Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Keila Stradlin    14/04/2015    0 recensioni
Piccoli momenti incentrati sull'universo di Doctor Who, ogni storia tratterà avvenimenti e personaggi diversi, approfondimenti di eventi accaduti o missing moments. Alcune di esse sono state scritte ascoltando determinate canzoni di cui riporterò il titolo e l'artista. ( Alcune sono Wholock perciò ho inserito “cross-over” nelle note ).
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(9) My Doctor


- Al Dottore non piacciono gli addii – si era giustificata Rose Tyler, in lacrime. Sherlock l'aveva squadrata, impassibile, per molti secondi prima di sciogliersi in un sorriso stiracchiato, ma sincero. Lei li aveva abbracciati entrambi, il detective e il dottore, quello con un solo cuore, per poi dirigersi verso le porte del TARDIS, tirando su col naso. Infine, John Watson aveva afferrato delicatamente una manica del cappotto di Sherlock e, come un bambino impacciato, forse un po' deluso dal mondo, gli aveva suggerito di entrare in casa. Sherlock Holmes, seduto sulla poltrona di pelle nera, aveva ammesso a se stesso che, con due dottori, l'appartamento non era mai stato così vivace e interessante, ma, guardando John indaffarato a versare il tè in due grosse tazze, dedusse che quel posto andava benissimo anche così.


( Rose Tyler [+ Ten], John Watson e Sherlock Holmes )

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Keila Stradlin