Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: R3d_    26/04/2015    1 recensioni
Durante il loro viaggio lungo la Rotta Maggiore i pirati di Cappello di paglia approderanno su un isola dove incontreranno una vecchio nemico che non avrebbero mai immaginato di rivedere ma grazie a questa avventura farà anche venire a galla sentimenti nuovi e mai provati prima.
Coppie
Rurobin
Zonami (Primo tentativo)
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Sorpresa | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Addio Nico Robin.-
L'ira più immensa incanalata nel pugno mentre colpiva quel bastardo con tutte la sue forze!
Il colpo lo scaraventò contro il muro, distruggendolo!
Robin cadde a terra con un tonfo sordo mentre con un sorriso pensava.
"Grazie... Capitano..."
-PROVACI UN'ALTRA VOLTA E TI ASSICURO CHE SARA' L'ULTIMA COSA CHE FARAI IN VITA TUA!!!!!- Lo sguardo sul volto del ragazzo avrebbe potuto letteralmente uccidere di paura un Re del Mare da quanto agghiacciante era.
Rubber si girò per prendere Robin, la quale lo guardava con un sorriso sul volto e le lacrime agli occhi, ignorando il dolore che quelle ferite le procuravano.
Si guardarono negli occhi e in quel momento capirono che l'amore che provavano l'uno per l'altra era ricambiato.
Il capitano si avvicino a lei baciandola delicatamente. Robin rispose immediatamente. Si perse in quel bacio, sentendosi finalmente amata in tutti i sensi dopo anni di solitudine.
Un romure proveniente dalle macerie rimaste del muro attirò la loro attenzione facendoli staccare e riportandoli alla realtà
L'espressione di Rubber si fece seria mentre appoggiava delicatamente al muro Robin, si tolse il cappello, lo porse alla donna e si alzò avvicinando alla parete crollata.
Alcuni secodi dopo, dai resti del muro, Spandam che si massaggiava la masciella dalla quale sentiva ancora un forte dolore.
-Maledetto Cappello di Paglia!!! Come diavolo hai fatto ad arrivare fin qui con tutti quei marine che ti bloccavano la strada!!!!?- Urlò il cyborg furioso.
-Non saranno mai dei stupidi soldati ad impadirmi di proseguire!!!- L'esclamazione di Rubber lo fece infuriare ancora di più.
Il ragazzo in avanti pe dargli un calcio che venne schivato da Spandam che salto di lato.
-Stupido ragazzo, se proverai ad affrontarmi non otterai altro che una pesante sconfitta, non hai idea di cosa quest'armatura sia capace!- Disse ridendendo come un forsennato.
-Sai quanto me ne importa?- Rispose Rubber piegandosi sulle ginocchia e appogiando il pugno a terra. Sulle gambe del ragazzo si formaro dei rigonfiamenti che andarono a fare da pompe al sangue aumentandone la velocità di circolazione.
-Gear Second!!- La pelle assunse un colore rossastro mentre iniziava a fuoriuscire del vapore da essa.
-E' inutile che tu combatta, ormai anche i tuoi compagni saranno stati sconfitti, sfiniti dai marine di questa base non avranno avuto energie sufficenti per battere i criminali che ho portato qui per affrontarli!- Esclamò Spandam ghignando.
-Ti sbagli...- disse Cappello di Paglia. -Non saranno loro a mettere al tappeto i miei compagni.- Disse Rubber alzandosi velocemente e caricando il pugno.
-Gum Gum Jet Pistol!!- Il colpo investì in pieno Spandam, scaraventandolo via.

Usop si guardò intorno peroccupato, cercando di individuare Kuro con il suo udito acuto, ma non riusciva ad individuare bene il punto in cui poteva trovarsi.
-Che Usop, sono troppo veloce per te?- La voce di Kuro giunse alle orecchie del cecchino con tono di scherno. Se un momento prima la sua voce sembrava provenire da dietro di lui, il secondo dopo arrivava dall'altra parte della stanza.
-Sei proprio un'idiota se pensi di potermi bettere, non sei nemmeno riuscito a tener testa a a quegli imbecilli dei miei uomini, è ora di farla finita! Mestolo Mortale!!- Senza che potesse fare qualcosa per impedirlo, Usop si ritrovò due dolorose ferite sul petto dalle quali sgorgava molto sangue.
Kuro riapparve li davanti al ragazzo guardandolo con un ghigno sadico stampato in faccia.
-Patetico. Ho deciso che appena avrò finito con te tornerò a Shirop e informerò Kaya della tua morte per mano mia. Eheheh. Mi domando, sarà la notizia oppure i miei artigli ad ucciderla? Non vedo l'ora di...-
-STA ZITTO!!!- Con grande sorpresa di Kuro, Usop si rialzò guardandolo con odio profondo.
-Non ti permetterò di fare del male a Kaya un'altra volta!- Urlò di Usop fece stringere leggermente i denti all'ex pirata.
-E' inutile che parli, tanto non hai speranze.- Affermò prima di sparire nel nulla.
Usop si guardò intorno cercando di individuarlo, strinse saldamente la Kabuto e la puntò.
-Mossa Letale...- Gli occhi si ridussero a due fessure mentre vide l'opportunità per colpire.
-Gruppo di sei stelle vipera!!!- Dalla fionda del ragazzo partirono sei proiettili infuocati che si disposero a forma di serpente producendo un suono simile ad un sibilo.
I proiettili esplosero, producendo una grossa fiammata mentre Kuro cadeva a terra.
-Maledetto.- Imprecò Kuro scattando poi verso il nasone che infilò una mano nella sua borsa per tirare fuori qualcosa poi mise l'oggetto a mo di scudo e parò il colpo degli artigli dell'avversario.
-U-una conchiglia.- Disse Kuro guardando stupefatto l'oggetto.
Usop spostò il Dial e lo puntò a petto dell'altro premendo poi il pulsante.
-Impatto!- Dalla conchiglia si sprigionò una forte onda d'urto scaraventò via Kuro.
Si rialzò a fatica vedendo poi il cecchino puntargli di nuovo contro la fionda.
-Meteora Atlas!- Il proiettile che parti dall'arma si divise in diverse parti che si diresssero contro l'uomo che non potè fare altro che ricevere in pieno l'esplosione per poi cadere privo sensi.
-Questo è quello che ti meriti!!!-

