Film > Lo Hobbit
Ricorda la storia  |      
Autore: leila91    15/04/2015    10 recensioni
Dal testo:
Mai ritornare dal capo dei cattivi per riferire di aver fallito una missione.
Potrebbe essere l’ultima che fate in vita vostra.
Piuttosto fuggite, nascondetevi, rifatevi una nuova vita su un’isola deserta.
Che il cattivo in questione sia un Orco, uno Stregone o un cavaliere Jedi… una sola cosa è certa: vorrà la vostra testa, e credetemi l’avrà…

(Dehehehe! una cavolata che mi è venuta in mente l'altra giorno riguardando Lo Hobbit con un'amica (Crisbo, alla quale la dedico). Ci interrogavamo sulla stupidità degli orchi che tornano sempre dal capo anche quando hanno fallito una missione, pur sapendo come finirà…)
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Movieverse, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Piccoli parti di una mente malata'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il crimine non paga
 


Mai ritornare dal capo dei cattivi per riferire di aver fallito una missione.
Potrebbe essere l’ultima cosa che fate in vita vostra.
Piuttosto fuggite, nascondetevi, rifatevi una nuova vita su un’isola deserta.
Che il cattivo in questione sia un Orco, uno Stregone o un cavaliere Jedi… una sola cosa è certa: vorrà la vostra testa, e credetemi l’avrà…
 
Sul serio, non la capisco la stupida cecità di quegli ingenui sottoposti che fedelmente ritornano sempre, sfidando la sorte e l’ira del padrone.
Insomma, è tremendamente ovvio come andrà a finire, no? A nessuno piace sentirsi dire: “Mio signore… i Nani sono fuggiti... Mio signore ho fallito… Mio signore ce li siamo fatti scappare…”
 
Diventerete il nuovo giocattolo del suo Mannaro in tempo 10 secondi.
O del suo Drago.
O della sua Bestia Nera Urlante e Volante.
O del suo… beh, insomma, ci siamo capiti.
 
Perciò colleghi Orchi e scagnozzi in generale, date retta a me, Uzhburg, ex Sottoposto-Capo (che razza di titolo, neh?) di Azog il Profanatore: il crimine non paga.
 
La feccia Nanica mi ha creato problemi per l’ultima volta.
Da oggi in avanti sono Uzhburg, potente signore di Moria! Buahahah! Si sta così bene qua sotto…
Ehi aspettate, cos’è quel bagliore là in fondo?
Scusate gente, vado un attimo a controllare…





NOTE:
buhaahhahaha no no non è il Balrog.. cosa andate a pensare :°DDD
E invece siiiiii ahahahaha
poveraccio...
Ok mi dileguo!

Un abbraccio da Londra a tutti voi
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Lo Hobbit / Vai alla pagina dell'autore: leila91