Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Jordan Hemingway    12/04/2015    2 recensioni
Una semplice serie di storie di massimo quindici parole per la 15 Words Prompt Challenge.
Come dire, il delirio.
#1. First times 1, 9 – [Clara, Ten]
La ragazza impossibile voleva passare le dita in quei capelli apparentemente incontrollabili.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! Tutto ciò che leggerete è dovuto alla 15 Words Prompt Challenge, che mi è saltata sotto gli occhi di recente. 
I don't regret anything.


#1. First times 1, 9 – [Clara, Ten]
La ragazza impossibile voleva passare le dita in quei capelli apparentemente incontrollabili.
 
#2. Angst 7 –[Master!Simm]
Torturarlo fa più male a te che a lui. Ridi: i tamburi tengono il ritmo.
 
#3. (Hobbit!)AU 1, 8 [Clara,Eleven]
“Tu sarai la nostra scassinatrice.” Esclama soddisfatto tra lo stupore generale.
“Dove devo firmare?”
 
#4. Threesome 3, 6, 9, [Missy, Twelve,Ten]
Sorride leccandosi le labbra: anche potendo scegliere, non cambierebbe i suoi Dottori con nessun’altra reincarnazione.
 
#5. Hurt/Comfort 5, 10 – [Donna, Danny]
“Rifletti.” Gli prende la mano. “Non sei un soldato: sii l’insegnante che lui avrebbe voluto.”
 
#6. Crossover  1 – [Clara]
“Abbiamo un accordo?” Ghigna l’Oscuro prima che Clara stringa con forza la sua mano butterata.
 
#7. Horror 10 – [Danny]
Lui è lì, in ogni angolo, in ogni specchio.
Lo sente respirare.
 
#8. Baby fic 5, 9 – [Donna, Ten]
“Potrò portare tutti i miei vestiti?”
“Solo se prometti di non fare cose da femmine.”
 
#9. Dark 2, 8 – [Amy, Eleven]
Non per altruismo la porta con sé: il Tardis esige sempre una vittima.
 
#10. Romance 4, 8 – [Rose, Eleven]
Il corpo cambia, i ricordi restano: una rosa non è mai solo un fiore.
 
#11. Death 2, 3 – [Amy, Missy]
Il fuoco dei suoi capelli avrebbe dovuto metterla in guardia, ma è troppo tardi.
 
#12. Incest/Brotherhood, 9 – Ten
Sarebbe bello poterli incontrare tutti, ma è uno solo quello che vorrebbe riabbracciare.
 

 
Alors, qui forse serve qualche spiegazione.
#1: Molto semplicemente il primo pensiero di Clara nell’incontrare Ten.
#2: Avete presente il finale della terza stagione, quando il Maestro tortura Ten con il cacciavite facendolo invecchiare di migliaia di anni. Ecco.
#3 Hobbit!AU: Eleven nel ruolo di Gandalf e Clara nei panni di Bilbo: ovviamente, lei è molto più entusiasta dell’hobbit.
#4 A-ehm, non credo servano spiegazioni… Dopotutto, nella nuova serie, quelle sono le due incarnazioni con cui il Maestro ha avuto a che fare di più, quindi è probabile che Missy ci sia affezionata in modo particolare…
#5 Donna consola un Danny che continua a tormentarsi per il ragazzino ucciso in guerra.
#6 Cross-over con Once Upon a Time: l’Oscuro è Rumplestilstkin, che nel mondo delle favole è quello con cui non si dovrebbe MAI fare un patto.
#7 La casa di Danny è infestata dallo spettro del ragazzino che ha ucciso.
#8 Questa cosa mi ha quasi ucciso: ho immaginato una Donna bambina che chiede al piccolo Dottore di portarla con lei nel Tardis che lui avrà quando sarà grande. Voglio una fic su queste due piccole pesti, e la voglio ora.
#9 Qui il Tardis per funzionare assorbisce l’energia vitale dei compagni del Dottore mentre viaggiano con lui. La cosa mi ha inquietato tantissimo mentre scrivevo.
#10 Eleven ripensa a Rose ogni volta che incrocia un mazzo o cespuglio di rose.
#11 Amy è riuscita a uccidere Missy, che avrebbe fatto meglio a non sottovalutarla.
#12 … Beh, nello speciale di Natale per il 50° si sono incontrati Ten e Eleven (e il War Doctor, ma mettetelo da parte). Ora, presumendo che tutti i Dottori considerino le loro reincarnazioni come i propri fratelli, dato il prompt ho immaginato che Ten tenesse molto a rivedere Eleven. Ma proprio molto.
(Esce prima che le arrivino i pomodori)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Jordan Hemingway