Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Freya Crystal    19/04/2015    2 recensioni
Quando Bulma parte alla ricerca delle sfere del drago è sola, e non si rende conto dei pericoli che l'aspettano. Non capisce che sta rischiando la vita. Tuttavia è grazie al suo sbaglio che conoscerà un amico speciale.
Partecipa al "Drabble Contest -Only one character" indetto da Ayumu Okazaki sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Nick su EFP: Merion Selene
Nick sul forum: Merion Selene
Genere: introspettivo
Rating: verde
Avvertimenti: nessuno
Introduzione: Quando Bulma parte alla ricerca delle sfere del drago è sola, e non si rende conto dei pericoli che l'aspettano. N
on capisce che sta rischiando la vita.
Tuttavia è grazie al suo sbaglio che conoscerà un amico speciale. 
NdA: nessuna
 
 
 
 
 
 
 
Era solo una ragazzina quando tutto era iniziato.
Frivola. Viziata. Ingenua. 
Sognava di trovare il principe azzurro, così era partita alla ricerca delle sfere del drago.
Ignara di essersi imbarcata in un'avventura più grande di lei, convinta che il suo fascino sarebbe bastato ad evitarle il pericolo, fiduciosa del fatto che la sua intelligenza le avrebbe permesso di sbarazzarsi dei nemici più temibili. 
Era una ragazza fuori dal comune con desideri comuni.
Era stata sciocca, incosciente, avventata.
Ma non si sarebbe mai pentita di avere iniziato quel lungo viaggio che le aveva permesso di incontrare persone fuori dal comune come lei. 
Non avrebbe mai dimenticato il giorno in cui conobbe Goku.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Freya Crystal