Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: cody020701    16/05/2015    2 recensioni
Ecco l'ennesima storia sulla scuola e su A Tutto reality. Ecco come mi sono immaginata i figli dei nostri amati personaggi. Adesso vi lascio leggere. P.S. Sono felice se mi dite che ne pensate.
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Tutto reality: high school '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AlejandroxHeather:

Ferdinando (20 anni): è la fotocopia del padre. Studia Lettere ad Harvard. Adora manipolare le persona e odia essere chiamato "Ferdi". Sta con Monique.

Letizia (16 anni): è la fotocopia della madre. Letizia è una fredda calcolatrice che è pronta a tutto per avere quello che voleva. La ragazza è la migliore amica di Vanessa. Fa parte della band "Zappel", come bassista. Letizia è fidanzata con Kyle. 

LeShawnaxHarold:

Vanessa (16 anni): la fotocopia della madre. Ha anche le stesse curve. Litiga speso con la sorella minore. Vanessa è la migliore amica di Letizia. Fa parte anche lei delle "Zappel" come voce. Sta con Damon. 

Liv (12 anni): ha i capelli rossi tenuti in due trecce, gli occhiali e l'apparecchio. Ha un intelligenza fuori dal normale ed è per questo che ha saltato delle classi per arrivare alla classe di Vanessa, con cui litiga spesso. Liv è la migliore amica di Sarah. 

TrentxGwen:

Maddie (17 anni): è la figlia maggiore dei due. Ha i capelli neri e gli occhi dello stesso colore. Indossa sempre una gonna nera e un maglia azzurra con sopra scritto "I love music". Fa parte delle "Zappel". Suona la chitarra e adora disegnare. 

Kyle (16 anni): è uguale al padre. Adora disegnare. Vuole diventare un pittore per poter essere famoso come la sorella maggiore. Ascolta sempre la musica di Maddie e della sua band. Sta con Letizia.

DuncanxCourtney:

Carly (17 anni): è fisicamente come la madre, ma caratterialmente è come suo padre. Ha una ciocca di capelli color viola. Suona la batteria nelle "Zappel". Odia essere chiamata "piccola", soprattutto dal padre.

Xavier (16 anni): è uguale al padre, fisicamente, ma è come la madre caratterialmente. Ama la musica che fa la sorella. Xavier è l'unico a sapere chi è veramente Ginger McPherson. Anche se è più grande, è il migliore amico di James. Sta con Hope, anche se è strana

CodyxSierra:

Logan (16 anni): è molto simile al padre, ma ha un po' di più di muscoli di lui e ha un po' di barba. Logan è fidanzato con Shawn. I due sono come pane e marmellata. Logan è popolare.

James (10 anni): è alto per la sua età. Ha i capelli marroni e gli occhi neri. Adora ascoltare i segreti. Poi, li spiffera sempre su Interner con il finto nome di Ginger McPherson. Il suo blog, "I Segreti delle Celebrità e No", è molto popolare. 

NoahxKatie:

Shawn (16 anni): è una copia del padre, ma è un poì più cicciottello. Shawn è il fidanzato di Logan. Shawn è molto meno popolare di Logan, ma il secondo ha sempre amato il primo. 

Monique (21 anni): è la copia della madre. Va ad Harvard. Studia Lettere. Lo stesso corso di Ferdinando. I due stanno insieme. Monique vuole diventare insegnante al liceo. 

OwenxIzzy:

Damon (16 anni): ha i capelli biondi e gli occhi verdi. Sta con Vanessa. Adora la musica della fidanzata. L'accompagna spesso nei suoi tour. Damon è molto intelligente. Spesso litiga con la sorella gemella. 

Hope (16 anni): ha i capelli arancioni e gli occhi neri. Hope è strana come la madre. Sta con Xavier. Litiga spesso con il fratello gemello. Adora le trecce e le indossa sempre. 

BridgettexGeoff:

Sarah (14 anni): è l'unica figlia dei due. Somiglia molta alla madre. Gira sempre con Liv. Le due sono migliori amiche, anche se hanno due anni di differenza. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: cody020701