Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: LadySJones    01/05/2015    8 recensioni
"Emma era il lieto fine di Killian, lo era per davvero. E Jennifer? Cos’era Jennifer per Colin? Quel dannato irlandese che si era silenziosamente insidiato nella sua vita, sconvolgendogliela però nella maniera più intensa e rumorosa possibile..."
Colin O’Donoghue e Jennifer Morrison. Una chimica come poche, un’amicizia oltre i confini, due anime gemelle destinate ad incontrarsi troppo tardi. Una FF nata semplicemete dall’amore folle e sviscerato che nutro per questi due splendidi e adorabili individui.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: colin o'donoghue, Jennifer Morrison, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IT'S YOU.






 
[Vancouver, 22 Marzo 2015.]

 
*COLIN
 
 
Si lasciò sprofondare sul divano, afferrò il telecomando e accese la tv.

Aveva anche annunciato il live tweeting per quella sera, e dopo il puntuale “Here we go West Coast” si preparò a guardare quello che sarebbe stato il suo primo episodio centrico di stagione, il 4x15.

Rivedersi nei panni del pirata di un tempo, del Killian Jones scaltro e vendicativo gli fece senza dubbio un certo effetto.

E tweet dopo tweet, molti dei quali scambiati con alcuni colleghi tra cui Joanna e Chris, ecco giungere alla scena nel finale tra Emma e Hook.

“Wait, if you’re afraid of losing your happy ending that means you found it…

 
...What is it?”

A quelle parole, e per tutto il momento intenso che ne seguì, poggiò d’istinto il cellulare sulla gamba ma senza distogliere un secondo lo sguardo dal televisore, concentrato e attentissimo, come se ciò che stesse guardando fosse un totale sorpresa.

Inviò un altro tweet, si alzò dal divano, aprì il frigorifero e mandò giù quasi mezza bottiglia d’acqua ghiacciata tutta d’un sorso, dopodichè tornò a sedersi dando una rapida occhiata agli innumerevoli messaggi ricevuti come replica al suo tweet su Emma.

Persino Victoria Smurfit si era complimentata con con lui e Jennifer.  

“Thanks for watching everyone!! I hope you liked the ep!” scrisse, infine, prima di spegnere la tv.

Ricevette anche una telefonata da parte di Sean, che ne approfittò per dargli un rapido saluto e fargli anche lui i complimenti.

Poi si avviò in bagno per docciarsi.




 
 
*JENNIFER

 
“Don’t you know, Emma? It’s you.”

Gli occhi di Emma si rimpirono di lacrime e così allo stesso modo accadde a Jen.

Lesse anche il tweet di lui che “la menzionava”, poi strinse forte il cuscino in cui vi lasciò sprofondare il viso.

Ava le si avvicinò, e per un attimo, Jen alzò il capo accarezzandola e sorridendo timidamente, per poi ripiombare nei suoi pensieri.

Dopo qualche minuto prese in braccio la sua cagnolina e se la strinse quasi come a voler replicare il riflesso che ebbe sul cuscino pochi istanti prima. Si mise a fissare un punto a caso nella stanza; uno sguardo perso nel vuoto il suo, ma ancora condito di lacrime.

Si era ripromessa che non avrebbe visto quella scena in tv, non voleva vederla, le faceva troppo male.

Ma allo stesso tempo era quello l’unico modo che aveva per sentirlo vicino in quelle domeniche tanto tranquille quanto monotone e solitarie.

Ricordava perfettamente come il cuore le battesse all’impazzata nell’esatto momento in cui lui pronunciò quella battuta, con la voce rotta e fissandola con quegli occhi tristi, rossi e lucidi.

“It’s you.”

Emma era il lieto fine di Killian, lo era per davvero.

E Jennifer? Cos’era Jennifer per Colin? Quel dannato irlandese che si era silenziosamente insidiato nella sua vita, sconvolgendogliela però nella maniera più intensa e rumorosa possibile.





 
*COLIN
 
 
Si indirizzò il getto d’acqua potente sul viso, quasi come a farsi schiaffeggiare, intontire, soffocare... come a cercare di mandar via quei pensieri che continuavano a tormentarlo.

Lei, sempre e solo lei, non pensava ad altro.

Quegli occhioni verdi, spalancati, quasi increduli gli avevano riportato alla mente lo stato d’animo di quel giorno, lo stato d’animo di chi non sta affatto recitando delle battute, leggendo delle righe, seguendo un copione; bensì quello di un uomo completamente perso e annegato per una donna che era ormai parte integrante della sua esistenza, della sua mente e dei suoi desideri più profondi e repressi.

E si malediva continuamente perchè era ben consapevole, fin troppo forse, che averla vicino in tutte quelle ore del giorno, vederla sorridere e fare tutte quelle cose che la rendevano così meravigliosa e speciale ai suoi occhi era più di quanto potesse desiderare.

