Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |       
Autore: EchelonDeathbat    04/05/2015    0 recensioni
(Crossover con Death Note)
Dal testo "-Sono incinta, dolcezza!- esclamò tutto d'un fiato.
Spalancò gli occhi incredulo. “Io. Un figlio. Con River!” pensò."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 11, Doctor - 12
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“'Near'. È un buon nome. Quando ci sarà da salvare qualcuno, tu sarai sempre vicino” L nell'anime Death Note-L change the world

 

Prologo: La scoperta

 

-Devo dirti una cosa, Dottore!- esordì River entrando nel TARDIS chiudendo piano la porta.

Il Signore del Tempo che indossava quel bizzarro fez e quel farfallino rosso, si girò per guardarla meglio. Dal tono di voce sembrava preoccupata e scioccata.

Amy e Rory erano scomparsi da poco e sia il Dottore che sua moglie non facevano che pensarci.

Così credeva che River gli volesse dire qualcosa riguardante quell'argomento, vista la sua faccia sconvolta. Non credeva che il motivo di tale preoccupazione fosse...

-Sono incinta, dolcezza!- esclamò tutto d'un fiato.

Spalancò gli occhi incredulo. “Io. Un figlio. Con River!” pensò. Cominciò a saltellare come un pazzo nel TARDIS, finalmente una magnifica notizia!

-Per tutti i fez, è la cosa più bella del mondo! River, avremo un bambino tutto nostro!- continuava a gridare prendendola in braccio.

Fu lei a rimetterlo con i piedi per terra analizzando meglio la situazione.

-Dovevamo stare più attenti, dolcezza! Adesso come facciamo?- domandò.

Il Dottore fissò il vuoto per cinque, interminabili minuti. River aveva ragione, come avrebbero fatto a tenersi un bambino se ogni giorno dovevano fare i conti con la morte? Ad un certo punto sussurrò: -Io sono un Signore del Tempo, per me è impossibile allevare un bambino. Correrebbe troppi rischi con me, come anche li correrebbe con te. Non possiamo tenerlo, River. Hai ragione, ci siamo cacciati in un bel casino-.

-Lo so! Cosa facciamo, dolcezza?- domandò lei preoccupata.

-Non lo so, ma noi svolgiamo una vita troppo pericolosa, non voglio che lui rischi di morire per colpa mia. La nostra vita è già abbastanza complicata anche senza un bambino che gattona e gironzola per il TARDIS. Non sei d'accordo anche tu?-

-Sì, in effetti è la scelta più adatta!- mormorò toccandosi la pancia. Anche se era soltanto all'inizio della gravidanza, voleva già bene a quel “piccolo Dottore” che era dentro di lei.

-Ma dove vivrà allora?- domandò River.

-Dovremo portarlo un posto sicuro e protetto, dove potrà crescere bene-.

-Sì, voglio che sia al sicuro. Non voglio che corra rischi e che ci siano persone che gli vogliano far male. Non voglio soprattutto che abbia il mio stesso tipo d'infanzia-. Anche se a pensarci bene, il suo bambino sarebbe cresciuto senza una madre, proprio come lei. Ricordò che l'avevano presa con la forza dalle braccia di Amy e Rory, la stessa cosa più o meno sarebbe successa anche a lui.

-Dottore! Nessuno deve sapere che hai un figlio! Lo userebbero contro di te come hanno provato a fare con me! Dobbiamo portarlo in un posto dove nessuno s'accorgerà che lui è tuo figlio!-

-D'accordo, River. Hai ragione. Troveremo il posto adatto. Ma adesso riposati, non ti devi affaticare!-

 

NdA: Spero che questo prologo vi abbia un pochino incuriositi :) è la prima ff che pubblico su DW e spero di non aver fatto troppi errori/orrori >.< se volete lasciate una recensione ^^ alla prossima!!

The ring guardian

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: EchelonDeathbat