Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Breaththeuniverse   Capitolo: 1
"Destino: la predeterminazione fatale dell'accadere; il succedersi degli eventi ritenuto come preordinato e necessario, al disopra dell’umana capacità di volere e di potere."
_____
Dal testo.
"H, hai solo quattro anni e hai già una cotta!" rise Gemma, che non voleva prenderlo in giro, ma era divertente vedere il fratellino tutto preoccupato per un bambino. Un bambino, e non una bambina.
Harry però si mise a piangere, pregando la sorella di smetterla. "Non è colpa mia!!!" protestò e poi aggiunse, "Non dirlo al tuo amico."
Gemma sorrise, incantata dall’adorabilità di suo fratello con quegli occhioni verdi e rossi per il pianto, e si sentì in colpa per averlo fatto piangere. [...] "Mi perdoni se ti dico il suo nome?" chiese la sorella, sorprendendo Harry, che si aspettava altre prese in giro.
Il bambino annuì per due motivi: il primo era che non sarebbe mai stato in grado di rimanere arrabbiato a lungo con sua sorella e poi voleva davvero sapere come si chiamasse quel bambino.
"Louis," gli bisbigliò Gemma in segreto ed entrambi sorrisero. Avevano il sorriso identico, con le fossette nelle guance e gli occhi luminosi. "Non so il cognome, ma posso parlarti di lui, se vuoi?"
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Breaththeuniverse