Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: TaliaAckerman    08/05/2015    1 recensioni
[Revisione in corso]
Il secondo atto della mia personale saga dedicata a Fheriea.
Dal terzo capitolo:
- "Chi hanno mandato?- mormorò Sephirt dopo essersi portata il calice di liquido rossastro alle labbra. – Chi sono i due maghi?
- Nessuno di cui preoccuparsi realmente. Probabilmente due che dovremmo avere difficoltà a riconoscere. Una ragazzo e una ragazza, lei è quasi una bambina da quanto l’infiltrato mi ha riferito. Credo che ormai l’abbiate capito: non devono riuscire a trovarle.
- E come mai avete convocato noi qui? – chiese Mal, anche se ormai entrambi avevano già intuito la risposta.
Theor rispose con voce ferma: - Ho un incarico da affidarvi"
Se volete sapere come continua il secondo ciclo di Fheriea, leggete ^^
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'II ciclo di Fheriea'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RINGRAZIAMENTI








Ebbene sì - o forse dovrei dire ebbene no - molti aspetti riguardo questa storia non sono andati esattamente come speravo.

Per quanto mi sia sforzata, continuo a ritenere che la trama abbia stentato un po' a decollare e - anche nel momento in cui ci è riuscita - io non abbia gestito perfettamente tempo e avvenimenti.

Insomma, avete presente George R.R. Martin? Per ora le sue Cronache del Ghiaccio e del Fuoco contano cinque libri, tutti da più di 500 pagine, eppure ogni cosa (almeno a mio parere) è coordinata, amalgamata con le altre e con un incredibile senso logico. Insomma, è come se la storia - partita lineare - continui a ramificarsi in modo sempre più complesso, eppure sono sicura che prima o poi le trame torneranno a semplificarsi fino a ricongiungersi nel filone finale.

Ecco, questo è esattamente ciò che non credo di essere riiscita a fare, né con questa storia né tantomeno con la precedente.

Certo è che io non abbia nemmeno un grammo del talento di Martin, ma forse avrei potuto fare qualcosina in più, a mio parere.

E nonostante questo eccomi qui, con una storia mediocre tra le mani che d'altra parte mi ha regalato un mucchio di soddisfazioni, probabilmente anche più della Ragazza del Sangue.

Ma il mio ringraziamento più sentito va sicuramente a tutti coloro che abbiano letto e apprezzato il secondo atto del II ciclo di Fheriea, anche se - certo - avrei apprezzato qualche recensione e parere in più. Ma non importa, mi pare stupido e inutile tediarvi su quanto sia demoralizzata (scherzo ovviamente xDxDxD) per cui lancio un GRAZIE speciale a :

- Marty_598, LadyRhaenys_Targaryen, Hyrie, Denisa99, _Edvige_, Arya373 e Miwako Honoka che hanno seguito la mia storia lasciando bellissime recensioni e utili consigli;
- Arya373, Dalmar90, Easter_huit, Ernesto507, FeelingRomanova, Hyrie, Marty_598, Ridley Jones Stark, Shiro93, Supernova_151 e The_Player che hanno inserito la mia storia fra le preferite;
- Ancora Easter_huit che ha inserito la storia fra le ricordate;
- Bonsai95, Dalmar90, Darkparadise, Hyrie, ioaz, Miwako Honoka, nadine5, nanettaportasfiga, rem1xaa, strawberryeryanlove99 e _Directioner_Horan99 che hanno inserito la fiction tra le seguite.

UN BACIO A TUTTI!

Se quando verrà il momento vorrete ancora seguire il II ciclo di Fheriea - che come ripeto da mesi (logorroica) ho intenzione di completare con un terzo romanzo - ne sarò felicissima. Il capitolo conclusivo s'intitolerà Una nuova Era e... beh, spero di pubblicarne il primo capitolo al più presto, ma dovrei farcela già nel weekend ^^

Ma ora basta, immagino vi siate stancati paragrafi fa di leggere di me che straparlo di me stessa. Non fate mancare le vostre recensioni xD

Alla prossima storia,

TaliaFederer
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: TaliaAckerman