Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: little_ia    08/05/2015    2 recensioni
e se wendy non fosse cresciuta? e se peter tornasse a Londra?
e se wendy diventasse la regina dell' isola che non ce?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Wendy Darling
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“non ti dimenticherai di me vero?
Io? Di te? Impossibile”
 
Erano passati tre anni da quelle parole….
Peter e wendy avevano ripreso a fare le loro vite ma qualcosa da quel giorno cambio.
Wendy era ogni giorno piu confusa, non ci capiva piu nulla, “uffa!!! Sono passati due anni e non mi sono alzata di un millimetro, e come se non bastasse ho ancora il faccino da bambina, in questi anni i miei amici sono cresciuti e mi hanno superata ed io sembro ancora la bambina piccola di allora”.
Eh gia, wendy non era affatto cresciuta, ora ha 14 anni e fa il primo anno di superiori ed ha ancora la faccia e la corporatura come se ne avesse 11.
Non capiva….
 
 
 
“peter!!!!!” disse campanellino “ sono stanca di andare a Londra tutti i giorni! Accetta la verita, wendy ti ha dimenticato, per lei tu sei solo un sogno, ormai è un adolescente, credi davvero che continuera a leggere le favole ai suoi fratelli per sempre?!”.
Peter disse “taci campanellino, non puoi capire, lei non mi ha dimenticato e te lo provero, si va a Londra!”
Durante tutto il tragitto peter ripeteva sempre ‘’ non mi ha dimenticato, l’ha promesso’’.
Arrivati davanti alla finestra peter noto che era socchiusa e che c’ era un bigliettino tra la fessura della porta che diceva:
“ caro peter, spero con tutto il cuore che tu legga questa lettera.
Volevo solo dirti che in questi tre lunghi anni non sono cambiata, nemmeno un po, sono rimata la stessa di sempre, sia di faccia che di spirito, e spero che questo ti dia un po di sollievo, ma non ti ho scritto solo per questo, volevo anche dirti che… beh ecco….. come posso dire…. T..tu…TU MI MANCHI!
Lo ammento mi manchi moltissimo e non so cosa darei per un tuo ditale o per tornare all’ isola anche solo per una giornata.
Ti ho detto che volevo crescere ma non sto crescendo!! I miei amici passano le giornate con l’ Iphone a chattare, postare foto su instagram, tutte cose che dovrebbero interessarmi ma non e cosi!!
Preferisco mille volte andare al parco a giocare o a saltare la corda,e preferisco raccontare fiabe piuttosto che andare al cinema.
Non mi piace questa vita peter, non la sento piu mia…
Aiutami
 
                                                                                                                                          Con amore wendy”
 


ok lo so fa cagare ma migliorera, aspettatevi di tutto
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: little_ia