Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: GeaRose Malfoy    24/06/2015    10 recensioni
...affronta l'esame di terza media.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fangirl è una fangirl. Perciò si comporterà come si comporterebbe una fangirl, è chiaro?
Lei avrà due settimane, sì, proprio due per ripassare tutto il programma fatto durante l'anno. Ma sapete cosa accadrà?
Certo, lei sarà motivata e appena finita la scuola avrà gridato “Per due settimane sotto con lo studio!”, ma alla fine andrà esattamente così,eh già. Ma cosa possiamo farci?
Siamo fangirl,ragazzi. E fiere di esserlo.
 
 
Stato numero '1', ovvero il primo passo per non studiare. Primo giorno.
 
Ovviamente questa fantasmagorica fangirl avrà qualcuno che le piace, oltre ai suoi 394 fidanzati immaginari e stra fighi,certamente. Il lunedì mattina lei si sveglierà, sarà carica, motivata e piena di forza di volontà dopo aver passato una tranquilla Domenica a cazzeggiare.
Si laverà la faccia, si vestirà comoda e si farà una bella treccia morbida come si consiglia su internet. Sì, la treccia, perché la coda tira e fa venire mal di testa. La fangirl sa sempre e come adattarsi alle situazioni, la fangirl è estremamente intelligente.
Bene, farà un'abbondante colazione (completa di abbondantissima nutella,ovviamente. Sapete, è una fangirl.) e poi si siederà alla sua scrivania ben illuminata con sulla fronte una bella fascetta stile Naruto. Impugnerà la penna e tirerà fuori i libri e,mentre sta aprendo il libro, suonerà disgraziatamente il telefono. Ops.  Lei maledirà quel dannato fondatore di Hogwarts, perché sì, dipende di che casa farà parte. Se sarà una Grifondoro insulterà Salazar, se sarà Serpeverde insulterà Godric e se sarà o Corvonero o Tassorosso non maledirà nessuno, perché loro sono troppo perfettini ed educati. Bene, a questo punto impugnerà il telefono perché la voglia di sapere chi cavolo ha il coraggio di scriverle alle 9:08 di mattina è troppa e vedrà che è stato il suo principe azzurro, Gian Pietro Marcolino di Savoia, che nonostante avrà un nome orrendo, una mania ossessiva per i robottini e sarà un so-tutto-io-saccente lei lo amerà con tutta sé stessa. Proprio così. E quando vedrà che lui le ha scritto 'Buongiorno', ovviamente si scioglierà e griderà perché finalmente è stato lui a cercarla. Detto questo cominceranno a chattare e lui le farà sapere che è in piscina (con tanto di foto in costume, sia chiaro), lei ingenuamente gli chiederà : 'Ma come, non stai studiando per gli esami?' e lui non lo sa ( e non lo saprà mai) che la sua risposta cambierà tutto il percorso di studio di quella fangirl. E sapete cosa le dirà senza sospettare nulla?
'Ma come? Tu stai già studiando? Mancano due settimane, puoi rilassarti, è solo lunedì.'
La rovina. Il disagio. La fangirl andrà in crisi perché non saprà se ascoltare Gian Pietro Marcolino di Savoia (il suo principe, chiariamolo.) oppure il suo subconscio che per una volta le dice di studiare, cosa che non capita mai. La risposta è chiara: lei ascolterà il suo grande amore e penserà : 'Ma dai, ha ragione. Devo rilassarmi.'
E quel giorno, quello stupido e maledetto Lunedì lo passerà sul divano, mangiando gelato, leggendo fan fiction,ascoltando musica e fangirlando come se non ci fosse un domani. Eh già, il disagio. La rovina. E lei non lo saprà, sarà ignara di aver commesso il suo più grande sbaglio.
 
 
Stato numero '2', ovvero come  farsi svegliare e come non studiare. Secondo giorno.
 
