Film > Sweeney Todd
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    20/05/2015    1 recensioni
Piccola raccolta di missing moments Todd/Lovett, più o meno collegati tra loro
1)Un altro finale
2)Dichiarazioni
3)Di come Anthony cavò tutti dall'imbarazzo
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mrs Lovett, Sweeney Todd, Tobias Ragg
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un altro finale
 

Prompt: Todd x Lovett, prima del finale:  flash mentale come quello della spiaggia ma in cui si baciano e quando si baciano sparisce tutto.
Parole: 343

 

Erano anni che non vedeva il locale così pieno, pensò con soddisfazione la signora Lovett mentre osservava la sala gremita di gente. Era incredibile come lei e il signor Todd fossero riusciti a costruire tutto questo dove prima c’era solo uno squallido locale, rinomato per vendere i peggiori pasticci di carne di tutta Londra.
Se adesso gli affari andavano a gonfie vele era tutto grazie ad una sua brillante idea e alla sete di vendetta di Sweeney Todd. 
Lovett si era spesso domandata cosa sarebbe accaduto una volta che Todd avesse ottenuto la sua vendetta. Lui non ne aveva mai fatto cenno, mentre la donna aveva dei progetti ben definiti per il loro futuro insieme: avrebbe aperto il forziere che teneva nascosto sotto il proprio letto e raccolto tutti i risparmi di una vita; avrebbero chiuso il locale e lasciato Londra su una nave con rotta verso il Continente, magari la Francia oppure l’Italia - alla signora Lovett erano sempre piaciuti i paesi dal clima caldo. Toby sarebbe venuto con loro.
Se chiudeva gli occhi poteva vedere i suoi sogni prendere forma. Gli sembrava anzi di vedere già il signor Todd scendere dal suo studio al piano di sopra, il volto e gli abiti macchiati di sangue, una luce di trionfo negli occhi ad indicare che la sua vendetta si era compiuta.
La signora Lovett non aveva visto mai niente di più bello.
Le prese delicatamente la mano e la avvicinò a sé; Lovett chiuse gli occhi, ma all’ultimo secondo Todd la abbassò appena, in un casquet.
“Oh, amore mio…”, sussurrò Lovett, incontrando finalmente le sue labbra.
“Signora?”
La signora Lovett si riscosse e vide Toby accanto a lei, che le rivolgeva uno sguardo interrogativo. “Tutto bene, signora?”, chiese.
“Sì, certo.”, gli rispose dolcemente, accarezzandogli la testa. Sogni, nient’altro che sogni. Ci sarebbe stato tutto il tempo che voleva, dopo; adesso aveva dei pasticci da mettere nel forno.
“Su, non fare attendere i clienti.”, incitò il ragazzo, dandogli un buffetto. “E allontana di qui la pazza, l’ho vista gironzolare di nuovo qui intorno.”





 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sweeney Todd / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari