Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: ladyzaphira    24/06/2015    5 recensioni
*Completa*
Quando l'affetto fraterno si trasforma in un amore profondo e passionale ... niente può cancellarlo, NIENTE può frenarlo; diventa come un incendio, un incendio che brucia tutto sul suo cammino, e questo i figli maggiori di Splinter lo hanno scoperto a proprie spese.
Da New York fino al cuore dell'Amazzonia, Raph e Leo faranno di tutto per proteggere la loro storia, tra difficoltà, combattimenti e un pizzico di mistero legato ad un'antica leggenda ruotante attorno ad una magica pietra dagli inquietanti poteri mistici ...
------
La mia prima t-cest!! ^^
Coppie LeoxRaph / DonxMikey!!
Genere: Angst, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Donatello Hamato, Leonardo Hamato, Michelangelo Hamato, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non si aspettava di trovare qualcuno ancora in piedi a quell’ora, ma sorrise quando vide la tartaruga più matura seduta al tavolo della cucina; la solita tazza fumante tra le mani che profumava l’atmosfera con una delicata fragranza di thè verde.

Non si curò nemmeno di alzare la testa, sapeva già chi era “I cuccioli sono al letto?” domandò soffiando delicatamente sul liquido ambrato.

“Come angioletti caduti dal cielo”

Leo sorrise “Ti ringrazio … Fenix”

…………………………

E’ strano come un solo, piccolo, istante possa cambiare tutto.                          
Come si possa improvvisamente violare il confine tra vita e morte, così, con semplicità … 
… La stessa semplicità con cui quel coltello nero penetrò nel ventre di Violet. 

Il tempo sembrò fermarsi in quel momento.

Leonardo era ancora incatenato per un braccio a quella maledetta pietra; Splinter non aveva fatto in tempo a liberarlo prima che Savanti, con un incantesimo, lo scaraventasse via, addosso a Raph.

“LEOOO!!”

“FIGLIO!!”

Le loro grida gli sembravano echi lontani, quasi impercettibili.                              

Sgranò gli occhi in quelli dello stregone che lo fissavano rabbiosi, quasi a volergli perforare l’anima mentre, con un braccio a reggersi la ferita causata da Violet, alzava il pugnale contro di lui.

La lama affonda nella carne, ma non nella sua …                                              
… Schizza il sangue, ma non il suo …

Una vita si spezza … ma non la sua.

“V-Vio-let …?” sussurrò l’azzurro a mezza voce.
Violet si accasciò inerme su di lui, la testa reclinata sulle sue gambe con i capelli che gli solleticavano la pelle. 

“Non può essere” mormorò un Raph scioccato. 

“No …” singhiozzò un Mikey appena uscito dalle segrete, sorretto da un Donatello altrettanto sconvolto.

Un silenzio mortale coinvolse tutti coloro che si trovavano lì intorno, che in verità non erano poi molti, poiché grazie all’esplosione di Donnie gran parte degli indigeni era scappata, solo i più forti erano rimasti.                                                                
Solo il ringhio frustrato di Savanti ruppe il silenzio “Stupida mocciosa!!” ruggì “Non ti permetterò di rovinare tutto!!” continuò alzando nuovamente il pugnale, ora grondante del sangue della ragazza.

“Oh no!! Non lo farai!!” ringhiò Splinter rimessosi immediatamente in piedi nonostante lo shock; lo bloccò con il suo bastone prima che potesse accanirsi contro suo figlio.

Il maestro spinse violentemente Savanti all’indietro e con una spazzata lo fece finire a terra, giusto in tempo perché potesse essere bloccato da Usagi e Thomoe Ame arrivati di lì a poco.

“V-Violet …?” mormorò Leo guardando intensamente l’amica, gli occhi colmi di lacrime.

La castana sussultò muovendosi un poco ma la ferita era profonda e sanguinava, sanguinava troppo, copiosamente … sarebbe morta.

“Perché?” domandò Leonardo scuotendo il capo “Perché lo hai fatto? Sei stata una stupida!!” sbottò addolorato.

“N-Non … non t-ti avrei mai …” ansimò lei sforzandosi di tenere almeno un poco gli occhi aperti “… mai, l-lasciato morire …”

“Ci conosciamo appena” replicò Leo “Eppure hai fatto così tanto quando non ne eri affatto tenuta, non eri obbligata …”

La ragazza sorrise.

“Violet?” 

“Mikey?”

L’arancione accorse accanto ai due, insieme a Raph e Donnie mentre il resto aveva deciso, delicatamente, di non interferire.
“Benda arancione” tossì la giovane scuotendo la testa, nel tentativo di scacciare la nebbia che le si stava formando davanti agli occhi.

“V-Violet!! Ti prego n-no!!” singhiozzò il piccolo “Non p–puoi morire!! Non adesso che è finita …”

“Vi avevo già detto che …” replicò l’altra sospirando “… in un modo o nell’altro sarebbe finita”

“Ma non così!!” sbottò l’arancione “Insomma … ci deve essere qualcosa che possiamo fare!! Tu, Donnie!!?? Sei un medico, fai qualcosa!! Aiutala!!” seguitò guardando il compagno, implorante.

Ma Donnie abbassò il capo afflitto “Mi dispiace Mikey …”

“M-Ma, Donnie …”

“Sta morendo” lo interruppe il viola “Non posso fare nulla, mi dispiace …”

Mikey fece per replicare ma il tocco leggero di Violet sulla sua mano lo fece voltare di nuovo verso di lei.

“Ha ragione lui scricciolo” disse la bruna “Non può fare nulla, non può salvarmi anche perché … in effetti non c’è nulla da salvare”

“Violet …”

“RAAARRGGHHH!!”

Improvvisamente i quattro girarono lo sguardo altrove, alle loro spalle: Con le ultime forze rimaste … Savanti si era liberato!!

“Niente da fare …”

“V-Violet?” 

“… Speravo di avere più tempo” proseguì la ragazza ignorando gli sguardi preoccupati delle tartarughe.                                                                                 

“Ma è evidente che ora è tempo di porre fine a questa follia ... a modo mio”

…………………………

“Quale è stata la storia stasera?” domandò Leo.

La ragazza dai capelli bruni sorrise “La tua”

La tartaruga sbatté gli occhi “Davvero?” disse “Ma sei sicura? Non sono certo sia una storia adatta alla loro età”

“Tiziano ha voluto che la raccontassi” si giustificò lei prendendo posto davanti al rettile.

“Ah, avrei dovuto immaginarlo: Tutto suo padre”

“Così come Antonio è tutto sua -Madre-“ replicò Fenix facendo le virgolette con le mani ma sempre conservando il sorriso dolce sulle labbra “Per questo so già che sarà lui ad ereditare lo zaffiro … quando sarà il momento” rivelò guardando il collo dello spadaccino.

“Già …” sorrise anche Leo accarezzando la pietra azzurra con la punta delle dita.

“Comunque non preoccuparti ho omesso i particolari più “disturbanti” e poi non l’ho nemmeno terminata” 
proseguì Fenix vagamente “Si stava facendo troppo tardi”

“E dove sei arrivata?”

La ragazza sorrise e Leonardo vide, per un solo istante gli occhi verde bosco cambiare, tingendosi di azzurro.                                                                            

“… Al momento in cui mi sono rivelata per ciò che ero realmente” 

……………………………

All’improvviso l’intero corpo di Violet venne avvolto da una luce cerulea fortissima, a tal punto da accecare momentaneamente tutti i presenti.

“Ehi!! Ma che caz- …?!” fece Raph proteggendosi gli occhi con un braccio.

Un verso potente, un po’ stridulo, simile a quello di un’aquila fece tremare la giungla.
“Violet …?” mormorarono Leo e Mikey nello stesso momento.

“Che succede?!” squittì Donnie.

La luce che prima li aveva accecati iniziò velocemente a sciamare, finché …

Il corpo moribondo di Violet Stealfire era sparito!!                                           
Al suo posto, una splendida fenice, volteggiava sopra le loro teste: Era grande, maestosa, con le penne primarie blu intenso che si alternavano con quelle più piccole azzurre; la coda sfumava dal blu al verde era lunga, piatta, aperta a ventaglio.

Portava una sorta di collare d’argento, con su incastonata una pietra molto simile allo …

“Zaffiro …” disse d’un tratto Leonardo accorgendosi che il suo aveva iniziato a brillare con forza.

“Cosa?!” sbottò Mikey “Che … che è successo?! Cos’è quella cosa?!”

“E’ …”

“Ma non temere, non sarà il tuo sangue a macchiare la stele di pietra”                               
“Cosa …? Che vuoi dire?”                                                                                                      
Non fece in tempo a terminare la frase che una strana quanto potente raffica di vento lo strappò violentemente via dal leopardo.
“WOAAHHH!!!”                                                                                                                    
“Sii forte Sapphire, qualunque cosa accada, perché non sarai da solo … lei ti aiuterà, SEMPRE”    


“… Lei” mormorò Leo.

“Che diavolo sta … ?!”

