Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Jordan Hemingway    28/05/2015    1 recensioni
Il mio cuore oscuro, che non permette-permetterà mai a lui di allontanarsi da me.
Perché io sono- sarò Sexy solo con lui.
Lui è un Signore del Tempo: senza di me potrebbe ancora piegare l’universo. Senza di lui, io non potrei-potrò nulla.

A volte penso che i Signori del Tempo vivano troppo a lungo.
Partecipa al Contest "The darkest side of me", indetto da Stareem su EFP Forum
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 11, Doctor - Altro, TARDIS
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella mia oscura luce
 
“Perché Dottore, se non sei un dottore?”
 
Io lo so, non ha risposto-non risponderà alla domanda: non lo farà in nessun livello temporale, l’ho visto-lo vedo.
 
Li hai abbandonati, Theta: hai abbandonato i tuoi amici e sei scappato. Oh, la tua versione è buona, ti fa apparire coraggioso: incauto, ma dal cuore intrepido. Le ricordi le grida di Millennia, quando il Giocattolaio l’ha rinchiusa in quella bambola? Che cosa supplicava con gli ultimi brandelli di ragione?
Salvami!
Sei tornato da solo, all’Accademia.
Lascia pure che dicano che non avresti potuto fare nulla per evitarlo, lascia che la tua tristezza li spinga a comprendere le tue ragioni. Dentro di te, in quei tuoi cuori gemelli, batte la risposta all’interrogativo: che cosa spinge ad abbandonare un amico?
La paura, non è vero Theta?
Quella paura che ti segue, ti attanaglia, ti avvolge: fingi pure con gli altri di voler salvare l’universo, Theta.
Dopotutto, che cos’è un dottore, se non un medico per chi non ha più speranza?
Dottore, continua pure a credere di poter donare speranza a chiunque ne abbia bisogno. Continua a nascondere quel desiderio oscuro di risplendere in tutto l’universo, di fare di più, di essere migliore, per negoziare con la paura di fallire, di non essere ricordato, di non avere un senso.
A volte penso che i Signori del Tempo vivano troppo a lungo.
 
 
Non risponde-risponderà-ha risposto mai: ha paura di perderli tutti, Clara, Rory, Ace… Ho dimenticato-dimentico i nomi (a che cosa serve un nome?) ma non dimentico-dimenticherò chi lo accompagna-accompagnava (come si può definire qualcosa-qualcuno infinito con un nome finito?).
Non tutti possono guardare nell’oscurità senza tremare.
Io lo so.
Volevo-ho voluto vedere il mondo: per questo ho rubato un Signore del Tempo. L’unico così pazzo da volermi rubare. Perché io non dovevo-avrei dovuto essere rubato-a (genere maschile, genere femminile, genere neutro, genere quadruplo… Quante distinzioni limitanti, superflue, vane).
Lui lo sa: nemmeno lui lo fa, guardare nel mio cuore.
Il mio bellissimo cuore luminoso e pulsante, che ha salvato Rose (o era-fu Sarah?) solo per caso, che non lascia-lascerà incolume nessuno, senza frontiere, spaziando nel tempo, senza regole.
Il mio cuore oscuro, che non permette-permetterà mai a lui di allontanarsi da me.
Perché io sono- sarò Sexy solo con lui.
Lui è un Signore del Tempo: senza di me potrebbe ancora piegare l’universo. Senza di lui, io non potrei-potrò nulla.
Non esisto-esistevo senza di lui.
Per questo non lo lascerò andare, nemmeno quando il sogno di una vita normale cerca di strapparlo da me, nemmeno quando i suoi compagni tentano di portarmelo via.
Lui lo sa. Per questo non lo guarderà-guarda mai, il mio cuore.
 
Il Dottore sgranocchia un bastoncino di pesce ricoperto di crema.
“Sono il Dottore: non serve un perché.”
 
A volte penso che i Tardis vivano troppo a lungo.


Salve! Dunque, ciò che avete appena letto è il frutto dei miei scleri pre e post esame di certificazione (non fatene mai) e del contest The darkest side of me, indetto da Stareem su EFP Contest (seriamente, i contest saranno la mia rovina sociale). Spero di non aver stravolto troppo i personaggi (che, se non si fosse capito, sono il Dottore -nella sua undicesima rigenerazione, anche se non ricordo abbia detto quelle specifiche parole che gli ho fatto dire, ma ci stavano, mi pare- e il Tardis, che qui è molto dark-side-come me lo immagino, in effetti..., più la voce in corsivo che dorvebbe essere una sorta di voce della coscienza del Dottore... E' confuso, I know.) e di non avervi tediato troppo! ^^ Alla prossima!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Jordan Hemingway