Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Neko    23/12/2008    3 recensioni
Ok avete vinto, non mi piace parlare per enigmi, quindi verrò subito al sodo. Sono un vampiro. Avete presente zanne, pelle bianca, rifiuto dell’aglio, paura del sole e nanne dentro a bare? Bhe toglietevelo dalla testa…non è affatto così, sono solo leggende...a parte la pelle bianca.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Manco ormai da una settimana circa dal EFP, durante il quale ho letto un libro fantastico “Twilight”, che davvero mi ha colpito molto. Ripensando a tutta il racconto ho deciso di mischiare la storia del libro con il mio anime preferito e questo è quello che ne è venuto fuori, spero vi piaccia.

Buona lettura. ^^

 

NARUTO – TWILIGHT

 

Capitolo 1: Presentazioni

 

Sono passati parecchi anni ormai, da quando fiducioso di diventare più forte, partii con il mio maestro per allenarmi. Avrei dovuto allenarmi per poter fronteggiare un pericoloso nemico, alla quale il mio potere faceva gola. Non solo il mio, ma anche il potere di altre 8, o forse meno, persone come me. Non so esattamente quanti bijuu siano stati imprigionati nel corpo di un umano, forse qualcuno era ancora allo stato brado. Si avete capito bene.  sono un Jinchuuriki o come alcuni preferiscono chiamarmi, una forza portante. Dentro di me è stato imprigionato Kyuubi, il demone  volpe dalle nove code…o almeno lo era.

Ora l’akatsuki, il nemico di cui parlavo prima, non è più un problema o almeno non lo è più per me.  Adesso nessuno mi può più chiamare mostro…bhe veramente può ancora farlo soprattutto venendo a conoscenza della mia vera personalità. Eh si, anche se ora non possiedo più lo spirito di Kyuubi, non posso definirmi normale…no…ancora adesso sono fuori dal comune.

Ah scusatemi, non mi sono presentato. Il mio nome è Naruto Uzumaki, sono nato nel grande e glorioso villaggio della foglia, detta anche Konoha, il mio “lavoro” è quello di essere un ninja. Ho 17 anni. Mancavano solo pochi mesi e ne avrei compiuti 18 anni…sarei stato maggiorenne…il sogno di tutti i ragazzi. Un sogno che non si avvererà mai.  Avrò 17 anni per l’eternità. Non che questo sia un problema,  però mi chiedo, potrò mai realizzare gli altri sogni che mi hanno sempre spinto ad andare avanti in questi anni? Non saprei…di sicuro non mollerò.  Di certo sarà un problema dato che non invecchio. Forse per qualcuno questo potrebbe essere un sollievo…diciamocelo a nessuno piace immaginarsi con le rughe, con un bastone per camminare o altro. Se potessimo, vorremmo rimanere tutti giovani per sempre.

Questo lo ottenuto, ma se penso a quante cose dovrò rinunciare. 17 anni di vita non sono molti, ancora non mi ero affacciato alla vera vita…quella che gli adulti vivono tutti i giorni e che spesso ti rinfacciano dicendo di saperne molto di più di noi poveri giovani. Non potrò mai rientrare a casa e salutare la mia famiglia. Sono destinato a non averne mai una mia, cioè a non averne una come intendete voi. “Solo sono nato e solo rimarrò per l’eternità a meno che qualcuno non sia così folle da seguirmi in questa mia nuova avventura…un avventura che potrebbe non aver mai fine” Questa frase me la dicevo spesso, sia per rassegnarmi all’idea di un eternità di solitudine, sia per avere un po’ di speranza che qualcuno si sarebbe unito a me.

Di cosa sto parlando? Bhe molti di voi lo avranno già capito, ma per chi non lo avesse intuito lo svelerò piano piano, nel corso della storia.

Tutto cominciò con la partenza con l’eremita porcel…ehm…dei rospi. Non so perché, ma mi portò con lui in un viaggio di allenamento. Diceva che mi sarebbe servito per rendermi più forte…bah sarà…forse ci credeva davvero…si anch’io la pensavo così. Pensavo di riuscire a diventare talmente forte da riuscire a battere tutti i miei nemici in un colpo solo e a riportare indietro il mio “caro e vecchio” compagno di squadra Sasuke. Bhe forte lo sono diventato, anche se non potrò fare uso di alcune tecniche o almeno non nel pieno della loro potenza. A dire la verità potrei, ma c’è un effetto collaterale in questo fatto, che sto ancora cercando di dominare.  Non è facile, per niente…soprattutto quando ti passa davanti un appetitoso bocconcino e …ma sorvoliamo.

