Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: 5inque    05/06/2015    1 recensioni
Louis, 23enne annoiato, conosce in una chat Har, una ragazza dagli occhi verdi. All'inizio i due non si sopportano, ma col tempo cominceranno ad apprezzarsi. Har però è sempre molto vaga e Louis capisce che non è del tutto sincera. Ma su cosa? Non sa niente di lei, non sa nemmeno com'è il suo viso. Sa solo che ha gli occhi più belli che abbia mai visto.
Genere: Angst, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Holmes e Watson

 
Oh, fanculo Liam!, pensai mentre aspettavo impazientemente una sua risposta.
 
Un po' me lo immaginavo, ad essere sincero: molto probabilmente era con la sua ragazza e non aveva fisicamente tempo per rispondermi al messaggio.
 
Sogghignai alla mia pessima battuta, ma dopo pochi secondi persi la pazienza e lo chiamai. Avevo assolutamente bisogno di parlare con qualcuno. Non che avessi chissà quale problema, ma odiavo la solitudine e preferivo piuttosto chiaccherare di inutilità con persone a caso che restare solo con me stesso.
 
Liam non rispose. Guarda un po' che novità. Deluso chiusi la chiamata e provai a contattare El, la mia ex. Nonostante ci fossimo lasciati mesi fa eravamo ancora in ottimi rapporti e, diciamocela tutta, eravamo una sorta di "amici con benefici". Il motivo? Non lo sapevo nemmeno io.
 
Tutto iniziò in modo strano e non proprio convenzionale: ci conoscemmo in una chat, diventammo prima amici e poi, si sa, da cosa nasce cosa e quindi alla fine ci accordammo per uscire insieme. Il caso ha voluto che abitassimo abbastanza vicini e quindi incontrarsi anche più volte alla settimana non fu mai un problema. Poi ogni cosa cominciò a peggiorare quando capii che lei era molto presa da me, forse un po' troppo, per i miei gusti. Capiamoci, lei era stupenda e veramente sexy, ma non volevo assolutamente una relazione seria. Quando glielo feci capire, un po' ci rimase male, ma volle comunque mantenere i contatti con me ed eccoci qua, a fare sesso quando ci sentiamo soli e a parlare del più e del meno quando siamo annoiati. Senza implicazioni sentimentali di mezzo.
 
Aspettai qualche minuto, sperando che rispondesse alla mia chiamata, ma niente da fare, il telefono continuava a squillare a vuoto. Che noia. Presi il computer e andai su facebook, per vedere se ci fosse qualcuno in linea. Nessuno. Sbuffando in preda alla disperazione mi ricordai di quel sito dove avevo conosciuto El. Era da una vita che non ci entravo.
 
Con mia grande sorpresa mi ricordavo sia il nickname che la password e completai l'accesso. Strabuzzai gli occhi nel vedere quanti messaggi avevo ricevuto in tutti questi mesi di assenza. Controllai i mittenti: tutte ragazze che sembravano modelle con le tette in mostra. Chiaramente non mi avevano contattato per fare solo amicizia. Fui quasi tentato di rispondere ad alcune, ma in quel momento non ero alla ricerca di ragazze da rimorchiare, volevo solo fare una semplice chiacchierata per passare il tempo. Mentre stavo pensando al da farsi, ecco una nuova notifica:
 
*Har94* ha iniziato una conversazione con te
 
Curioso, aprii il messaggio.
 
[Har94] Hey
 
Wow, si è proprio impegnata, pensai tra me e me. Diedi una rapida occhiata alla foto profilo e rimasi un attimo incantato a guardare i due occhi più belli che avessi mai visto. Verdi, a prima vista, ma con mille sfumature. Peccato non abbia messo una foto completa del suo viso, scommetto che è bellissima. Gliela chiederò.
 
[tu] Hey occhi verdi
[tu] Come va?
 
[Har94] Tutto bene dai. Tu?
 
[tu] Mi annoio e non ho nessuno con cui parlare
 
[Har94] Bè, ora hai me :D
[Har94] Sempre se ti va
[Har94] Nel senso, capisco se non te la senti. Davvero
 
Ero confuso. Probabilmente era una di quelle ragazze con mille paranoie e logorroiche. Che bel mix, pensai sarcasticamente.
 
[tu] No, ma tranquilla. Perché non dovrei sentirmela di parlare con te?
 
[Har94] ...
 
[tu] Ti abbiamo persa?
 
[Har94] Ehm. No.
[Har94] No, no, ci sono
 
[tu] Sei strana. Lo sai, vero?
 
[Har94] Uhm.. sì. Me lo dicono in molti
 
[tu] Chissà perché, ma me lo immaginavo ahah
 
Aspettai, ma la sua risposta non arrivava. Che l'abbia offesa? Paranoica, logorroica e permalosa, ottimo.
 
[tu] Hey, ma ti sei offesa?
 
[Har94] No no, scusa. Stavo rispondendo ad un amico
 
[tu] "Amico", sì come no ;)
 
[Har94] Sì, idiota, solo amico ahah!
 
[tu] Ci conosciamo da tre minuti sì e no e già mi dai dell'idiota, sono lusingato 
[tu] (e non so nemmeno il tuo nome)
 
[Har94] Ehi ma pensavo l'avessi già capito dal nick!
[Har94] Har, comunque. Har è il mio nome.
 
[tu] Har? Bè immagino sia un diminutivo, giusto?
 
[Har94] Sì...
 
[tu] Mi passi dall'essere logorroica al rispondere con monosillabi, mi confondi
[tu] Vuol dire che andrò a intuito. Ti chiami Harriet, scommetto!
 
[Har94] Ah, guarda, fai proprio invidia a Sherlock Holmes.
[Har94] Tu come ti chiami?
 
[tu] Louis, piacere.
 
[Har94] Louis Holmes.
 
[tu] Harriet Watson.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 5inque