Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: dr3amerthings    25/04/2015    1 recensioni
Flashfic (480 parole)
È il 22 febbraio 2015.
Il giorno degli Oscars è finalmente arrivato.
Josh Hutcherson è uno dei presentatori; Jennifer Lawrence non è attesa all’evento ma...
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Oscars

È il 22 febbraio 2015.
Il giorno degli Oscars è finalmente arrivato.
Fuori al Dolby Theatre di Los Angeles il red carpet pullula di celebrità.
Josh Hutcherson, in un elegante smoking nero, dopo aver posato per i migliaia di fotografi e fatto qualche chiacchiera con i giornalisti, si appresta ad entrare in sala e a prendere posto.
Per l’87esima edizione, all’attore era stato affidato l’incarico di presentare la performance di Rita Ora.
Sfortunatamente Jennifer Lawrence, la sua compagna di avventure e migliore amica, è impegnata sul set del suo nuovo film ‘Joy’ a Boston.
Quest’anno il presentatore della cerimonia è Neil Patrick Harris che inizia la cerimonia cantando una canzoncina sugli Oscars e sul cinema in generale.
 
 
Non manca molto prima che Josh salga sul palco, così il ragazzo si alza dal proprio posto, cercando di non attirare troppo l'attenzione, e si reca nel backstage.
 
“Augurami buona fortuna Jen, ho il cuore che batte a mille...” scrive velocemente Josh fissando lo schermo e sperando che la ragazza non stia lavorando e risponda subito
“Buona fortuna Joshy! Vedrai che andrà tuuutto bene”
“Beh... devo solo cercare di non cadere!”
“Ah ah... ”
“Dai, sai che ti voglio bene ♥" conclude il ragazzo sorridendo mentre digita le parole.
 
Jennifer risponde ma Josh non fa in tempo a leggere il messaggio perché uno dei tanti addetti lo avvisa che è arrivato il suo turno. È arrivato il momento.
Josh rimette in tasca il cellulare e si sistema velocemente il papillon, prende un gran respiro ed esce dal backstage andando verso il grande palco illuminato sulle note di ‘The Hanging Tree’, la canzone presente nel terzo film della saga di Hunger Games.
Arrivato davanti al microfono stringe le mani davanti a sé e guarda l’enorme platea che ha di fronte. Ha imparato il discorso a memoria e ora ha paura di non ricordare più nulla.
“Sii grato dei momenti difficili” ha iniziato Josh subito dopo aver preso un respiro profondo “perché sono quelli che ci formano come persone e ci spingono a migliorare. C'è una canzone che parla di questo e che racconta la storia di una ragazza che scopre l'amore. Così facendo –” continua il ragazzo prima di bloccarsi ma non perché ha dimenticato le parole.
Avverte una mano appoggiarsi sulla sua spalla sinistra e subito si volta. “Jennifer? Ma, ma che ci fai qui?” chiede Josh sorridendo e con l’aria un po’ spaesata “Credevi davvero che ti avrei lasciato da solo su questo enorme palco?” risponde la ragazza facendogli l’occhiolino.
Jennifer prende il foglietto del discorso che spunta appena dal taschino della giacca di Josh e continua a leggere “Così facendo impara anche a conoscere sé stessa. Diamo il benvenuto a Rita Ora!” conclude l’attrice.
Josh, ancora un po’ sorpreso, abbraccia l’amica “Non me lo sarei mai aspettato” aggiunge il ragazzo ridendo.
I due si voltano e, a braccetto, lasciano il palcoscenico.
 
 
Hola :)
È da un po’ che avevo iniziato a scrivere questa mini storia e l’ho ripresa in mano solo ora.
I hope you enjoy it
dr3amerthings
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: dr3amerthings