Si malediva per Helen, per quella donna, per quella moglie che avrebbe dovuto farlo sentire come invece lui si stava sentendo per un’altra.

Era tutto sbagliato, lo sapeva benissimo, ma non riusciva ad uscirne, non voleva uscirne.

 
 


 
*JENNIFER
 
 
Terminato l’episodio, fece un bagno caldo e si mise subito a letto.

Non era riuscita neppure a toccare cibo quella sera, e in più, per giunta, era stata colta da un fastidiosissimo mal di testa.

Afferrò dunque la coperta e se la portò fino al naso, chiudendo gli occhi; poi li riaprì e sospirò.

Si sentiva solo il rumore della pioggia che picchiettava sui vetri delle finestre.

Poi, di nuovo lui. Si era ancora una volta intrufolato nella sua mente, silenzioso come un ladro.

Lo pensava sempre, continuamente.

Pensava al modo in cui la guardava, le sorrideva o la facesse ridere ogniqualvolta non stessero girando, al modo in cui la stringeva ormai in maniera del tutto incontrollata, a come lei desiderasse i suoi abbracci e le sue labbra anche quando non v’era un motivo specifico, e sopratutto quando il copione non lo richiedesse.


Dio, come amava i suoi baci.

E come dimenticare quello a Neverland della passata stagione che, ancora adesso, il sol pensiero le provocava sensazioni inspiegabili.

A volte aveva addirittura l'impressione di avvertire addosso quel suo respiro affannoso e carico di passione.


“It’s you”.

E qui, alla confessione di Killian seguì appunto il bacio. Un bacio dolcissimo, genuino, carico di tutto l’amore possibile da entrambe le parti, un bacio che continuava ad annientarla anche a distanza dei pochi mesi trascorsi.

Emma aveva finalmente al suo fianco un uomo che l’amava più della sua stessa vita, un uomo che avrebbe messo lei prima di qualunque altra cosa, un uomo talmente innamorato ma allo stesso tempo terrorizzato all’idea di poterla perdere per sempre.

E la lacrima fu il chiaro segno di come quella non fosse affatto Emma, bensì Jennifer fino alla parte più profonda dell’anima.

Improvvisamente, quasi di sobbalzo, si voltò e allungò il braccio verso il comodino dov’era riposto il suo cellulare.

Fissò il display, immobile per alcuni secondi, per poi iniziare ad armeggiare sulla tastiera.
..












____________________________________


A.D.A: Ciao a tutti/e! :D Finalmente, dopo un’infinito tira e molla, eccomi anch’io a pubblicare qualcosina in questa bellissima sezione. Sono una novellina, ma era da tempo che volevo metter su una ff su questi due liferuiners, e finalmente sono riuscita a trovare il tempo per buttar su qualche riga. xD Inutile dire che ho letto tutte ma proprio TUTTE le vostre storie e le adoro dalla prima all’ultima! Siete grandiosi, e tutto ciò che riguarda Jen e Colin è pura meraviglia! Sono totalmente infetta da Coliferite cronica, sappiatelo lol. XD E non c'è bisogno che spenda ulteriori paroloni su questi 2 assieme perchè li abbiamo visti e continuiamo a vederli tutti fin troppo bene ehehe. Dalle interviste alle millemila BTS, al modo in cui si guardano, scherzano, si sorridono, si stringono, arrossicono e chi più ne ha più ne metta. EEEEE  SI', Colin è sposato lo so lo so, ma inutile negarlo, sono TANTA ROBA, ecco. E fra Parigi (dove - giuro! - li pedino!), San Diego e stagioni future quante ne vedremo ancora...ghghgh.
Ok, tornando seria, ho concluso questo mio primo, brevissimo e semplicissimo capitolo. ;) Non mi sono soffermata su una vicenda o un accadimento ben preciso, ho voluto semplicemente iniziare mettendo su carta quelli che mi sono immaginata essere i loro pensieri e le loro sensazioni durante la visione dell'ep 4x15, un pugno al cuore di feelings, praticamente! *-* E siccome ormai sono giunta da molto tempo nella condizione/punto di non ritorno in cui non vedo più Hook ed Emma negli episodi, bensì Colin e Jen LOL, ho preferito iniziare da qui per poi proseguire con la scaletta di avvenimenti che ho in lista e su cui mi piacerebbe continuare a fantasticare. Un grazie a chi abbia speso/sprecato dieci minuti della sua giornata per leggermi. Critiche superbenaccette, anzi, LE PRETENDO! Un bacione e al prossimo - sicuramente più lungo - capitolo, che spero di pubblicare quanto prima! ;)
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: LadySJones