Storie originali
Segui la storia  |       
Autore: ele_oli    15/06/2015    0 recensioni
[storie originali]
[Un po' tutti]Elena Montgomery viveva nel Bronks, tutto sommato la sua vita non era male; era follemente innamorata del suo Mick, aveva degli amici e ballava. Non poteva chiedere meglio ma quando aveva 15 anni...un incendio brucia la sua possibilità di vivere. Rimane in coma per molto tempo e quando si risveglia niente è più come prima. Riuscirà Elena ad avere un'altra possibilità e a tornare a sorridere?
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Elena Montgomery. Ho 19 anni. Quattro anni fa sono rimaste vittima di un incendio nel mio quartiere, nella periferia di New York, tutti mi credevono spacciata. Per tre lunghissimi anni sono rimasta in coma, ero ricoverata in un ospedale di Boston e i medici non ci speravano più. Inspiegabilmente una mattina mi sono svegliata...e il mondo mi è crollato addosso. Non avevo i genitori; mio padre è morto quando avevo tre anni, mia madre era viva prima dell'incendio ma non le parlavo quasi mai. Ho scoperto che è morta. Non ho fratelli ho parenti, sono sola al mondo. Avevo qualcuno prima, si chiamava Michael detto Mick, era l'amore della mia vita. No lui non è morto credo (strano vero?) ma non so più dove sia. Da quando ho ricominciato a vivere, se questo si chiama vivere, il mio unico obbiettivo è trovare il mio Mick.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali / Vai alla pagina dell'autore: ele_oli