Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: FrenzIsInfected    27/04/2015    7 recensioni
Amico di tutte, ragazzo di nessuna. Io sono Francesco, ma potete chiamarmi Frenz. O meglio...Frenz(one)!
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo fidanzamento Fu proprio quando ormai ero abbattuto dalla friendzone, sia moralmente che fisicamente, che apparve una luce tenue.
Le superiori erano iniziate da poco, e ancora continuavo a mantenere rapporti con i compagni delle medie.
Verso la fine di febbraio 2012, conobbi la sorella minore di una mia compagna, Giulia.
Era una bella ragazza, non era oca, e soprattutto(ma, del resto, anche le altre lo sembravano) pareva esser veramente interessata a me.
Ci sentimmo per un mese, uscendo anche qualche volta insieme.
Finchè, un giorno, durante una normale chiacchierata su Facebook, dovetti salutarla per andare a fare giardinaggio con babbo.
Al ritorno, mi aspettava la sua dichiarazione d'amore.
Ora, andate qui e mettete da 3.10 a 4.33: https://www.youtube.com/watch?v=QePT7KFGXPU
Più o meno, mi sentii realizzato come Till Lindemann quando sale sul "Big Dick".
Dato che rispettava i miei standard di ragazza ideale, e non potevo lasciarmi sfuggire tale occasione, risposi che anch'io ricambiavo i suoi sentimenti.
E ci mettemmo insieme.
I primi giorni furono stupendi; finalmente sentivo una ragazza dire che provava qualcosa per me!
Fu una cosa incredibile, dopo aver passato 4 anni da friendzonato.
L'unica cosa che mi fece storcere il naso, ma non più di tanto, fu che non voleva baciarmi e stare mano nella mano mentre camminavamo.
Assecondai inizialmente questo fatto; d'altronde, passavo del tempo con una ragazza che, posso dirlo, mi aveva cambiato la vita.
Arrivò il primo mese di fidanzamento, e tutto andava d'amore e d'accordo, con enorme gioia di entrambi.
Passò una settimana di pace.
Poi, tutto cominciò a crollare.
Le amiche di Giulia, per invidia o motivi a me sconosciuti, cominciarono a dirle che mi sentivo con altre ragazze e che avevo intenzione di lasciarla.
Giulia, purtroppo, invece che assecondare queste farneticazioni, credette a tutto quello che le dissero.
Io, nei vari tentativi di dissuaderla da queste convinzioni, non riuscii a farle cambiare idea.
Ma fu proprio quando meno me l'aspettavo, che mi venne rivelato qualcosa di scioccante. Un giorno, mio padre, che non sapeva nulla del mio fidanzamento, mi prese da parte e mi disse:
- Francè, ma che cazzo combini? - .
Io sbiancai in volto.
Cosa avevo fatto?
- Ma di che stai parlando? - chiesi.
- Mi ha telefonato il padre di Chiara(la mia compagna di classe delle medie e sorella di Giulia), dicendomi che sei il "fidanzato" di sua figlia piccola, che ha 11 anni. - .
Il pallore dei cadaveri non era nulla in confronto alla mia faccia in quel momento.
- Ma lei mi ha detto di avere 13 anni! - esclamai.
- Beh, ha 11 anni. Lasciala. - mi disse.
Ne parlai con Giulia, ed ebbi la conferma di ciò che mio padre mi aveva detto.
Mi infuriai tantissimo. Mi stava quasi facendo passare per pedofilo.
Non ne volli più sapere, e dopo qualche giorno di continui litigi la lasciai nel giorno in cui avremmo dovuto fare due mesi di fidanzamento.
Ero infuriato con me stesso, ma prima di tutto con lei, che mi aveva mentito, non era stata capace di darmi fiducia e aveva dato retta alle cazzate che le amiche gli avevano raccontato.
Anche oggi, se ci vediamo in giro, evitiamo di salutarci e guardarci negli occhi.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: FrenzIsInfected