Dicevo che forte lo sono diventato, come sperava il mio maestro, ma i miei obbiettivi non sono più gli stessi di prima. Certo voglio ancora diventare Hokage, anche se sinceramente non ne capisco il motivo, ma ho lottato tanto per poterlo diventare, perché rinunciarci. Ma una cosa non mi importa più niente…di Sasuke.

Sasuke…Sasuke… sinceramente non avevo ben presente il suo volto, la mia memoria era annebbiata e spesso lo è ancora adesso, ma il mio maestro, l’ultima volta che l’ho visto, mi parlò di lui. Cercava di ricordarmi che volevo salvarlo perché lo consideravo un fratello e perché avevo fatto una promessa a Sakura. Ah io e le mie promesse, mi caccio sempre nei guai.

Eh già…di Sakura qualcosa ricordavo. Il suo odore per esempio, come potevo non ricordarlo…davvero buono. Ricodavo anche che ero innamorata di lei, ma dubitavo che fosse ancora così.  Quando pensavo a lei, nonostante non avessi ben presente il suo viso pensavo “ma chissà potrebbe diventare la mia compagna di eternità”. Eh si, a volte ricascavo e ricasco tutt’ora, in questi pensieri un po’ da cattivo ragazzo. Non lo sono mai stato…almeno così mi hanno ripetuto più volte, ma ora è nella mia natura, anche se cerco di combattere questo istinto.

Ok avete vinto, non mi piace parlare per enigmi, quindi verrò subito al sodo. Sono un vampiro. Avete presente zanne, pelle bianca, rifiuto dell’aglio, paura del sole e nanne dentro a bare? Bhe toglietevelo dalla testa…non è affatto così, a parte la pelle bianca. Bhè però l’aglio non è piacevole…quando incontro una vecchietta che odora di aglio…le giro alla larga. Per niente appetitosa.

Solitamente i vampiri preferiscono le persone giovani…di certo hanno un sapore migliore. Come mangiare una mela. Appena colta dall’albero è buona, ovviamente se è matura, ma quando incominciano ad avere qualche chiazza marrone…la si evita volentieri. Non so nemmeno come mi sia uscito questo paragone, non ricordo il sapore di una mela, né di nessun altro cibo. Il cibo che mi è capitato di mangiare dopo la mia “rinascita”, non aveva lo stesso sapore di quando ero in vita. Come faccio a saperlo se non ricordo il sapore originale? Mi avete mai sentito dire che squisitezza davanti a un piatto di ramen? Credo di no.

Comunque mi sto perdendo in chiacchiere e non vorrei annoiarvi, quindi passo a raccontarvi cosa ho fatto dopo i primi mesi della mia trasformazione. Bhe forse sono stato un po’ masochista, ma sono tornato al mio villaggio natale. È stato un po’…molto difficile riuscire a rimanere in mezzo a tanta gente, ma alla fine non ho fatto fuori nessuno…all’interno del villaggio. perché ho deciso di tornare? Bella domanda! Semplice, mi annoiavo a starmene  in mezzo alla foresta a girovagare. Non accadeva niente di divertente. Pensai che tornando a essere un ninja effettivo del villaggio e affrontare chissà quale pericolosa missione, sarebbe stato più spassoso. È stato divertente fare a brandelli qualcuno…ops…mi devo trattenere…couff couff…scusate.

Ero deciso ad andare al villaggio, ma prima dovetti andare a caccia. In mezzo a tante prelibatez…ehm persone, la gola mi sarebbe andata in fiamme e per la sete avrei potuto perdere il controllo. Dopo aver bevuto del sangue…non vi dico di cosa era…in un batti baleno mi ritrovai davanti alle porte di Konoha.

 

 

Il capitolo 1 è andato! Che ne pensate? Ho cambiato anche stile di scrittura, spero che vi vada bene! Spero di essere stata chiara su alcuni punti di cui spiego le capacità dei vampiri e di non aver dato per scontato che tutti abbiano letto il libro, ma comunque non mi atterrò a libro al cento per cento, qualcosa cambiero perché mi serve per la storia.

Fatemi sapere le vostre opinioni ! RECENSITE NUMEROSIIII!!!

Ciao

Neko ^^

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Neko