Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: __IRIDE__    31/05/2015    0 recensioni
"Ci sono tante cose di cui sono capace, ma odiare non rientra fra queste."
Questa è la storia di Iride, una ragazza speciale. Tutti sospettavano da sempre la sua singolarità, ma allo scoccare della mezzanotte del suo quindicesimo compleanno, la ragazza ne ha la conferma. Entra a far parte di un complesso sistema di alternanza tra luce e buio, giorno e notte, bene e male. Qui troverà risposta alle domande che da sempre le affollano la mente e con il tempo riuscirà a capire a chi appartiene quella voce che la terrorizza, quella per cui era stata visitata più e più volte, quella che tutti giudicavano inesistente ed assolutamente strana. "Voglio essere felice. Qui. Ora. Con te." Tra tutte le difficoltà di cui è circondata, la più grande e pericolosa è sicuramente il giovane Trevor. Per nessuno dei due sarà facile affrontare la realtà in cui è stato improvvisamente fiondato, ma dopo il loro primo incontro entrambi avranno una motivazione in più per continuare a respirare e sopportare tutte le ingiustizie di cui è circondato. Dopo giorni, mesi, anni di lotte, riusciranno i due a trovare un modo per essere felici? Capiranno perché la sorte è stata così ingiusta con loro ed avranno la loro rivalsa?
Genere: Fantasy, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rintoccano melodiosamente le campane. Una quindicenne spalanca i suoi occhioni celesti e tende le labbra in un sorriso di pura gioia. È la mezzanotte del suo quindicesimo compleanno. Felice, si alza dal suo letto ed esce sul bancone della sua stanza. Osserva il cielo per minuti interminabili, finché non nota che una delle stelle è più luminosa e più grande delle altre. Sembra che si avvicini di più ogni secondo che passa. In poco tempo, la stella prende le sembianze di un bellissimo angelo. La ragazza lo fissa incredula e, spaventata, cerca di tornare nella sua stanza. <> <> <> <> <<È plausibile che tu sia così diffidente. Ma se io ti dicessi che tu non sei una ragazza come tutte le altre, che sei speciale... ti verrebbe in mente qualche episodio in cui ti è sembrato di esserlo veramente?>> <> <> <> <> Iride attende qualche secondo. È stravolta ed indecisa sulla scelta da prendere. "Infondo provare non costa nulla." Pensa "Ma se tutto ciò fosse un' allucinazione, tutti mi prenderebbero per pazza." <> risponde infine <> E, prima che lei potesse aggiungere altro, Clipin scompare così com' era apparso. Iride rientra nel letto. Le ci vuole molto tempo prima di riuscire a riprendere sonno ed a sprofondare in un sogno popolato da angeli e farmacie e dalla voce...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: __IRIDE__