Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ele_oli    15/06/2015    1 recensioni
E se jane non fosse davvero così cattiva? In questa storia vi fornisco la mia personale versione di quello che potrebbe succedere allanostra jane.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jane, Jared Cameron, Renesmee Cullen, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È gia passata una settimana da quando ho avvertito la ragazzina del pericolo, e io sono ancora bloccata in questa città. Per di più c'è un branco di cani bastardi che mi sta dando la caccia perchè ho ucciso un paio di persone. Avevo fame, che ci potevo fare? Non so quando Aro attaccherà e non mi interessa neanche. Nonostante Alec comunque non credo tornerò dai Volturi, sono stufa di dover fare sempre quello che mi ordina Aro. Non mi piace obbedire, preferisco comandare. Non so dove andrò, ma per ora vado alla solita spiaggia, La Push. Il branco di cani bastardi mi aveva detto di non venire ma io ovviamente me ne strafrego e vado dove mi pare. Qui è troppo bello. Io preferisco una zona in particolare, è tranquilla, si trova vicino ad uno scoglio e si sente il rumore delle onde che si infrange contro le rocce della grotta "del lupo" (si chiama così). Quando la notte non c'è nessuno resto qui, da sola, a sentire il rumore del mare. È sera e oggi non c'è nessuno stupidissimo gruppo di ragazzi radunato intorno a nessun altrettanto stupido falò, ciò vuol dire che la spiaggia è solo per me. Mi siedo sulla sabbia e guardo l'orizzonte; in cielo brillano le stelle. C'è anche la mia preferita, Betelgeuse, il secondo astro più brillante della costellazione di Orione. Sono così assorta nei miei pensieri che non mi accorgo del rumore dei passi sempre piu vicino. -Le stelle sono bellissime. Io però preferisco Sirio.- Per poco non mi viene un colpo quando sento una voce alle mie spalle. Mi giro di scatto e mi ritrovo davanti un ragazzo alto, abbronzato e con un gran sorriso stampanto sul viso. Il mio primo pensiero è "wow" ma una volta che lo guardo meglio mi accorgo che quello che di lui mi affascina è comune a tutti i componenti del branco, quindi il ragazxo abbronzato è uno dei cani bastardi. Lui però non mi sembra come gli altri, per cominciare non ha l'aria di volermi cacciare, anzi sta lì e mi sorride. -Scusa ma tu sei?- -Ciao, mi chiamo Jared Cameron. Tu invece ti chiami? -Jane- -Jane e poi?- -Jane e basta. Niente cognome- Non sono più la Jane dei Volturi, sono solo Jane. -Perfetto Jane e basta, allora qual'è la tua stella preferita?- In chiunque altro quest'atteggiamento mi avrebbe fatto saltare i nervi ma in Jared-il-lupo-Cameron non mi da affatto fastidio. Strano. -La mia preferita è Betelgeuse- -Gia, è sicuramente una "superstar"- Mi metto a ridere, proprio come una scema, come una di quella ragazzine che ci provano con tutti e che io odio. Questa Jared-il-lupo mi fa comportare in modo molto strano. -Una battuta piuttosto triste vero?- chiede lui ancora col sorriso. -Si, abbastanza- -Però ti ha fatto ridere, e questo è un ottimo traguardo per una batuttatriste.- -Si lo riconosco, mi ha fatto abbastanza ridere.- -Allora Jane e basta, tu sei di queste parti?- -No, sono Italiana. Sono venuta per..fare delle cose.- -E ti fermerai molto?- -Mmmh. Questa città è piuttosto noiosa ma per ora non so dove andare quindi credo che resterò ancora un po'.- -Si ti do ragione. Forks è umida, piccola e monotona ma ci sono dei posto straordinari anche qui.- -Ad esempio?- -Questa spiaggia. Sai jane e basta io vengo qui da tantissimi anni e non me ne sono ancora andato. Solo perchè mi mancherebbe La Push.- -E il tuo branco.- -Naaa, di branchi ce ne sono tanti. Potrei trovarne uno anche nelle grandi città. A New York ce ne sono un paio.- -Ah si?- chiedo ridendo -E che fanno i lupi nella Grande Mela?- -Guarda, non ne ho proprio idea.- -Ottimo.- -Gia.- In questo modo passa la notte. Rido e scherzo con Jared-il-lupo-Cameron fino alle due di notte. Lui va via e io rimango a guardare Betelgeuse che, per qualche strano motivo ora sembra brillare di più.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ele_oli