Serie TV > The Flash
Ricorda la storia  |      
Autore: Nocturnia    02/06/2015    3 recensioni
Eddie non è l'eroe della storia; non ha superpoteri e non è un alieno, ma sarà sua la scelta che li salverà tutti.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barry Allen, Eddie Thawne
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dddddd
Disclaimer: Barry Allen, Iris West, Eddie Thawne e tutti gli altri personaggi appartengono a Carmine Infantino, Robert Kanigher e alla DC Comics e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell'autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.


"Di nulla si può dire che è, di tutto che è stato o sarà.
Così veloce precipita il tempo e impercettibilmente a ogni istante ci muta."
- Gesualdo Bufalino -



Coincidenza



A volte per rimanere nella storia - per cambiarla - bisogna cancellarsi da essa.
Eddie l'ha capito troppo tardi per salvarsi; abbastanza in fretta da salvare loro - lei.
Barry è veloce, ma Eobard lo è di più.
Barry lotta con tutto il coraggio degli eroi più splendenti, ma non è abbastanza: il futuro gli racconterà che non lo sarà mai.
Un sospiro, un rantolo; una carta da giocare con la disperazione dei perdenti.

Il jolly di questa folle storia.

Estrae la pistola, arma il cane.

Iris.

Il destino corre più veloce di un colpo di proiettile. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia