Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |      
Autore: Gio Gio Brown    21/05/2015    4 recensioni
[Frozen (AU)]
Anna ed Elsa si sono trasferite a San Francisco.
Le due ragazze vivranno momenti felici, ma soprattutto grandi difficoltà adolescenziali e problemi di cuore.
Per fortuna, ad affiancarle, ci saranno tanti nuovi amici: alcuni di loro saranno fedeli, altri le snobberanno appena saranno in difficoltà.
********************************************************
Coppie: Kristanna/Helsa/Merriccup/Flynzel/Sorpresa
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Elsa, Hans, Kristoff, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve!
Sono di nuovo io, Gio!
Ho deciso di cimentarmi in una long, spero piaccia.
PS A coloro che seguono "50 sfumature di Frozen": penso che cancellerò quella fic, non me la sento di continuarla.
Detto questo,  vi lascio stare.
Gio
******************************************************************

L'aereo cominciò a scendere a bassa quota,  fino a toccare il suolo.
Dopodichè,  I passeggeri scesero, formando una fitta folla sommersa da un intenso chiacchiericcio.
Tra tutte quelle persone,  c'erano anche due sorelle, chiamate Anna ed Elsa Brown*.
La maggiore, Elsa, scendeva la scaletta dell'aereo con eleganza e compostezza.
I suoi capelli platinati, raccolti in un  elegante chinion (se è scritto sbagliato correggetemi XD), le attribuivano un'aria davvero graziosa.
Il suo fisico asciutto ed il suo seno promittente la facevano sembrare una modella.
Il suo viso pallido, liscio, privo di graffi o rughette, si intonava perfettamente con I suoi occhi blu ghiaccio penetranti e maliardi.
Per non parlare della sua bocca, rossa come una ciliegia e dritta come una pertica.

La sorella minore,  Anna, scendeva le scale in modo goffo, urtando tutti coloro che scendevano.
Non era graziosa quanto la sorella: aveva I capelli rosso acceso, raccolti in due trecce scomposte.
Indossava abiti piuttosto carini, ma tutti stropicciati e spiegazzati.
Il suo viso era cosparso di lentiggini brune, che si intonavano perfettamente con gli occhi azzurri, tendenti al verde acqua.
La bocca era normale, sempre aperta per dire "mi scusi", "la prego di perdonarmi" e così via.

Per la fretta, Anna andò a scontrarsi contro Elsa, la quale sobbalzò per lo spavento.
- Scusa Elsa... io non volevo... - mormorò Anna,  scusandosi.
-Tranquilla- la rassicurò la maggiore.
Dopodichè,  le ragazze entrarono nell'aeroporto, si avvicinarono al nastro trasportatore per prendersi I bagagli.
Ma una brutta sorpresa le attendeva: fea le valigie, mancava quella di Anna!
Ma la ragazza addetta al nastro trasportatore le disse di aspettare il volo successivo, alle 9:00 di sera, per recuperare il bagaglio.

- Speriamo di recuperarlo...- mormorò Anna,  laceimando.
- Tranquilla, sorellina- la rassicurava Elsa, dandole piccole pacche sulle spalle.
- Vedrai che lo ritroveremo. Ma adesso andiamo in taxi al nostro appartamento! -

--------------------------------------------------------------------------

NdA
Salve di nuovo :)
Che ne pensate?  Per favore, recensite in tanti!
Anche chi è solo venuto a dare un'occhiata alla fic... recensisca!
Anche critiche!
Alla prossima,
Gio
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Gio Gio Brown