Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Chie_Haruka    21/04/2015    0 recensioni
Raccolta di oneshot/scleri vari
1.I bagni sono posti brutti. i bagni sono horror. l'horror è il bagno della scuola. Questa one shot racconta l'avventura di Angel e i bagni scolastici.
2. tipica giornata scolastica; inizi di crisi post-esame.
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un giorno di pioggia! O almeno la pioggia la vedeva Haru. . . Era inutile che Angel si sgolasse inutilmente dicendo all’amica ceca,sorda e non muta, che c’era il sole.
Loro due sono l’opposto dell’altra. Il sole e la luna. E insieme si completavano.
<< Che smancerie vai pensando, Haru? >> disse con un tono sconvolto Angel.
<< Basta! Tu Annalisa non l’ascolti più, ok? >> continuò l’amica, premurosa del suo pessimo stato.
<< Ok, hai ragione. Tutti sti cuori e fiori da dove sono usciti? >> chiese Haru, capendo la gravità della cosa.
<< Ah! >> esclamò Haru per richiamare l’attenzione di Angel, già persa nei suoi pensieri.
<< Dimmi >> rispose.
<< Venerdì dobbiamo rimanere per esabac ? >> Haru aveva assunto la tipica espressione “ Ti prego dimmi di no”.
<< . . .  >> un timido “si” uscì.
<< MAFF---- >> imprecò Haru davanti alla plebe  classe.
<< Devo andare in bagno. >> disse ad un tratto Angel.
<< Alza il culo >> rispose Haru.
<< Prof possiamo andare in bagno? >> dissero le due ragazze all’unisono.
<< No. C’è mezza classe fuori >> rispose il prof di francese.
Haru si girò per constatare, ma in realtà non mancava nessuno!
<< Prof! Devo.andare.in.bagno. >> iniziò a perdere le staffe Haru.
Angel nel frattempo era “ritornata” nel loro banco. Un tragitto misero dalla cattedra. . . perché avevano anche la sfortuna di essere al primo banco! Bastarde compagne di classe!
<< Angel! Mi è venuto ,per la terza volta, il ciclo! Devo andare in bagno. ORA! >> disse Haru disperata.
<< Ok ci penso io >> e Angel e la sua angelicità, sistemarono le cose.
 
Quinta ora. . .
La discoteca aveva appuntamento praticamente, puntualmente, martedì all’ultima ora e il mercoledì la prima ora.
Le orecchie sanguino, teste che girano e i libri di scienze, per effetti chimici, non li riescono a vedere. Le sostanze stupefacenti riducono il cervello di Angel e Haru in poltiglia, tanto da guardare ogni cosa con un espressione di disappunto. Però, loro sono MAGGGiCHE  e riescono a dare l’impressione di seguire e capire ogni cosa.
 
Fine lezione:
<< Ho fame, ho sete, ho sonno, non voglio studiare >> queste sono le tipiche frasi che tormentano la testa di Angel.
Angel un giorno spaccherà la testa ad Haru.
Angel un giorno ucciderà.
Coming soon . . .
 
 
 
 
 
Angolo autrice (?):
 
Ma sul serio? Se questo non è sclero allo stato puro, non saprei come definirlo. Oppure si! Crisi post- esami di stato.
Comunque sia, questi sono le tipiche giornate, e frasi disconnesse tra loro, che escono durante l’arco della giornata.
Io lo so che Angel un giorno mi ucciderà xD 
Io sono curiosa, se qualcuno si trovi sclerato quanto me, o che comunque se ci è passato in questa bastarda situazione di merda. Non ho più tempo per fare alcunché.
* è stressata al massimo*
Non vedo l’ora che finisce tutto e divento di nuovo una persona libera. ( e vedere magari la luce del sole e non i libri xD )
Auguro a tutti buono studio ( io oggi ho deciso di cazzeggiare alla grande! Yuppi)
A presto
Haru
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Chie_Haruka