Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: feeling    25/04/2015    3 recensioni
CaptainSwan spelling:
Scrivere flashfic o oneshot partendo dai seguenti prompt, la pubblicazione può avvenire in qualsiasi momento, l’unica regola consiste nel rispettare la sequenza senza saltare lettere.
C Prompt Chocolate&Comfort
A Prompt Alcool&Angry
P Prompt Pants&Passion
T Prompt Trick&Trust
A Prompt Accord&Apologize
I Prompt Internet&Interest
N Prompt Night&Need
S Prompt Storm&Sadness
W Prompt Wood&Warmth
A Prompt Arms&Ache
N Prompt Neck&Neck
Iniziativa creata da: Alexies, CSLover, Alexandra_Potter, Lely_1324, Clohy e Pandina.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NECK&NECK
 
 
Emma era in cucina, stava sistemando i piatti e i bicchieri all’interno della credenza, finalmente infatti aveva trovato un appartamento perfetto per lei, suo figlio e il suo uomo con cui aveva deciso di compiere un passo importante e convivere anche perché le notti in cui Henry stava con Regina già le trascorrevano insieme. Non sarà poi un così grande cambiamento e poi ormai vi conoscete così bene non ci saranno brutte sorprese. Questo è quello che si diceva quando entrava in agitazione e si preoccupava che lui potesse non trovarsi bene e quindi la lasciasse. Un profumo di salsedine, misto a rum la invase rivelandole l’identità di chi era appena entrato in cucina dal momento che nessun altro aveva quel particolare odore, lo inspirò ad occhi chiusi interrompendo il flusso dei suoi pensieri, Killian le depositò un baciò delicato sul collo e le cinse la vita con le braccia facendola aderire al proprio corpo.
-Ho finito di portare gli scatoloni dentro – la informò, il fiato di lui sul collo di lei la fece rabbrividire.
-Bene, ora dobbiamo solo mettere a posto tutte le nostre cose- il pirata sbuffò, in quel momento aveva ben altro in mente.
-Non potremmo rimandare a dopo- Emma sorrise condividendo il suo stato d’animo, si voltò e lo baciò, fu un bacio delicato a fior di labbra dopo il quale senza accorgersene la salvatrice si umettò le labbra eccitando ulteriormente il pirata.
-Mi piacerebbe ma i miei genitori saranno qui tra poco con Henry- Killian era un uomo testardo e difficilmente accettava un no come risposta, iniziò e leccarle il collo sapendo quanto ciò la facesse impazzire, lentamente scese si soffermò sulla clavicola per poi raggiungere l’incavo dei suoi seni lasciato lievemente scoperto dal maglioncino rosso indossato dalla donna. Un gemito le sfuggì dalle labbra.
-Allora Swan che ne dici di un bel bagno? Siamo ricoperti di polvere abbiamo bisogno di lavarci, per risparmiare tempo potremmo farlo insieme-  quella maledetta voce roca e sexy che faceva ogni volta che voleva convincerla a fare qualcosa sapendo l’effetto che aveva su di lei. Emma guardò l’ora dal cellullare avevano ancora un’oretta prima che la casa fosse invasa dai Charmings al completo.
-Non ti arrendi mai capitano. Andiamo ma sappi che abbiamo meno di un’ora- Killian non se lo fece ripetere due volte, la prese in braccio e la portò in bagno dove con irruenza la privò dei vestiti e lo stesse lei fece con lui.
 


-A cosa pensi? – avevano appena finito di fare l’amore ma nessuno dei due aveva intenzione di uscire da quella vasca, Killian le stava accarezzando le spalle alternando quei tocchi delicati con dei morsi giocosi che la facevano sorridere.
-In realtà non riesco a pensare se tu mi torturi in questo modo –
-Torturare? Non mi sembra che la cosa ti dispiaccia a giudicare dal modo in cui tremi e inarchi la schiena ogni volta che ti tocco – Emma gli diede un pugno sul braccio per poi stringersi ancora di più a lui.
- Killian c’è una cosa che devo dirti- il tono incerto della donna mise in allarme il pirata che non potè fare a meno di irrigidirsi – Certo dimmi pure-  
-Quando ieri sera abbiamo cenato da Regina più di una volta ho pensato di essere felice per lei perché finalmente aveva ottenuto ciò che aveva sempre desiderato: una famiglia. Vedere lei, Robin e Roland mi ha fatto capire che anche io voglio costruire una famiglia … con te – pronunciò le ultime parole con un filo di voce timorosa che lui potesse non pensarla allo stesso modo.
-Si certo, voglio dire adesso conviviamo e io farò del mio meglio per essere un buon padre per Henry-
-No, non hai capito. Ciò che voglio dire è che io voglio avere un figlio da te Killian. So che magari è troppo presto … - non ebbe il tempo di finire perché il bel pirata la travolse in un bacio appassionato, quando aveva detto di aver bisogno di parlargli aveva temuto il peggio non avrebbe mai immaginato che Emma volesse avere un figlio con lui, aveva sempre voluto diventare padre e sapere che questo desiderio si sarebbe avverato per di più con la donna straordinaria di cui solo pochi anni prima si era innamorato era la ciliegina sulla torta.
- Lo prenderò come un si – una lacrima solitaria le solcò il viso per la commozione – Ti amo – le sussurrò, col dorso della mano le carezzò la guancia.
-Ti amo anche io-







Angolo dell'autrice:
Eccoci arrivati all'ultimo capitolo :( 
L'ho scritto lasciandomi trasportare dall'ispirazione tutto in una volta, quindi mi scuso anticipatamente per eventuali errori. Come avrete fatto caso io ho voluto far crescere questa coppia piano piano perchè mi piace il fatto che per le loro insicurezze entrambi hanno bisogno di tempo per fare dei passi avanti, anche se ultimamente nella serie tv stanno andando a mio parere un pò troppo lentamente. Sto aspettando un loro ti amo con tutta me stessa ahhah.  Che dire con "Neck&Neck" la raccolta termina e mi dispiace davvero tanto, ormai ci avevo preso gusto a scrivere quasi ogni settimana una one shot diversa (tralasciando le ultime settimane dove ci mettevo una vita per pubblicare xD) . Ringrazio veramente tutti di cuore perché per me è stata davvero una bella esperienza.
Ringrazio per aver inserito That's all I've ever wanted tra i preferiti:

1 - gattina04 
2 - givemetheblackpearl
3 - imcecy
4 - Luana43
5 - Morea_91
6 - Phoebe90 
7 - Romantic_Dreamer 
8 - Saracarrie
Ringrazio per avere inserito la mia raccolta tra i preferiti:
1 - nox 
2 - Sherry Jane Myers 
3 - sofiaa98 
Ringrazio per averla inseriti tra le storie seguite:
1 - 
Aly1994 
2 - blankspace_ 
3 - bswan_
4 - captainswan girl 
5 - diddy92 
6 - erylovevolleyandmusic 
7 - gabrysalvatore 
8 - givemetheblackpearl 
9 - hugmedarren 
10 - Kerri 
11 - lamagica91 
12 - nali_cs
13 - Nazori chan
14 - Nivei 
15 - Persefone3 
16 - Sa_hp
17 - Shes_aGleek 
18 - smelly13 
19 - Tazza84 
20 - tinkerbell 1980 
21 - valentinacs94 
22 - xmaryf 
23 - _ Arya _ 
24 - _28Jennifer07_ 
Ringrazio per aver recensito:
-pandina
-tinkerbell 1980
-ethy
-Phoebe90
-Lely_1324
-_Arya_
-imcecy
-A lexie s
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: feeling