 
La fangirl avrà sonno, un sonno terribile.  Avrà passato la notte a chattare con Gian Pietro Marcolino di Savoia per  raccontargli la sua giornata, per poi,alla fine, passare il resto della notte a leggere fan fiction in inglese, perché le va. Avrà dormito si e no circa tre ore e mezza.
Sapete da chi verrà svegliata esattamente alle 09:14? Il suo principe azzurro, ovviamente.
Con un audio di whast app, ovviamente. Lei afferrerà il suo stupido cellulare, per poi maledire un fondatore di Hogwarts (dipenderà sempre dalla casa a cui apparterrà) e vedere che il suo principe che ha deciso di nominare 'GLADIUS' a random (Personaggio di One Piece.) Le ha mandato il fatidico Audio. Con la 'A' maiuscola.
Lei farà partire l'audio subito pimpante, per poi voler gridare un 'Silencio' al telefono, perché lui le canterà in modo più che stonato ' Con un poco di zucchero la pillola va giù, la piccola va giù,la pillola va giù'. Lei farà finta di dirgli che è un cantante nato e gli dirà che va a fare colazione.
Ci sarà la stessa routine  del Lunedì, nonostante sarà Martedì, cioè nutella e le solite cose.
Lei vorrà davvero studiare, lo vorrà davvero tanto. Squillerà di nuovo il telefono. E non sarà Gladius.
Sarà la sua adorabile e dolce sorellina che, visto che avrà finito la quinta elementare, non dovrà affrontare né compiti estivi né molesti ed ansiosi esami di terza media. E sarà dai nonni in Liguria a godersi il mare,la piscina e il sole. E sapete cosa farà la sua dolce e adorabile sorellina? (perché sì, le fangirl hanno sempre sorelle rompi palle e si sentono incomprese dal mondo, ma sono fangirl.)
Le dirà di andarsi a guardare quel meraviglioso,fantastico, perfetto anime di nome 'Diabolik Lovers' con tanto di sclero. Eh già.  La fangirl dopo aver cercato,inutilmente, di calmare la sorella dagli scleri e dagli spasmi d'emozione le chiuderà in faccia gridando che deve studiare. Ceeeeeeeeeeeeeeeerto.
Lei proverà a leggere la prima pagine del primo paragrafo del primo capitolo del libro di storia, dove verranno spiegate le innovazioni tecnologiche e le scoperte scientifiche ma, presa dalla curiosità, dopo dieci minuti chiuderà il libro.
Andrà sul computer e andrà illegalmente su streaming, dove passerà tutto il giorno a guardarsi tutte le puntate dell'anime,mangiando nutella e piangendo e ridendo. E sapete cosa penserà alle tre di notte, dopo aver appena finito di leggere l'ennesima fan fiction?
Beh, sono solo le 3 di mercoledì mattina, ne ho di tempo!
Eh già, ovviamente SOLO.
 
 
Stato numero '3',ovvero come non studiare per ossessione da fan fiction. Terzo giorno.
 
La fangirl si sarà alzata, avrà fatto una colazione stra abbondante di nutella perché Gladius/principe azzurro/Gian Pietro Marcolino di Savoia non le avrà scritto e quindi sarà depressa e dovrà consolarsi.
Quel giorno (Causa depressione) riuscirà a studiare una pagina di musica. Sì, proprio così.
Poi penserà: 'Hei, perché non controlliamo EFP? Magari qualcuno mi ha mandato un messaggio oppure hanno aggiornato.'
Lei entrerà tranquilla sul suo profilo, controllerà le recensioni gridando e saltando quando ne troverà una nuova , poi si asicurerà di controllare se qualcuno avrà aggiornato. Non trovando nessun aggiornamento  controllerà la casella postale e troverà il messaggio della sua Bae. (Before Anyone Else)
Le dirà che deve assolutamente leggere questa fan fiction di Harry Potter che è scritta in modo perfetto, trama originale e affatto scontata. La fangirl, da brava fangirl qual è , si fionderà a leggerla.
Questa fan fiction avrà almeno 40 capitoli almeno 25 pagine di open office per capitolo.
E lei passerà l'intera giornata a leggerla,ossessionata capitolo dopo capitolo, piangendo e ridendo,emozionandosi e commuovendosi. Si metterà a shippare come se non ci fosse un domani ogni personaggio della storia e creerà la sua OTP e la sua NOTP. Ovviamente la sua OTP non sarà Canon e lei si struggerà di depressione e soffrirà come un cane, leggendo che la coppia Canon della storia sarà proprio la sua NOTP. Ma quella storia sarà così bella e perfetta che continuerà a leggerla fino all'ultimo punto,dell'ultima lettera,dell'ultima parola,dell'ultima riga,dell'ultimo capitolo della storia.
E piangerà. Deprimendosi. E anche la sua fantastica giornata dedicata allo studio finirà e lei a mezzanotte in punto prenderà un cucchiaio e lo affonderà nel barattolo della nutella da almeno 1 Kg, per affogare il dolore nella cioccolata. Eh, già. Assurdo. Assurdo come noi fangirl. Assurdo e semplicemente stupendo come noi fangirl, fiere di esserlo.
 
