Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Lily Liddell    27/04/2015    1 recensioni
Effie's POV | Hayffie
~
Sequel di Ozone e prequel di Petrichor.
{Cercherò di fare in modo che possa essere letta anche senza tenere in conto il prequel. Anche se potrebbe essere utile per capire lo sviluppo del personaggio di Effie dai suoi primi Giochi a questi.}
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Avete letto Hunger Games dal punto di vista di Katniss, questi sono gli stessi avvenimenti visti attraverso gli occhi di Effie Trinket, capitolina DOC. Più o meno.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dal capitolo 1 [La mietitura]:
La sveglia suona incessantemente e mi costringe ad aprire gli occhi. La stanza è avvolta nell’oscurità più totale, potrebbe essere ancora notte fonda.
Ci vogliono svariati minuti prima che la nebbia che mi avvolge il cervello svanisca; non è notte fonda: sono quasi le sette del mattino.
Allungo un braccio per zittire quell’aggeggio infernale che continua a trillare e mi costringo a sedermi al bordo del letto.
Il treno in movimento continua a cullarmi e svegliarsi del tutto è incredibilmente difficile.
Qualcuno potrebbe pensare che dopo quindici anni di viaggi io mi sia abituata, e invece ogni volta è sempre tutto uguale.
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Effie Trinket, Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Atmosphere'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti,
volevo brevemente spiegare la mia situazione attuale – a chi interessa, ovviamente – e il motivo per cui non sto più scrivendo.
Non è successo nulla di grave, solamente la mia condizione mentale è un po’ peggiorata.
Sono sempre stata in bilico su un filo e alla fine sono caduta.
È difficile spiegare quello che mi sta succedendo, detto in parole povere ho avuto una ricaduta nervosa.
Da due anni non ero in terapia e adesso a breve ci tornerò per riprendere il percorso che avevo interrotto e per la prima volta mi sto anche facendo aiutare con dei farmaci, che devo dire stanno facendo veramente la differenza.
Soffro di agorafobia e una forma di depressione che va e viene, a periodi (se qualcuno mi segue da un po’ avrà notato che nello scorso anno ho interrotto gli aggiornamenti due volte, sempre per questo motivo, spiegati più genericamente con un calo di ispirazione).
Non era del tutto falso, quando sono in questi periodi neri è difficile che io mi metta a scrivere.
Cercherò di riprendere al più presto, ho già ripreso a lavorare da qualche settimana su qualcosa di nuovo. In genere cambiare un po’ aria mi aiuta a ritrovare l’ispirazione per tornare anche indietro.
Spero di tornare presto ad aggiornare tutte le storie in corso; potrebbe volerci una settimana quanto potrebbe volerci di più, spero possiate capirmi.
Grazie di cuore,
 

x Lily
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Lily Liddell