Serie TV > Il Segreto
Segui la storia  |       
Autore: stella1983    19/06/2015    2 recensioni
Cosa sarebbe successo se il giorno delle nozze con Candela, Tristan invece di morire si fosse salvato? come sarebbe stata la loro vita? Donna Francisca avrebbe finalmente accettato la nuova moglie del suo adorato figlio o avrebbe messo ancora una volta i bastoni tra le ruote alla felicità di Candela e Tristan?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aurora Castro, Candela Mendizábal, Martin Castro, Tristán, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E come in un sogno, Candela e Tristan si svegliarono per l’ultima volta da fidanzati. Era finalmente arrivato il giorno che aspettavano da così tanto tempo che nessuno dei due riusciva a credere che fosse arrivato. Avevano dovuto superare tante avversità ma finalmente, il lieto fine, era lì, ad un passo, pronto a regalare ad entrambi la felicità che meritavano e aspettavano da tempo. La pasticceria e El Jaral erano in festa. Tutte le donne erano con Candela per aiutarla a prepararsi per il grande giorno. A El Jaral, invece, Tristan continuava a vestirsi con l’aiuto di Rosario, felice di vedere quello che aveva sempre considerato come un figlio, di nuovo davvero felice.
In chiesa era tutto pronto. Davanti a tutti gli abitanti di Puente Vejo, Tristan fece il suo ingresso al braccio di Aurora mentre, poco dopo, Candela, accompagnata da Martin, si recava verso l’altare, bellissima e radiosa più che mai.
“Candela, amore mio, andiamo a sposarci”, disse Tristan guardando la bellezza di quella che, da lì a poco tempo sarebbe diventata sua moglie. “Ti amo”, rispose Candela visibilmente emozionata. Don Anselmo, con la voce tremante per l’emozione, cominciò la cerimonia. Prima di pronunciare la formula del matrimonio, Tristan omaggiò il suo amore per Candela.
“Come una luce improvvisa sei entrata nella mia vita per non uscirci più. Giorgio dopo giorno mi hai guarito come nessuno è mai riuscito a fare. Accanto a te ho riscoperto la voglia d’amare e di vivere accanto ad una donna. Con te vivo un sogno che pensavo non potesse più tornare e dal quale non voglio risvegliarmi. Candela, amore mio, non voglio più immaginare la mia vita senza di te. Da oggi in poi, le nostre vite saranno unite per sempre. Ti amo”, disse Tristan con gli occhi che brillavano.
Il rito nuziale, ora, poteva cominciare. “Io Tristan prendo te Candela come mia sposa per amarti sopra ogni cosa, onorarti e servirti per tutto il resto della mia vita”.
“Io Candela, prendo te Tristan come mio sposo per amarti sopra ogni cosa, onorarti e servirti per tutto il resto della mia vita”.
 “Non desidero altra cosa”, rispose Tristan con il suo meraviglioso sorriso mentre le lacrime rigavano il volto felice di Candela.
“Con enorme gioia vi dichiaro marito e moglie”, disse un commosso Don Anselmo e davanti ad amici e parenti felici per la loro unione, Candela e Tristan si scambiarono un bellissimo bacio ricco d’amore.
Le campane della chiesa suonarono così a festa. Tutta Puente Vejo era felice per Candela e Tristan. Gli invitati al banchetto aspettavano gli sposi sul sagrato della chiesa. Felici e al settimo cielo per quello che era per tutti un giorno speciale, Candela e Tristan non potevano fare a meno di baciarsi e professarsi il reciproco amore.
Tra i più felici c’erano soprattutto Aurora e Martin, coloro che con determinazione avevano aiutato Candela e Tristan a diventare marito e moglie. “Grazie padre, non potevo sognare una madre migliore”, disse Aurora. “E io due figli come voi”, rispose Candela. “Sono molto felice” disse la nuova signora Castro-Ulloa guardando negli occhi Tristan. “Niente e nessuno potrà separarci”, rispose l’ex capitano mentre con le sue mani stringeva il viso della moglie stampandole un bacio sulle labbra.
All’improvviso, però, si sentì un colpo terribile. Tutti gli invitati, spaventati, cercarono di capire cosa potesse essere successo quando tutti videro il vestito bianco di Candela macchiarsi del sangue di Tristan. Qualcuno aveva colpito a morte il capitano che, in meno di un minuto, si accasciò tra le braccia della moglie, sorretto da Aurora e Martin. Aurora cercò di bloccare l’emorragia mentre Tristan perdeva i sensi. Senza perdere altro tempo, Tristan fu portato in ospedale. Fu subito evidente la gravità della situazione. Aurora, Martin e Candela cercavano di non perdere la speranza. Le condizioni di Tristan erano gravissime, il dottore decise di operarlo per fermare l’emorragia ed estrarre il proiettile. Senza alimentare false speranze, però, il dottore si rivolse verso i figli e la moglie per informarli della situazione: “Signori, voglio essere sincero con voi. La situazione è disperata. Lo opereremo per cercare di fare il possibile per salvargli la vita ma solo un miracolo potrà trattenerlo sulla terra”, disse il dottore mentre Aurora, Martin e Candela si disperavano per il dolore.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: stella1983