Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Himes   Capitolo: 1
Ora Derek era lì, contro di lui, con gli occhi chiusi su pensieri disegnati sulla sua bocca. Ora era tutto più chiaro, tanto quanto la consapevolezza che Stiles non avrebbe mai smesso di avere bisogno di Derek. Perchè accontentarsi di vivere senza Derek era come morire lentamente. Ebbe quella certezza in ogni parte del corpo, anche in quelle parti che non percepivano mai niente.
Erano tutti gesti naturali, che non lo spingevano mai a domandarsi del giusto, dello sbagliato, del diritto o del non diritto. Erano gesti semplici, che fagocitavano il passato e corroboravano il presente, il futuro.
[...]
Stiles non era più sicuro di niente, ma sapeva che c’era una cosa da fare, c’era da baciare Derek e poi da baciarlo ancora, sino a quando per tutti e due sarebbe diventata un’abitudine, e non avrebbero più potuto farne a meno.
[...]
Classificatasi sesta al contest Just let me cry [ Multifandom & originali ] indetto da Starhunter sul forum di EFP.
Partecipante al contest Il contest del jukebox ( multifandom + originali) indetto da Fefy_07 sul forum di EFP.
Personaggi: Derek Hale, Sceriffo Stilinski, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: Himes