“Adesso basta!! Savanti Romero!!”
Una voce femminile, dolce e delicata, ma allo stesso tempo forte e profonda provenne del maestoso volatile, il quale scese dolcemente in terra, accanto alle tartarughe e soprattutto accanto a Leo e Raph.                                                              

“Cosa?!” fece lo stregone bloccandosi davanti al gruppo, impaurito da quella strana creatura.

“Volevi il mio potere?!” domandò la fenice spalancando le ali rabbiosamente “E sia” affermò “Prendilo …”

……………………

“Non ti ringrazierò mai abbastanza per ciò che hai fatto per me e la mia famiglia” mormorò Leo “Non solo hai salvato le nostre vite ma ci hai reso più uniti e ci anche donato quei due angeli dei miei cuccioli”

La dea scosse la testa giocosamente.                                                         
“Sai bene che i miei sacerdoti devono necessariamente possedere una discendenza” replicò Fenix scuotendo la testa mentre la sua figura cominciava lentamente a trasfigurare accanto all’azzurro “Lo avrei fatto comunque. Anche Tristan lo avrebbe fatto con Pioggia se non ...”

Si interruppe ripensando al suo povero figlio.
Perché si, Fenix considerava i prescelti dalla zaffiro come fossero suoi figli. 

Era la vicinanza con la luce dello zaffiro, che Leonardo, ormai, da quel giorno in Amazzonia portava sempre al collo, a svelare la vera forma di Violet: Difatti i capelli divennero più lunghi, intrecciati con piccole foglie appena nate; gli occhi da verdi divennero azzurri; maglietta e jeans sparirono solo per lasciare il posto ad un lungo vestito blu scuro con sfumature verdi verso l’orlo.

Grandi ali dalle piume cerulee ricaddero lungo la schiena della dea, come un mantello morbido e caldo.

“Può darsi ma …” Leo scosse il capo sorridendo pensando ai suoi gemellini “In cuor mio avevo sempre desiderato essere padre” rivelò il leader “Solo che beh, non sarebbe mai stato possibile con Raph, non senza di te”

“Savanti ha fatto un terribile errore quando uccise Tristan” ringhiò Fenix.

“Ha pagato a caro prezzo quell’errore” mormorò Leo non potendo evitare di rabbrividire al ricordo di Savanti che si trasformava (Letteralmente) in una statua di pietra, per poi disintegrarsi.

Fenix non aveva avuto pietà. 

“Il suo animo era maligno” disse grave l’altra “E come tale non poteva essere in grado di trattenere un tale potere senza … conseguenze, è stato distrutto dalla sua stessa malvagità” 

“Si”

Fenix sospirò. 
“La famiglia di Tristan era sotto la mia protezione da secoli, li amavo come mie creature” disse lei “Allo stesso modo di come ora amo te, il tuo compagno e le VOSTRE creature” continuò “Non permetterò mai più che ciò che è accaduto a Tristan accada anche a voi”

“Grazie” sorrise Leo.

“I bambini non sono gli unici che sarebbero dovuti stare già al letto” disse Fenix volendo cambiare argomento, prendendo una mano di Leo tra le sue “Perché non vai da Raphael? Scommetto che ti sta aspettando”

Leo ridacchiò “Più che scommettere credo che tu lo SAPPIA già”   

“Beh, sono una dea inter-dimensionale, no?” 

“Buonanotte Fenix” salutò la tartaruga avviandosi.

“Buonanotte Leonardo”                                                                           
-E sappi che proteggerò sempre la vostra famiglia … sempre- Fenix sorrise tra se e se tornando alla forma di Violet.

FINE …?

...

"Non vedo l'ora che nasca!!" esclamò Mikey accarezzandosi il ventre, bello rotondo , nei suoi sette mesi di gravidanza.

"Anch'io amore" sorrise Donnie baciandogli la nuca "Ora è il nostro turno"

-Proprio così- ridacchiò Fenix.

FINE!!

...................


Ultimo capitolo!!! ^^
E così abbiamo svelato l'arcano di Violet!! Che ve ne pare?! Alla fine è finito tutto bene: Violet-Fenix ora vive con la nostra famigliola mutante in veste di "Tutrice" dei gemellini.
Savanti Romero è morto!! Splinter si è riappacificato con i suoi figli e a distanza di qualche anno vivono tutti felici e contenti, con anche Donnie e Mikey che ora aspettano la loro bambina!! XD
.................
Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno seguito questa LENTISSIMA storia (Seriamente tre anni!! O.o), per i vostri commenti, complimenti e soprattutto la pazienza!! 
Alla prossima!! ^^
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: ladyzaphira