Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _pumpkin   Capitolo: 1
Questa storia è la CONTINUAZIONE di "Coniucto Corpum" che vi invito a leggere oltre i primi capitoli, scritti forse un po' male, sono sincera.
---
“Harry si mise a cavalcioni su di lui, portandogli le braccia al collo e iniziando a baciarglielo.
« Ho voglia di te » gli sussurrò come un sospiro sulla pelle.
Draco sentì dei brividi lungo la schiena, che arrivarono a scaldargli le parti intime. Non poteva, non poteva...
« Lo sento che mi vuoi anche tu » disse ancora il compagno con la voce roca continuando a baciarlo ovunque poteva.
Malfoy lo strinse a sé e lo baciò sulla bocca, desiderandolo oltre ogni dire. Voleva sentire il suo calore, la pelle sulla pelle, il sudore... Si alzò in piedi e lo portò a sedere sul davanzale dei fornelli, sempre più avvinghiati l'uno all'altro, graffiandogli la schiena con le unghie. Aveva voglia di ascoltare i suoi gemiti, i sospiri armoniosi tra loro come una melodia. Avvertì le mani di Harry arruffargli i capelli e stringerli, riuscendo a percepire quanto anche lui lo desiderasse.”
Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: _pumpkin