Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Doxx   Capitolo: 1
Storia scritta per un "kinkmeme prompt".
Will scopre chi e cosa Hannibal è in realtà. In risposta, Hannibal rapisce Will e mette a punto un piano a lungo termine per inculcargli il suo modo di pensare. Will, non sorprendentemente, è riluttante a condividere l'idea di pasto perfetto di Hannibal, ma Hannibal è un maestro della manipolazione e, con nessun soccorso in arrivo per lui, ha tutto il tempo che vuole per far cambiare idea a Will.
Nessuno spoiler della seconda stagione, ma qualche mezzo spoiler della prima.
Il prompt: "Ho bisogno che Hannibal, per un certo periodo di tempo, condizioni Will. Quando il buon dottore ritiene che Will sia pronto, prepara un piatto per entrambi utilizzando la carne di qualcuno che Will conosce e/o a cui lui è vicino.
*Punti bonus* se Will oppone resistenza.
*Biscotti* se Will sa già chi è Hannibal prima del "pasto", ma ormai è proprio andato.
*La mia anima* se la persona dalla quale proviene il suddetto "piatto" è ancora viva e costretta a guardare Will mollare e goderselo.
Un Hannibal che fa accapponare la pelle in modo elegante e un Will con un tumulto interiore sono incoraggiati."
Personaggi: Hannibal Lecter, Will Graham
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Hannibal
Vai alla pagina dell'autore: Doxx