Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Leyna_s_heart    29/05/2015    1 recensioni
Spoiler 'Il sangue dell' Olimpo'
---
Perché devo sempre tornare da te?
---
Solangelo (circa)
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nico di Angelo, Will Solace
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spoiler ‘il sangue del olimpo’!!!!

Attenzione linguaggio scurrile e riferimenti sessuali velati.

Nico ha 21 anni e Will 23.

 

 

Dead inside

..Only you can stop the pain

Don't leave me out in the cold

Don't leave me out to die

I gave you everything..

Muse- dead inside

 

 

Nico

 

 

Mugugnai irritato. Un raggio di sole mi arrivava fritto in faccia e questo mi aveva svegliato.

Sentii Will muoversi al mio fianco, mi congelai sul post e smisi di respirare, borbottò qualcosa e riprese a dormire.

Un sospiro mi uscì dalle labbra per il sollievo: non si era svegliato.

Grazie agli dei, anche questa volta era andata bene!

Ok, ‘andata bene’ è una parola forte per definire la situazione ma infondo mi era ostico cambiare e un discorso a cuore aperto con Will non era il mio obiettivo.

Scivolai fuori dal letto, i raggi che filtravano mi fecero individuare rapido i miei boxer e li indossai. Presi la giacca, infilai la mano in tasca e ne estrassi il mio pacchetto di sigarette. Ne portai una alle labbra e la accesi, ispira forte e espirai per il mio sollievo. Ne avevo bisogno!

Spostai lo sguardo su Will, dei, era davvero bello come il sole. Guardarlo mi faceva male agli occhi come a fissare il sole.

‘Cosa ci faccio qui?’ sfiorò di nuovo la mia mente, domanda che era una mia abitudine oramai. Sono quasi certo che centri la promessa che gli ho fatto 7 anni fa.

-Torno subito- disse Nico a Will –Giuro sullo Stige e.. arrivo.*

Deve essere questo! Si, ovviamente, se no perché tornerei sempre da lui?

‘La domanda da un milione di dollari è: cosa ci fa lui con te?’ una vocina decise di ricordarmi malignamente. Vero anche questo. Will poteva, davvero, avere chiunque volesse. Gli sarebbe bastato un sorriso, di quelli che solo lui sa fare e puff! Tutti ai suoi piedi.

Eppure ogni volta che mi presentavo davanti alla sua porta mi accoglieva a casa sua, tra le sue braccia, sulle sue labbra e nel suo cuore.. No!

Ovviamente non nel suo cuore, cosa pensavo?

Mi venne da ridere. Quelli come Will non si innamoravano di quelli come me.

Ero solo una bella scopata!

Sono quasi certo che abbia un fidanzato. Deve avercelo! Deve!

Lui deve essere felice. Will merita la felicità!

Ma ciò non toglieva che sentivo il cuor pesante al solo pensiero di lui con un altro. Sono solo un bastardo egoista!

Mi presento da lui ogni tot tempo e faccio il pieno di Will e del suo calore, per poi sparire e cercare di non gelare finché non resto a secco e poi mi ripresento da lui e così via.. come una cazzo di auto! Non vado avanti senza di lui.

Era tutto iniziato il giorno del mio diciottesimo compleanno quando, un po’ brillo, avevo preso il coraggio a due mani e baciato quelle labbra tentatrici per poi trovarci le mani che esploravano l’un l’altro tremanti e desiderose. La mattina dopo quando mi voltai a guardarlo un terrore cieco si impossessò di me.. cosa dovevo fare ora? E l’unica soluzione ammissibile mi parve la fuga. Come sempre.

Ormai aspetto il giorno in cui mi sbatterà la porta in faccia per essermi presentato da lui, ma no. Lui mi faceva entrare. Speravo quasi un giorno mi sbatta la porta in faccia o mi presenti il suo nuovo fidanzato così che possa smettere.

Raccolgo i vestiti e silenziosamente mi rivesto. Mi avvicino al letto e guardo Will un ultima volta, per un po’ almeno. Dei, perché fa sempre più male della volta prima?

Will.. sei la mia droga, la mia dipendenza, la mia ossessione.

Come sempre, chiudo gli occhi. Devo andarmene. Per poi tornare da lui.

Oh si, sono sicuro sia colpa di quella promessa.

O per lo meno è ciò che continuo a ripetermi.

 

 

*Pag 460 del libro

Ed eccomi qua! Dopo una vita torno in questo fandom.

Scusate per il terribile ritardo!!

Spero vi piaccia questa storia, un commento sarebbe gradito.

Ci sarà una seconda parte a breve.

Ley

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Leyna_s_heart