Nami rimase ferma trovandosi davanti Arlong, intimorita dall'imponente figura dell'uomo-pesce che le aveva rovinato la vita.
-Allora Nami, sei qui per salvare la tua amica?- Domanda ovviamente retorica quella di Arlong.
In risposta Nami si mise in guardia.
-Pensi di potermi battere con quel bastone? Sei ridicola!- Esclamò Arlong ghignando.
Nami abbassò lo sguardò chiedendosi se davvero era pronta per affrontare quel mostro. Vedendo questa distrazione Arlong ne approfittò subito balzando a velocità folle verso la ragazza.
-Shark on darts!!-
Nami colta di sorpresa cercò di spostarsi ma venne comunque colpita, riuscendo solo ad evitare di essere trafitta dal naso dell'uomo-pesce.
Nami cadde a terra mentre il suo Clima-tact volò via. Si rialzò ansimante tenendosi la spalla colpita.
Arlong sembrava un pò sorpreso, poi sorrise, a quanto pare sarebbe durata un pò più del previsto.
-Ti consiglio di non essere tanto sicuro di te.- Lo avvertì Nami -Non sono più indifesa come prima, aspetta solo che riprenda in mano il mio Clima-tact e ti faccio vedere io!- Esclamò la navigatrice voltandosi per correre verso la sua arma.
-Parole grosse per una ragazzina.- Dopo queste parlole Arlong saltò verso di lei assestandole un potente calcio alla schiena,buttandola a terra vicino al Clima-tact.
Nami vide il bastone e cercò di raggiungerlo, quando fu solo a pochi centimetri da esso Arlong la bloccò violentemente a terra con un piede facendola urlare di dolore.
-Sai se tu non ti fossi unita a quello stupido ragazzino non saresti in questo guaio, forse saresti pure riuscita a liberare il villagio di Coco chi lo sa. Non forse non è colpa tua ma colpa di quella stupida di Bellmare, con quelle sue stupide idee sulla famiglia si è condannata da sola e ha ti ha portata a diventare una mia sottoposta, si è colpa sua se adesso ti trovi così shahahahah!-
-NON TI AZZARDARE A PARLARE COSI' DI MIA MADRE!!!!- Urlò Nami furibonda.
-Bellmar era una donna straordinaria che si è sacrificata per salvare me e Nojiko, non ti permetterò di deriderla così!!!- Mentre Nami urlava tutta la sua rabbia era riuscita ad avvicinarsi sempre di più al Clima-tact e le mancavano pochissimo per prenderlo.
-Mi hai stufato!- Disse Arlong alzando il piede. In quel momento Nami riusci ad afferrare la sua arma. -Va all'inferno!- Quando il suo piede impattò con la ragazza, essa si dissolse nel nulla rivelandosi un miraggio.
-Ma cosa?- 
-Mirage Tempo. Te l'avevo detto di non sottovalutarmi.- Arlong si girò trovandosi davanti Nami e questa volta era lei a ghignare.
Arlong si gettò contro la ragazza ma anch'essa si rivelò un miraggio.
-Dark Cloud Tempo!- Nami congiuse due parti dell'Clima-tact creando una piccola nuvola carica di elettricità poi sconparve di nuovo e riapparve dietro l'uomo-pesce mentre l'estremità della sua arma emetteva elettricità.
-Questo è per tutto quello che mi hai fatto passare!-
-THUNDER LANCE TEMPO!!!!- Dalla nuvola partì un fulmine che trafisse Arlong e lo fulminò dolorosamente. Alla fine cadde a terra incapace di continuare.
-Ora puoi riposare in pace Bellmer.- Disse Nami con un sorriso sul volto.-




Angolo dell'autore: Ciao, scusate, scusate, scusate mi dispiace per questo ritardo ma vi assicuro che è giustificato, infatti ho avuto un'interrogazione importante a scuola e per questo non ho potuto pubblicare ma adesso sono riuscito a scrivere questo capitolo. Inizialmente volevo scrivere tutti i combattimenti della ciurma ma ci avrei messo troppo e non avevo tempo, li metterò nel prossimo capitolo ciao.
flyman.  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: R3d_