Film > Lo Hobbit
Ricorda la storia  |      
Autore: leila91    22/04/2015    12 recensioni
"Credo proprio che il peggio sia passato"
Thorin aveva perso il conto di tutte le volte in cui aveva maledetto lo Hobbit, per aver mai osato pronunciare una frase del genere.

Spiegazione del perchè bisognerebbe evitare di fare certi tipi di affermazioni, che attirano la sfiga come pochi.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Thorin Scudodiquercia
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Piccoli parti di una mente malata'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LE ULTIME PAROLE FAMOSE
 
Nda:
Conoscendo il suo profondo ammmmmmore per Bilboccio (puahahahha), un pensiero speciale in questa fic va alla mia cara LilyOok ;)
 

 
 
Avrebbe ucciso il Mezz’uomo; si, lo avrebbe strangolato lentamente con le sue stesse mani.
Che gli dovesse la vita o meno.
 
Credo proprio che il peggio sia passato.
 
Thorin aveva ormai perso il conto di tutte le volte in cui aveva maledetto lo Hobbit, per aver mai pronunciato quella fatidica frase.
Per Durin! Persino un poppante sapeva quanto potesse essere controproducente fare affermazioni del genere! Erano catalizzatori di calamità.
E infatti, come volevasi dimostrare, dopo di allora era andato guarda a caso tutto storto!
 
Prima, costretto a trovare riparo in casa di un gigante lunatico con disturbi di personalità; poi, per poco non era diventato lo spuntino di disgustosi e ripugnanti ragni giganti; in seguito era stato rapito (e al ricordo, una venuzza sulla tempia del Nano cominciò a pulsare pericolosamente) da quel miserabile codardo orecchie-a-punta di Thranduil.
Infine, stipato a forza (e un’altra vena si aggiunse a quella ormai in procinto di esplodere) in un barile ricolmo di pesce puzzolente.
Lui!
Il fiero, regale, possente, ed emanante-maestosità-da-ogni-poro Thorin Scudodiquercia!
 
Oh beh, ma tanto il peggio era passato, non è vero signor Numero Fortunato?!
Sei fortunato semplicemente che io abbia ancora bisogno di te, altrimenti… ehi, che stava borbottando adesso quel chiattaiolo? Qualcosa tipo parapetto… no caminetto… E dove stavano andando tutti?!
 
Entrare.
Dal.
Gabinetto.
 
Molto bene.
Alla malora l’Arkengemma.
Avrebbe definitivamente squartato il Mezz’uomo.

 
 
 
 
 
Note:
Mi ha fatto mooooolto male scrivere questa cosa, sappiatelo xD!
E Thorin… sentiti ingrato -.- pfui!
E va bene hai ragione… Bilbo la sfiga con quella frase, un po’ l’ha chiamata xD
 
Oki, spero che vi sia piaciuta :-* grazie di aver letto, tesori!
 
PS: nel libro Bilbo viene scelto anche per essere appunto il numero fortunato della compagnia, perciò ho inserito quella frase. Sempre nel libro, è Smaug a chiamare così Bilbo.
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Lo Hobbit / Vai alla pagina dell'autore: leila91