Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Flitwick    23/06/2015    1 recensioni
Nove personaggi e nove pianeti con qualcosa in comune, un segno, una caratteristica. Qualcosa di unico e speciale che li rende ineguagliabili:
1.Earth~Sora "Eppure, quando il tuo cuore ribolle e il tuo oceano si tormenta, senti il fuoco che brucia nelle tue vene."
2.Venus~Kairi "Ma, quando il vento calerà cedendo il passo alla brezza, e il Keyblade tornerà a tacere, tornerai sui tuoi passi?"
3.Mercury~Ventus "Principe solitario, brillante di cuore e schiavo della tua ombra."
4.Jupiter~
5.Saturn~
6.Uranus~
7.Neptune~
8.Pluto~
9.Mars~
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Roxas, Sora, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Earth~

 
Pacato, sereno, equilibrato. Così appari a coloro che non sanno, nei tuoi azzurri la calma del mare risorge, tacendo la tempesta. Eppure, quando il tuo cuore ribolle e il tuo oceano si tormenta, senti il fuoco che brucia nelle tue vene. Non sai controllarlo e combatti, perché sai che è giusto e non hai scampo. Il sangue rimbomba come magma e ti avvolge nelle sue spire. Non urli, ridi, cercando un motivo per lottare. Sora. Chi avrebbe pensato che una persona come te fosse importante?
Il prescelto, il più speciale.
Ti appellano così, e si inchinano, mentre tu sorridi imbarazzato, perché, nonostante tutto, non ti senti niente di che.




Piacere! ^.^ e Buongiorno/sera/pomeriggio!
Questa è la mia primissima storia su Kingdom Hearts e sono molto emozionata! Gioco a KH sin da quando sono piccola, ma non me la sono mai sentita di scrievrci qualcosa sopra... Spero di non deludervi!
Recensioni, commenti e cririche costruttive sono sempre ben accette! Spero che la mia presenza in questo fandom possa portare solo felicità*tipo Superchicca* e che le mie storie vi piacciano!
A presto,
Eurydike

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Flitwick