Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Dolceridente    31/05/2015    10 recensioni
Dal punto di vista di Remus, tre drabble su tre prime volte significative della sua storia d'amore con Tonks.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Due occhi nerissimi, capelli rosa alla maschietta, la pelle bianca.

Troppi sguardi, decisamente.

Ricordi il nostro primo incontro? Mi cadesti addosso e il risultato furono due bernoccoli, uno mio e uno tuo. E da allora non ho più scordato il tuo profumo.

Ridesti, e anche i tuoi capelli erano imbarazzati.

“Scusami, sono proprio un disastro.”

E, dimenticavo, la tua bocca è a forma di fragola.

“Ti presento Ninfadora, Remus. È la figlia di Andromeda.” disse la voce di Sirius.

Ti girasti verso di lui, contrariata: “E’ Tonks, Sirius!” E poi, a me: “Chiamami Tonks.”

Due sorrisi, i nostri.

“Vada per Tonks, allora.”

Indugiai più del dovuto sulla stretta di mano.

 

 

*

 

 

“Questa è la nostra prima missione insieme, Tonks.” Ti sorrido educatamente.

Perché accanto a te riesco sempre a sentirmi a casa?

“Non avrai paura, Remus, vero? Non hai nulla da temere: ci sarò io a proteggerti! Una vera Auror qualificata.” Mi strizzi l’occhio e rivolgi un pollice in alto.

Non una casa come lo era Hogwarts.

“Credi davvero che un lupo mannaro abbia bisogno di protezione?”

Pieghi la testa di lato: “Tu un po’ sì.”

Una casa più piccola, con una sola camera da letto.

 

 

*

 

 

Ti ho detto che ti amo. E adesso?

“Ti amo anch’io.” Mi hai preso il viso tra le mani.

I baci si sono susseguiti come cascate di… Le tue mani, così piccole, mi finivano dappertutto! Non fermarti, non fermarti…

“Fermati.”

Ti ho gelata.

“Perché?”

Perché sei senza fiato?

“Non posso condannarti a questo, lo sai, vero?”

Non mi hai neanche risposto: di nuovo addosso a me, la lingua nella mia bocca, sembravi aver perso il bisogno di respirare.

No. Ti ho allontanata, dolcemente.

“Dico sul serio, Tonks.”

“E io faccio sul serio.”

E all’ennesimo assaggio delle tue labbra, ho ceduto.

 

 

 

 

NdA: Mi scuso per la brevità della seconda drabble: neanche 90 parole! ^^’’ In compenso l’ultima è di 100 tonde tonde! *stappa lo champagne*

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dolceridente