Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Sonrisa_    01/05/2015    7 recensioni
[ex "Around the World"]
Ichigo fissò le sue amiche ed aprì la bocca per ribattere, ma dalle sue labbra non uscì che un verso strozzato a metà fra la frustazione e l'incredulità.
Un minuto prima parevano tutte d'accordo nel far cambiare idea a Purin e ora si dimostravano tutte vogliose di partire. Ma cosa era successo?!
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Unknown - Let's start.




Il vento gelido soffiava implacabile ed impetuoso, mentre le note di musica classica riempivano la stanza. Un tempo non avrebbe resistito più di qualche ora in un posto così inospitale -preferiva di gran lunga i posti caldi ed accoglienti- ma per il bene della missione si era dovuto sacrificare.
Eh, già... La missione.
Si rendeva conto della gravità delle sue azioni, non era un incoscente, ma...

«Non vi era altra scelta. Se una pianta malata non può guarire, va estirpata alle radici *.» 
Avvertì una presenza alle sue spalle e, con estrema lentezza, si voltò.
«Teletrasporto... Pessima caratteristica della vostra specie. Quante volte dovrò ripetere che lo odio?» sospirò stanco.
«Se anche voi ne foste capace, non sareste della stessa opinione, sapete?»
«Non usare quel tono con me.» lo ammonì severo, riducendo gli occhi a due fessure «Piuttosto, perché sei qui?»
«Tutto è pronto.»
Annuì lentamente, assorbendo la notizia: il momento era arrivato.
«I tecnici vi attendono nella sala della macchina. Vogliono lasciare a voi l'onore di avviare il processo preliminare.»
«Non lo definirei un vero e proprio onore. Quello che andremo a fare avrà conseguenze terribili...» fece una pausa, prendendosi un paio di secondi per riflettere ancora «Eppure è necessario e me ne assumo ogni colpa.» sentenziò, alzandosi.
Non sarebbe tornato sui suoi passi.






Ebbene sì! Non è un miraggio, questa è veramente quella long! So che l'inizio è decisamente corto, ma il prossimo capitolo sarà davvero molto, molto più lungo, tranquilli.
Fatemi sapere le vostre prime impressioni, ci tengo! :3
Purtroppo non ho idea di quando potrò aggiornare... Maggio sarà un mese estremamente pieno di impegni, primo fra tutti un esame molto importante...!
Marty
* la frase non è mia
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Sonrisa_