun tipo di ragionamento lucido.
Non sapeva perchè era arrabbiata.
Quella sera non era successo nulla che la potesse irritare in alcun modo. Gli ospiti erano gentili, l'ambiente era accogliente, e la notte fuori dalle finestre era più bella che mai.
Probabilmente era solo colpa della stanchezza. Quella mattina, durante la passeggiata con Kanan avevano camminato tantissimo e i suoi nervi avevano ceduto, tutto qui.
E forse non era poi così arrabbiata.
Kayla si rimise a sedere, fece un respiro, due. La camera era ancora immersa nelle tenebre, e probabilmente i suoi genitori stavano già cominciando a preoccuparsi. Non sapeva nemmeno quanto tempo fosse passato, ma non più di alcuni minuti.
Sentendosi più leggera e tranquilla la ragazza uscì nuovamente dalla camera, promettendosi di terminare la serata come doveva e poi lasciarsi quei brutti pensieri alle spalle come se non li avesse mai avuti.



_________________________________________________________________________________________________________________




Note dell'Autrice:  Okay, come mai ho la sensazione che mi stiate per uccidere?
Sono tornata con quache mese di ritardo, ma sono tornata. Adesso probabilmente scriverò le note più lunghe di tutto il capitolo, ma non fa niente ;D
Punto primo: Nessuno di voi può immaginare cosa mi sia successo in questi mesi. Boh, probabilmente sono successe più cose in sessanta giorni che durante la mia vita.
Quindi, vi prego, non vi lamentate per il ritardo. Vi spiegerò un po' per volta in seguito, anche perchè all'una di notte le mie capacità intellettive si fermano a riuscire a scrivere una frase di senso compiuto.
Punto secondo: A proposito di abilità di scrittura, da quando ho aperto un blog su Tumblr interamente dedicato a Frozen, ho followers solo americani, e di conseguenza passo il 50% delle mie giornate a parlare in inglese XD
Devo dire che sotto questo punto di vista il mio inglese è migliorato tantissimo, ma in compenso non riesco più a formare una frase in italiano corrente. Quindi, sono tornata anche per tenermi in allenamento, diciamo.
Punto terzo: Oggi (ormai ieri) era il Sibling Day (ovvero la giornata dei fratelli e sorelle) e quindi, volendo fare una sorpresa a mia sorella (che ama la mia storia xD) sono qui a scrivere.
Punto quarto: Mi è finalmente tornata l'ispirazione! Quindi, mi dispiace per voi, ma sono ufficiamente tornata.
Mi scuso per il capitolo un po' corto, ma volevo dedicarlo interamente ai pensieri e senzazioni di Kayla. Presto arriverà il "seguito".
Come ultima cosa, ringrazio Irian, che ha sempre recensito anche con i miei imperdonabili ritardi.
A presto!
                    LateNight_01

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: LateNight_01