Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: fangirl29    26/05/2015    2 recensioni
Le voci che giravano attorno a quella storia apparentemente perfetta diventavano sempre più sospettose e preoccupanti, ma Niall non voleva credere a quello che gli sembrava solo un mucchio di sciocchezze,continuando a respingere e a negare a se stesso quel presentimento alquanto inquietante, fino a quando…………….
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sua relazione con Helena si era conclusa come l' ultima pagina di un libro scritto male. Niall avrebbe voluto distruggere quel libro e scriverne uno nuovo, ma questa volta le cose sarebbero andate come voleva lui. Peccato però  che l' amore non sia come un libro, l' amore è la trasposizione di un sogno nella relatà. Ma non per Niall che sperava di risvegliarsi da quell' incubo anche se sapeva benissimo essere pura realtà. Ancora non sapeva che cosa fosse successo realmente, era accaduto tutto troppo velocemente, certo Niall era abituato a una vita frenetica ma quando c'è di mezzo il cuore è  tutta un' altra storia. L' unica cosa che sapeva era che quello che pensava fosse il suo migliore amico, Harry, li aveva portato via la felicità e soprattutto l'amore. Niall pensava di aver trovato l' amore della sua vita, la ragazza che ogni notte gli appariva in sogno, e invece ciò che aveva trovato era solo una ragazza superficiale e ingenua, la quale amava con gli occhi e non col cuore.Il loro amore era stato distrutto da un paio di profondi occhi verdi, un sorriso mozzafiato e una voce tenebrosa che parlava d' amore dopo aver tradito il suo migliore amico. Da quel momento le porte del cuore di Niall furono sigillate e la chiave andò persa.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fangirl29