Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: cody020701    19/04/2015    3 recensioni
I ragazzi di A Tutto reality finiranno in una strana isola, dove una regina dice che sono dei Prescelti. Afferma anche alcuni dei ragazzi sono dei maghi e che quello che conoscono non è il loro vero aspetto. I giovani ragazzi dovranno sconfiggere il male che si sta espandendo sull'isola. Vedrete cosa succederà
Alejandro/Heather, Duncan/Courtney, Trent/Gwen, Tyler/Lindsay, Bridgette/Geoff, Cody/Noah
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono giorni frenetici e felici. I ragazzi andavano per tutta l'isola per salutare i ragazzi che avevano incontrato. Rémy ed Emilien avevano dato ai loro amici delle saponette della Provenza. -Félicitations, mon ami.- disse Rémy quando Cody e Noah gli dissero che si erano sposati.
-Merci, Rémy. Commance ça va en ville?- rispose Cody. 
-Bien, Cody. La Reine a réparé tous.
I ragazzi sorrisero. 


Un bel mattino di sole, i ragazzi si svegliarono presto e andarono al porto: dovevano tornare a casa. -Ci mancherete.- disse Courtney a Noah e a Cody. 
-Anche voi. Ci verete a trovare?- disse l'indiano sorridente. Intanto, Cody prese tra le braccia Chase che camminava traballando. 
-Certo. Voi ci avete insegnato che possiamo farcela e che l'amore vero e puro come il vostro va sopra tutto.- rispose Leshawna. I ragazzi risero: quello che Leshawna aveva detto era vero. 

Al porto, il Capitano stava caricando delle casse sulla barca, sotto gli occhi di Linsday, Katie, Sadie ed Eva. -Perché caricate queste casse?- chiese Lindsay. 
-Ho deciso di aprire un business con Narnia. Mi sono accordato con la Regina. Loro pescano il pesce, io lo passo a prendere ogni tre giorni, lo vendo e do a loro il 50% dei profitti. Il mercato del porto è molto popolato e i pesci vanno a ruba. Ho assaggiato il pesce di Narnia ed è buonissimo. Andrà a ruba più degli altri, spero e credo.- rispose il Capitano sorridendo e caricando un altra cassa.
-Mi sembra equo.- disse Sadie.
-Hai ragione.- fece Katie. 
-Per una volta, devo dare ragione a Pappa e Ciccia.- disse Eva. 
-EHI!- fecero Katie e Sadie all'unisono. Eva imprecò, mentre Lindsay guardava il Capitano caricare la casse di pesce. 

Quando la nave partì, i ragazzi si sbracciarono per salutare gli altri rimasti a terra. Quell'avventura e quell'isola, con i suoi abitanti, gli rimarranno nel cuore per sempre e difficilmente gli dimenticheranno. 

10 ANNI DOPO

Duncan e Courtney salirono sulla nave del Capitano. -Voi due non vi vedo da dieci anni.- disse il Capitano, appena li vide. Era diventato ricco, con la vendita del pesce di Narnia, ma era ancora legato al mare. Con i soldi, aveva rinnovato la nave e aveva assunto DJ e Harold come mozzi e assistenti. 
-Lo sappiamo.- disse Duncan. Il Capitano e gli assistenti fecero partire la nave.

Appena arrivarono a Narnia, i due sposini videro Beth e Ryan con due bambini di circa otto anni. -CIAO!- disse Beth andando ad abbracciare Courtney. 
-Ciao, ragazzi. Loro due sono Mark e Luke.- disse Ryan indicando i bambini. 
-Ciao, piccoletti.- disse Duncan. 
-Salve, signori.- disse Mark. 
-Salve.- disse Luke.

All'improvviso, arrivarono Cody e Noah con Chase, che ormai aveva undici anni. -Ciao, ragazzi.- disse l'indiano. 
-Ciao.- disse Courtney. 
-Dove sono i gemelli?- chiese Duncan. 
-Sono a fare i compiti di magia. Zoey ha quasi finito, mentre Tyler è a metà. Io ho già finito.- rispose Chase. Tutti sorrisero: era bello essere tornati su quell'isola dopo tanti anni.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANGOLO AUTRICE. 

*Stappa lo spumante e lo versa in tantissimi bicchieri* Ecco qui l'ultimo capitolo di "A magic drama". Ringrazio le seguenti persone:
-AzzurraTriton,  
-KikkaDiRiso,  
-Killer_Natsumi,
-Rolythebest, 
-Giuv8. 
Ringrazio anche i lettori.

CIAO A TUTTI! ALLA PROSSIMA FF! 

cody020701,
giovane scrittrice che vuole conquistare il mondo letterario con magia e amore.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: cody020701