Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Rcbs    11/06/2015    4 recensioni
Un incontro casuale, niente parole, ma forti emozioni.
Non si sfugge al sentimento, anche se ti costringi a stare in silenzio.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Karin, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Enjoy the silence
 
231 parole, nata da un'esperienza vera, appena vissuta, appena conclusa, ma non ancora cancellata. Come una piccola pagina di diario, romanzata e vista nella prospettiva di un altro. 
 
Buona Lettura! ^.^
 
 
 
 
~~
 
 
 
 
A passo incerto camminava per strada, Kiba al suo fianco che scherzando scimmiottava la solita ragazza di turno che gli aveva rifilato un due di picche. Lampioni accesi e buio sparso e poi lui. 
 
Un lieve tremore lo scuote, abbassa lo sguardo, cerca quello dell'amico di fianco, che ancora scherza, ma si è accorto dell'irrigidimento dell'altro e allora sbircia, dall'altro lato, senza farsi vedere. 
Passano oltre, ma Naruto non ha bisogno di chiedere all'amico, non ha bisogno di sapere se aveva avuto la sua attenzione o meno. Perché lui era come la pioggia autunnale, forte, impetuosa, spaventosa e impossibile da ignorare, per quanto tu ci possa provare.  
 
 
~~~
 
 
Abbandonato mollemente sul marciapiede, sigaretta in bocca e Karin al fianco che buttava parole vuote al vento. Provava a coglierne qualcuna, ma poi rinunciava e tornava a scrutare distrattamente il viale di fronte a sé. Spezza il silenzio il solito tipo, forse ubriaco che scherza. Si volta a vedere e c'è lui.
 
L'incertezza che non dovrebbe appartenergli lo scuote, sgrana di poco lo sguardo e lo osserva. Vorrebbe abbassare gli occhi neri, ma non può. 
 
No, Sasuke non può smettere di guardare fisso il ragazzo che sta passando. Perché quel ragazzo è come il sole in estate, si mostra prepotente e illumina tutto intorno con la proprio presenza, con la propria luce. Ti puoi mettere anche all'ombra, ma il calore ti giunge lo stesso.
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rcbs