Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: 50ShadesOfENTJ    30/05/2015    0 recensioni
Sherlock alzò lo sguardo per la prima volta dall’inizio della discussione. – Non andare, John. Ti prego. Mi dispiace. Io ho bisogno di te. – E gli strinse la mano.
Genere: Angst, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non mi sento di fare un commento vero e proprio qui.
Scrivere della Johnlock mi migliora la giornata.
Buona lettura.
 
 
 
 
 
 – Cosa fai?
– Niente, John.
John osservò perplesso il detective, sollevando un sopracciglio. – A me non sembra.
– D’accordo, d’accordo. E’ per un caso.
– Fare origami è per un caso?
– Visto? Origami. Perché mi hai chiesto cosa facevo se già conoscevi la risposta? E’ una cosa stupida, John. – Sherlock cominciò a piegare il foglio con più foga, le labbra strette e gli occhi ridotti a fessura.
– Sembri nervoso. Stai bene?
– Sto bene, John, sto bene. Fammi lavorare.
– Come vuoi. – John si allontanò da Sherlock. – Se hai bisogno di me io sono di là.
Sherlock sbuffò. – Non sarà necessario. Non ho sempre bisogno di te, John. Lasciami solo.
John serrò le labbra e allargò quasi impercettibilmente le narici. La sua voce si incrinò lievemente, uscendo un po’ più alta del dovuto. – Sono stufo delle tue risposte e dei tuoi modi di fare. Sono stufo. Ne ho fin sopra i capelli di te.
Sherlock si fermò di colpo e restò immobile.
– Cristo, Sherlock. Dì qualcosa.
– Va bene.
John sgranò gli occhi. – Cosa?
– Va bene. – Ripeté Sherlock. – Sapevo che sarebbe successo. Non intendo trattenerti contro la tua volontà. Arrivederci, John.
– Cosa? Sei disposto a questo pur di non chiedere scusa?
Sherlock tacque.
– Io sono di là. Rifletti, Sherlock. Ne riparliamo.
Sherlock alzò lo sguardo per la prima volta dall’inizio della discussione. – Non andare, John. Ti prego. Mi dispiace. Io ho bisogno di te. – E gli strinse la mano.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: 50ShadesOfENTJ