Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: winterlover97    21/06/2015    5 recensioni
-I'm not going to leave you here -
Wanda ne era convinta, sin da piccola. Se Pietro fa una promessa, la manterrà, ad ogni costo.
Genere: Angst, Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pietro Maximoff/Quicksilver, Wanda Maximoff/Scarlet Witch
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'You didn't see that coming ?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pietro mi aveva promesso che sarebbe tornato da me e che non mi avrebbe mai lasciato. 
Pietro mantiene sempre le sue promesse.
Aveva promesso di proteggermi qualunque cosa accada e così ha fatto. 
La prima volta che mi aveva detto "Ti proteggerò e non ti lascerò mai" era stato dopo la morte di mamma e papà, otto anni fa. 
I suoi abbracci mi sono mancati moltissimo in questi tre mesi di riabilitazione per lui. 
Mi è mancata anche quella stupida felpa che si mette da quando l'abbiamo rubata in un negozio a Sokovia.
Mi è mancato anche il suo carattere, da stupido, irresponsabile e irrazionale.
Quanto mi sono mancati i suoi abbracci, potrei tuffarmici dentro e dormirci, come quando in pieno inverno avevo gli incubi  soprattutto dopo la morte di mamma e papà , e mi aiutava ad addormentarmi. 
Sarà anche un presuntuoso con manie di iper protezione verso coloro a cui tiene, ma non lo posso cambiare e non lo cambierei.
Sarà anche un arrogante, ma ormai so come prenderlo e farlo stare zitto e buono.
Siamo due opposti per essere fratelli, lui veloce, impulsivo, io pacata e riflessiva. 
Nulla di più diverso. 
Ma è proprio questo che mi piace, oltre al suo abbraccio da orso di peluche, la diversità, siamo diversi e a me piace essere così.



A.a piccola shot sui Maximoff di cui ormai sono pazza e ossessionata, a presto!
R&R
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: winterlover97