Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lorelie Black Lestrange    20/06/2015    4 recensioni
Che cosa sarebbe successo se Bellatrix si fosse salvata nella battaglia ma avesse perso comunque Lord Voldemort?
Sarebbe rimasta la stessa? Oppure il barlume del cambiamento l'avrebbe travolta?
Tutto è partito dall'idea "No Bella, tu non puoi morire per mezzo di Molly" ed alla fine intrecciare una storia in cui si affrontano le conseguenze della guerra, un rapporto mancato con Rodolphus, le sorelle Black torneranno unite come prima?
Andromeda dovrà affrontare la perdita, Narcissa ricucire l'affetto, Bellatrix la determinazione di una guerriera sconfitta, Rodolphus l'amore.
Una long in tema What if in cui si mescolano i risultati di una lunga guerra, ai sentimenti e al richiamo del passato.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Narcissa Malfoy, Rabastan Lestrange, Rodolphus Lestrange, Un po' tutti | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Lily Luna/Lysander, Lucius/Narcissa, Rodolphus/Bellatrix, Ted/Andromeda
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA BATTAGLIA DI HOGWARTS
“No!” strillò la signora Weasley a degli studenti che stavano correndo incontro a loro per aiutarla. “Tornate indietro! Tornate indietro! Lei è mia!”
 
Centinaia di persone adesso si addossarono ai muri, guardando i due combattimenti, Voldemort e i suoi tre avversari, Bellatrix e Molly. Harry era fermo tra i combattenti, invisibile, combattuto tra proteggere o attaccare, incapace di prendere una decisione per paura di colpire qualche innocente.

“Che cosa accadrà ai tuoi ragazzi, quando ti avrò uccisa?” la derise Bellatrix, folle come il suo maestro, saltellando per schivare gli incantesimi di Molly che le piovevano addosso. “Quando Mammina se ne sarà andata come il piccolo Fred?”
 
“Tu... non... toccherai... mai... più... i... nostri... ragazzi!” urlò la signora Weasley.

 Bellatrix rise, la stessa risata euforica di suo cugino Sirius mentre cadeva all'indietro oltrepassando il velo, e immediatamente Harry capì quello che stava per succedere ancor prima che accadesse.

L'incantesimo di Molly volò al di sotto del braccio disteso di Bellatrix e l'avrebbe colpita in pieno petto se un lampo rosso non si fosse levato dalla bacchetta di Voldemort toccando il braccio della più fedele Mangiamorte. Il corpo di Bellatrix balzò a qualche metro di distanza, l'Anatema che uccide la sfiorò di un pelo.

Visibilmente sconvolta la donna si tirò a sedere, guardò intensamente il suo signore per poi spostare gli occhi carichi di odio sulla signora Weasley. La bacchetta impugnata saldamente nella mano sinistra, un sorriso agghiacciante dipinto sul volto.

"NO" Harry urlò a squarciagola.

L'urlo di stupore, acclamazioni, le grida da ogni lato di: “Harry!”, “È VIVO!” s'interruppero immediatamente. La folla era spaventata, ed il silenzio cadde improvviso e completo non appena Harry e Voldemort si guardarono negli occhi, e cominciarono simultaneamente a muoversi in circolo fronteggiandosi.

 Bellatrix era attonita, osservava la scena ma la sua mente era altrove. Ascoltava a sprazzi la conversazione fra il ragazzo e il Signore Oscuro, cercava di rassicurarsi che Harry Potter sarebbe morto definitivamente quella volta. Eppure, rivelazione dopo rivelazione, un cupo presagio le intimava che si stava sbagliando, qualcosa non era andato secondo i piani.

“Avada Kedavra!”

“Expelliarmus”

L'esplosione fu come un colpo di cannone, e le fiamme dorate che eruppero al centro del cerchio che avevano tracciato con i loro passi, segnò il punto in cui gli incantesimi si erano incontrati.

Bellatrix si rese conto della sua morte prima che accadesse, sentì il desiderio di fare qualcosa, di poter intervenire. Corse, le lacrime le velavano gli occhi, ma non si fermava. Troppo tardi. La bacchetta sfuggì alla presa di Voldemort, Harry l'afferrò prontamente. I freddi occhi rossi dell'Oscuro Signore si spalancarono, volse lo sguardo alla sua Mangiamorte più fedele.

Un "Ti amo" sussurrato gli risuonò nella mente, occhi neri lo guardavano intensamente nonostante le lacrime, quella luce che vi aveva intravisto da quando l'aveva conosciuta era sempre vivida. Voldemort era stato temuto, rispettato dai suoi seguaci, ma nessuno l'aveva mai guardato così. Bellatrix lo comprendeva, si fidava ciecamente, i suoi occhi brillavano ardentemente quando lo guardava, sapeva di appartenergli e questo non la frenava.

 Egli non l'amava, non poteva, eppure provava qualcosa di diverso per lei, qualcosa che l'aveva spinto a salvarla dalla maledizione della signora Weasley, a smaterializzarsi con lei due anni addietro alla Battaglia del Ministero. Ne aveva bisogno, detestava ammetterlo, ma non poteva fare altrimenti. Non l'amava ma l'aveva sempre desiderata.

Si dice che prima di morire si possa rivedere la propria vita, la mente di Voldemort era un turbinare di pensieri, ricordi, fredde emozioni. Cessò tutto in un attimo, prima caos poi silenzio. Gli occhi rossi si spensero quando l'anima abbandonò definitivamente il corpo. Era morto, il suo cadavere giaceva a terra e Harry Potter aveva vinto.

 Mentre l'atmosfera si riempiva di urla, ristate, ruggiti, un urlo di dolore sovrastò la moltitudine di voci. Il corpo di una donna si accasciò accanto al cadavere del suo signore, le lacrime le oscuravano la vista, estranea a quella dimensione di felicità che non le apparteneva.



Bene, questo è il prologo. Come potete constatare ho riscritto molte della parti del libro, mi dava ancor più l'idea del "What If" come se avessi davvero la possibilità di cambiare la morte di Bellatrix. Spero di aver reso bene la psicologia di Bellatrix e Voldemort, voglio attenermi quanto più possibile ai personaggi originali.
Detto questo mi auguro che si comprenda la coppia : Bellatrix lo ama e questo lo dice anche la Rowling, Voldemort non può amare ma questo non significa che non possa desiderare, spero di averlo reso bene.

Fatemi sapere cosa ne pensate    :*
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lorelie Black Lestrange