Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    20/05/2015    3 recensioni
Stiles e Scott sono sempre stati migliori amici. Da parte di Scott, Stiles è come un fratello da proteggere. Scott ha tutto quello che vuole: una ragazza Kira a cui tiene molto, una persona, un migliore amico: Stiles. Ma cosa accadrebbe se nella perfetta vita di Scott comparisse un "lupo cattivo" di nome Jackson Whittemore, che cerca di portargli via Stiles? Finalmente Scott capirà che l'affetto che prova verso Stiles è qualcosa di più?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve :D benvenuti in questa mia quarta Sciles.
Ringrazio particolarmente Tallutina
che mi ha aiutato con l'introduzione, come nella mia precedente storia e come la scorsa volta, anche questa è dedicata a lei e a tutti voi!

Prima di lasciarvi alla lettura...
Vi lascio qui di sotto le avvertenze:


- I personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà di Jeff Davis.
- Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.
- L'introduzione è ad opera di Tallutina.
- Le immagini sono state prese da Google ed io, ovviamente non ci guadagno nulla.
- Questa ff è un AU - Tutti Umani. 
- La storia parlerà di un mezzo triangolo amoroso.
 

 
- Quel disegno nascosto in un cassetto.
 
Stiles e Scott sono amici fin dall'infanzia e quella non è la prima volta, da quando entrambi hanno memoria che si trovano nella stanza o di uno o dell'altro mentre uno dei due, è sotto la doccia. Per quest'oggi, tocca a Stiles ad essere sotto la doccia e Scott gironzola tranquillo per quella stanza che conosce come le sue tasche. Tante sono state le volte in cui ha dormito in quel letto, tante sono state le volte in cui ha indossato i suoi vestiti, tanti sono i giorni che ha passato in quella casa. 

Scott è da sempre stato uno di famiglia, talmente tanto che in bagno, accanto allo spazzolino giallo di Stiles e quello verde dello sceriffo, c'è quello arancione. Il suo! Nell'armadio, accanto all'accappatoio blu di Stiles, c'è anche quello suo di colore nero. I cassetti sono pieni di maglie, pantaloni, calze, boxer non solo di Stiles, ma anche suoi. Adesso era disteso nel letto che si mordicchiava le unghie e rispondeva con fare distratto ad un messaggio di Kira. Non sa per quale assurdo motivo, ma da un paio di giorni a questa parte, Kira inizia a stargli stretta.

E' molto dolce e gli vuol bene, per carità, non lo nega ma c'è qualcosa di strano ultimamente. Come se a poco a poco, quello che prova per Kira andasse via via scemando. Come se il suo inconscio gli stesse dando un avvertimento, un ultimatum: forse e solo forse, Kira non è quella giusta. Eppure stanno insieme da tre mesi e ancora non riesce a dirgli ti amo. La sola idea di dover pronunciare quelle belle tanto quanto temute cinque lettere, gli frigge il cervello! Dirgli quelle parole, significherebbe legarlo per sempre a qualcosa che al momento gli pare troppo grande.

L'amore.

Stanno insieme da tre mesi e domani inizieranno la terza superiore e lui ancora non gli ha detto ti amo.

E' confuso e non sa per quale assurdo motivo, ma comunque sorride e si rilassa pensando che accanto a se avrà la persona migliore del mondo. Il suo migliore amico! L'amico di una vita, il fratello acquisito, quello da proteggere a tutti i costi contro tutto e contro tutti. Quello che non lascerà solo mai e quello che ringrazia ogni giorno per non averlo lasciato solo quando tutti se n'erano andati. Perfino il suo stesso padre! Scott non ha mai perdonato quell'uomo.
Padre per Scott non è lui.

Padre per Scott è Jonh Stilinski, no di certo Rafael McCall.  

Stava per addormentarsi tranquillo, quando la voce del suo migliore amico lo risveglia dal suo dormiveglia.

- Scottttt! Mi passi i boxer blu? Quelli nel primo cassetto, per favore. - Strilla dal bagno, Stiles.
- Stiles non strillare! So dove sono i tuoi boxer blu. Sono vicini ai miei! - Strilla a sua volta, Scott. Ovviamente non trattiene un sorrisetto divertito! Il suo migliore amico è sempre il solito. Mai una volta in cui non entri in bagno e non si dimentichi qualcosa!

Quando apre il primo cassetto e vaga nel mucchio, vede un enorme casino. Si appunta mentalmente di mettere apposto la cameretta di Stiles e inizia la sua ricerca. Non trova quei dannati boxer ma trova un disegno. Un disegno bellissimo che li ritrae da bambini, felici e con un sorriso sdentato prossimi ad addentare una grossa fetta d'anguria. 

 
 
Vedere quel disegno, fatto da Stiles è stato un tuffo al cuore.

Indubbiamente si chiede perchè quel tonto del suo migliore amico abbia tenuto quel disegno nascosto in un cassetto per tanti anni e per di più perchè l'abbia nascosto a lui. Al suo migliore amico. Eppure Scott l'ha aperto centinaia di volte quel cassetto e mai ha visto quel disegno. Non sa perchè, ma sorride e con la mente torna a quel giorno al parco di tanti anni fa. Quel giorno in cui si fecero una promessa: io e te, amici per sempre.

- Scotttt! Allora le hai trovate queste mutande, si o no?
- Eh'? Si, si arrivo. Ecco! - Risponde Scott mentre poco dopo, la mano del suo migliore amico sbuca all'improvviso dalla porta del bagno, appena socchiusa.
- Grazie tante, amico. Tu mi salvi sempre!

La sera, a letto, prima di addormentarsi Scott si fece una promessa:

 
Ti proteggerò per sempre e ti staro vicino ogni giorno, amico mio!!
 
Una promessa che avrebbe mantenuto, si.
Ma in tutt'altro punto di vista.

 
Piccolo spazio autrice:
 
Ed eccoci qui con il primo capitolo, di questa mia nuova storia.
Ringrazio chiunque sia arrivato fin qui e vi do appuntamento al prossimo capitolo.
Fatemi sapere che ne pensate, perchè non so se finirla qui, oppure no!
L'idea, c'è.. la trama e la voglia di scrivere, pure. Ma ciò che più è importante, è il parere dei lettori.

Un bacione enorme a tutti :*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011