Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kairi_92    27/12/2008    2 recensioni
Naruto si rende conto di essersi innamorato di 2 ragazze: Sakura ed Hinata. Passa molto tempo a riflettere su quali possano essere i suoi sentimenti, capendo alla fine di chi è realmente innamorato.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finale a sorpresa Naruto si svegliò da quella notte inquieta, che ormai il sole era alto nel cielo, d'un celeste senza pari: limpido e sereno come non mai, come a voler festeggiare l'evento che sarebbe capitato quella giornata.



A Konoha una ragazza, dai lunghi capelli mori e dagli occhi bianchi come il vetro, s'incamminava per le sue vie con uno zaino in spalla. Lo sguardo assente e assorto nei propri pensieri, pensieri rivolti ad un unico ragazzo. Alto, biondo con capelli a punta, costernati dal coprifronte della Foglia, occhi profondi, limpidi e sinceri color del mare. In quel suo sguardo sereno, allegro, spensierato, triste e malinconico ci si sarebbe anche persa. Era la sua vita, il suo punto di riferimento da cui traeva la forza e il coraggio che le servivano per affrontare ogni avversità. Aveva sempre saputo che nel cuore del suo amato Naruto c'era posto solo per Sakura, ma nonostante questo non riusciva a provare nessuna forma di rancore nè per l'uno, nè per l'altra. Lei lo amava e non poteva farci niente, assolutamente niente. L'episodio capitato qualche sera prima era stato peggiore di un incubo. Vedere il ragazzo in quello stato... Afflitto e in lacrime... Quando era mai capitato un altro caso simile?? Mai e ciò alla mora bruciava più di qualsiasi cosa, il non poterlo aiutare. Avrebbe dato qualsiasi cosa pur di vederlo felice, per far si che lo fosse, ma sarebbe sempre rimasta un'amica e nient'altro... o no?! Continuava a camminare, ormai la casa del ragazzo era piuttosto vicina. Sperò con tutta se stessa che fosse solo, che Sasuke non fosse andato a trovarlo. Aveva bisogno di stare qualche istante da sola con lui, anche se in silenzio. Quest'ultimo alle volte vale più di mille parole e chissà se avrebbe in tal modo capito i suoi reali sentimenti, troppo timida per esprimere. Ancora qualche istante ed eccola arrivata a destinazione. Sentiva le gambe molli e una strana sorta di tepore farsi largo dalla bocca dello stomaco fino al volto.  L'indecisione prese ancora una volta a farsi sentire, ma abbandonarla fu più facile del previsto, non appena si ritrovò la mano del  ninja biondo sulla spalla. La sua prima reazione, quando si rese conto che era Naruto ad averla fatta trasalire, fu quella di arrossire violentemente, specialmente nel momento in cui il ragazzo la invitò a salire. La casa era stranamente pulita ed ordinata. Il ninja posò l'enorme zaino della ragazza, facendola accomodare nella propria stanza. Con un certo imbarazzo, seguì qualche attimo di silenzio.

<< N-Naruto... >>
Lo guardò con aria quasi smarrita, sentendo che quello era il momento giusto per farsi avanti, nonostante non fosse l'obbiettivo della sua inaspettata visita. Le parole le morirono in gola, ma fece di tutto per continuare. Il volto le scottava irrimediabilmente.
<< I-Io... >>
Vedeva che il ragazzo cominciava ad osservarla con sguardo interrogativo e ciò non fece che accrescere il suo lo smarrimento.
<< N-Naruto, i-io volevo dirti che... Che... >>
Il cuore salitole in gola, il viso sempre più arrossato... Hinata cominciava davvero a chiedersi se sarebbe mai riuscita a pronunciare quelle due fatidiche parole. Si! Doveva farcela assolutamente.
<< Che... I-Io t-ti... >>
Non fece in tempo a continuare che venne immediatamente bloccata. Si ritrovò le labbra del biondo sulle proprie. Non si aspettava una reazione del genere. Sentiva che il cuore le avrebbe ceduto da un momento all'atro, di quanto velocemente e fortemente batteva, e se non avesse saputo che era impossibile, avrebbe creduto che il volto le stesse andando a fuoco. Quel bacio che durò pochi secondi, sembrò invece durare un'infinità.
<< Che tu mi ami per caso?? >>
Disse il ragazzo prendendola in contropiede e sorridendole dolcemente. La Hyuga era senza parole, sbalordita. Credeva che l'Uzumaki fosse ancora cotto dell'Haruno e che non provasse assolutamente niente per lei, per non parlare che non pensava si fosse accorto dei suoi sentimenti.
<< Na-Naruto... M-Ma c-come...? >>
<< Hinata non ha alcuna importanza. >>
<< E... E... Sakura? >>
 La osservò tra lo stupito e il perplesso, quasi non sapesse che rispondere.
<< Sakura ha capito ciò che io già sapevo e Sasuke è riuscito a farsi avanti. Adesso stanno insieme. Devo dire che formano una bella coppia, ma Sasuke dovrebbe fare molta attenzione a Sakura o rischia di brutto! >>
Il suo viso emanava una felicità unica, mai vistagli, che gli rendeva il sorriso ancor più bello di quanto fosse normalmente. Tutto era finito come aveva sempre sognato, se non meglio.




Il ragazzo aveva in mente di passare da Sakura, per poterle dir di ricambiare in pieno i suoi sentimenti, ma chissà se la rosa, con il ritorno di Sasuke, ne fosse stata ancora convinta. Tirò un lungo sospiro. Aveva da sempre desiderato poter stare con la ragazza. Che gli era preso?? Da dov'era nata quell'improvvisa insicurezza sui suoi sentimenti? Seguì un'altro sospiro. Nonostante tutto, si sentiva ancora il cuore pesante come un mattone. Avrebbe fatto soffrire la Hyuga ancora una volta, l'ennesima volta e chissà se sarebbe mai arrivata al punto di odiarlo o meno. Forse no o forse si, fatto sta che non riusciva ad immaginarsi Hinata arrabbiata, figurarsi a provare un sentimento come l'odio. In fin dei conti, però, se lo sarebbe meritato. Scese, percorrendo le strade di Konoha automaticamente, immerso nei propri pensieri, nemmeno si accorse di stare andando a sbattere contro un muro. Doveva riorganizzare un po' le idee e cercare le parole più adatte. Inutile. Non ci sarebbe mai riuscito. Al pensiero di Sakura, si contrapponeva quello di Hinata. Si portò le mani alla testa, maledicendosi per non essersi innamorato della Hyuga. Improvvisamente gli riaffiorò alla mente Sasuke. Che avrebbe fatto con lui?? Un altro fronte su cui combattere, su cui confrontarsi?? Come poco tempo prima gli si parò dinanzi un bivio, Il Bivio, ma stavolta seppe che strada prendere. Ormai ne era sicuro, era la via giusta, non avrebbe avuto rimpianti. Si diresse a casa della sua compagna del Team 7, ove quasi ad attenderlo, c'era proprio la persona che cercava, seduta su uno dei gradini che portava all'entrata della dimora. Teneva le gambe al petto, con sopra la testa, attorniate dalle braccia che rendevano la faccia invisibile, il respiro quasi affannoso. Avrebbe detto stesse piangendo. A quella vista il cuore gli si strinse, ma rimase qualche secondo lì dov'era ad osservare la scena. Il suo migliore amico non poteva averla ferita se aveva finalmente ammesso, anche se in modo alquanto strano ed ambiguo, di provare qualcosa per la ragazza. Ma allora che poteva essere successo?  Le si avvicinò con passo indeciso ed appena le fu davanti, la rosa sollevò la testa. Aveva gli occhi lucidi e arrossati. Naruto le porse la mano per farla rialzare, lei la prese e la strinze, accettando l'offerta.

Sapeva che sul quel ragazzo avrebbe sempre potuto contare, nonostante alle volte fosse polemico, impaziente e facesse anche un po' lo stupido, ma aveva imparato a volergli bene, un bene inimmaginabile che supera la semplice amicizia o qualunque altra cosa. Se ne era innamorata. Pur avendo sofferto molto per Sasuke, aveva lentamente cominciato a rendersi conto di provare qualcosa per il suo compagno del Team 7. Lo guardò in quegl'occhi limpidi color del mare e le ritornò alla mente l'episodio di qualche giorno prima sotto la pioggia. Il ragazzo le doveva ancora una risposta, ma non gli avrebbe fatto alcuna fretta, anzi, gli avrebbe fatto sentire la sua vicinanza, come molte volte il biondo aveva fatto con lei. Lo strinze a se in un amichevole abbraccio, del quale Naruto si sorprese non poco.

Non si aspettava un abbraccio da Sakura e mai se lo sarebbe aspettato. Seguì il suo impulso, facendo ciò che sentiva di dover fare. L'allontanò da se, col cuore in gola, e avvicinò le sue labbra a quelle della ragazza, senza che quest'ultima opponesse alcuna resistenza. Il baciò durò solo brevi istanti, ma tanti da riuscir a far parlare il ninja biondo dei propri sentimenti.

<< Sakura... Ti amo! >>
La rosa lo ristrinze in un caldo abbraccio, in risposta a quella frase così decisa e attesa.
<< Anche io ti amo Naruto. >>
Gli fece un sorriso radioso, come non ne avevi mai fatti, ma che il biondo non sembrò ricambiare.
<< E Sasuke? In fin dei conti anche lui ti ama... >>
Sakura prese ad accarezzargli il viso, per nulla turbata dalla domanda.
<< Lo so, me l'ha già detto. >>
<< D-Davvero? >>
<< Si, è venuto ieri sera... Ma... Ormai mi son resa conto di essermi innamorata di un ninja biondo e con gli occhi azzurri appartenente alla mia squadra. Il ninja più imprevedibile della Foglia. >>
Naruto le prese la mano, stringendosela al volto e guardando la ragazza dolcemente.

I mesi passarono.Ci volle parecchio tempo, ma infine arrivò alle orecchie dell'Huzumaki qualcosa che attendeva con ansia: Hinata e Sasuke avevano finalmente trovato qualcuno che li completasse. Nel caso della Hyuga, Kiba, che con un certo imbarazzo era finalmente riuscito a farsi avanti, mentre nel caso dell'Uchiha era inaspettatamente Ino.


Risalve a tutti^^ Allora piaciuto il double finisch?? xD Non credo ve lo aspettaste, eccetto un paio di personcine ^^ Figuratevi... Nemmeno Naruto e Saskè se lo sarebbero mai aspettato, figuriamoci Sakura e la povera Hinata che ho fatto per metà morire ^^" Spero mi perdoni prima o poi ç_ç Però io l'avevo detto che sono una fan del NaruHina e del NaruSaku u.u Poi vorrei spiegato perchè la povera Sakura fa così antipatia : Magari nelle prime puntate posso capire, ma poi si calma... Uff... Io la vedo perfetta con Naru, non so voi... Ok meglio chiudere il becco, prima che vi addormentiate xD Ringrazio tutti i lettori e specialmente chi recensisce e chi ha aggiunto la fict tra i preferiti ^///^ Buona serata a tutti, ciaoooooooooooooooooooo^^
P.s. Yunie, Benny non uccidetemi ç.ç
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kairi_92