Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |      
Autore: ABulletformyGun    10/06/2015    3 recensioni
È una song-fic sulle note di 'Dance with the Devil' dei Breaking Benjamin e chi sarà mai il diavolo con cui sta ballando una delle protagoniste? Credo sia molto facile da capire!
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Hans
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dance with the Devil - Breaking Benjamin
Hans/Anna
 
  • A sinistra troverete i pensieri della principessa sopracitata, mentre a destra le frasi della canzone, tradotta in italiano. Spero sia di vostro gradimento, grazie a tutti! ^_^
 
“Mi trovo qui, inerme e lasciata a morire.”
 
Ancora non posso crederci, sono stata una stupida…
Elsa aveva ragione, come ho potuto credere e fidarmi così di una persona appena conosciuta?
Hans sembrava così dolce, così simile a me, eravamo identici, perfetti.
I miei occhi non avevano mai brillato così per qualcuno prima d’ora, sento il mio cuore congelarsi sempre di più e non credo sia solo causa della magia di mia sorella. Non so cosa fare, non ho più forze ma voglio a tutti i costi fermarlo, lui non è all’altezza di Elsa.
 
“Chiudi gli occhi, così passano tanti giorni.
È facile trovare cosa è sbagliato, più difficile è trovare cosa è giusto.”

 
Mi sento inutile, è tutta colpa mia, respiro faticosamente mentre giungo davanti alla porta chiusa a chiave. Con la poca voce che mi resta chiedo di aprirmi ma non mi sente nessuno, forse è così che si sentiva Elsa? Per tutto questo tempo ho sofferto per aver ricevuto solo porte in faccia da lei, ma adesso che sono io dietro la porta chiusa, capisco che probabilmente lei cercava solo qualcuno che l’aiutasse, qualcuno che aprisse il suo cuore e le facesse capire che nonostante non sapesse controllare i suoi poteri, c’era una speranza e non aveva bisogno di essere sola. Non l’ho mai capito prima, oh, Elsa… Dove sei adesso?
 
 
“Io ti credo, posso mostrarti che riesco a vedere attraverso tutte le tue bugie vuote.”
 
Adesso che è troppo tardi capisco molte cose, capisco che mia sorella aveva ragione in tutto ed era solo impaurita. Non voleva farmi del male, volevo solo aiutarla… Vorrei poter tornare da lei e riabbracciarla un’ultima volta.

“Non resterò a lungo in questo mondo così sbagliato.”
 
Ho sprecato veramente tanto tempo ma è così che deve finire tutto? E il mio vero amore? La mia vita felice? Dove sono tutti questi sogni che per una vita ho desiderato si realizzassero? È davvero tutto così cupo e orrendo come sembra?
 
 
“Di’ addio mentre balliamo con il diavolo stanotte. Non osi guardarlo negli occhi mentre balliamo con il diavolo stanotte?”
 

Sono stata cieca fino ad ora, come ho fatto a non accorgermi che Hans mentiva? I suoi occhi erano così sinceri ma la bruttissima verità è che non riesco più a ricordare nulla. Non ricordo più nemmeno il colore dei suoi occhi, forse non l’ho mai guardato davvero. Forse ero solo alla ricerca del vero amore, quello delle fiabe e non mi sono guardata le spalle dal cattivo della storia.
 
“Tremando, strisciando attraverso la mia pelle, sentendo i tuoi occhi freddi morti che rubano la mia vita.”
 
Il cuore di ghiaccio di Elsa non esiste, è solo un cuore impaurito… Il vero cuore di ghiaccio è quello di Hans, incapace di sciogliersi, più freddo di quello che ho io adesso, più oscuro della notte che, illuminata dalle stelle, ornava la serata più bella della mia vita; e danzavamo, cantavamo, ridevamo, il giorno più bello di sempre fin quando poi non ho aperto gli occhi di fronte alla realtà. Hans, cosa provo adesso per te?
 
“Tieni duro!” 
dico dentro di me e all’improvviso sento qualcosa muoversi dentro la serratura
“Olaf…”

 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: ABulletformyGun