 
Stato numero '4', ovvero come la fangirl si farà prendere dal panico ma,nonostante tutto, non studierà. Quarto giorno.
 
 
La fangirl sarà china sui libri alle 9, 38minuti  e 13 secondi come previsto, avrà il cellulare spento e nell'altra camera, la nutella lontana in cucina, il computer scarico, il tablet nascosto e la scrivania ingombra di distrazioni.
Si sarà fatta la solita treccia ma.........ma sarà ancora in pigiama, perché non avrà avuto voglia di cambiarsi.
La fangirl  ovviamente studierà fino alle 9, 43 minuti e 29 secondi per poi alzarsi e andare a bere.
Dopo aver bevuto un litro di thè alla pesca che era in frigo (e lo ammette, un cucchiaio di nutella l'ha mangiato).
Lei vedrà che c'è una piccola piccola piega nell'angolino del letto e allora, per essere buona con il letto perché non vuole che sia stropicciato, ci si stenderà sopra per lisciarlo.
Il fato vorrà che quella mattina abbia tenuto il pigiama, che abbia la pancia piena di thè che fa 'Glu glu' come un tacchino e sapete cosa succederà?
Sì, lei dormirà dalle 9, 48 minuti e 54 secondi alle 17, 48 minuti e 54 secondi. La sorella sarà (fortunatamente in Liguria e quindi non potrà averla svegliata, la madre sarà così menefreghista di lei che non la sveglierà neanche per il pranzo e il padre sarà a lavorare.
Ma capitela, lei avrà passato l'intera notte a leggere fan fiction su Rose e Scorpius (é un fangirl, dai, ci sta) e quindi quando vedrà l'ora prima strabuzzerà gli occhi, poi imprecherà contro uno dei fondatori di Hogwarts (stessa identica storia,dipende da che casa appartiene.)
Dopo essersi alzata ed essere corsa a fare pipì (il thè avrà fatto effetto, eh già) andrà in cucina dove si riempirà di pane e nutella accompagnati da latte freddo.
E quando tornerà in camera per studiare qualcosa, vedrà su EFP hanno aggiornato una storia che lei amava da morire e che non aggiornava da mesi. Si fionderà a leggere il capitolo,amandolo immensamente. Dopo averlo finito, comincerà a fangirlare e a strillare, salterà per la sua stanza e con un 'OMG,voglio morire,sono la dolcezza!' si lancerà sul letto, sospirando.
La fangirl comincerà a deprimersi, perché le fangirl non pretendono ragazzi perfetti, solo vorrebbero un ragazzo con la dolcezza di Peeta Mellark, il senso dell'umorismo di Fred Weasley, l'intelligenza di Sheldon Cooper, il sarcasmo di Jace Shadowhunters, la sexaggine di Scorpius Malfoy e l'aura misteriosa di Draco Malfoy. Insomma, un ragazzo come un altro, ti giri per strada e lo trovi.
Ma dato ch questi ragazzi perfetti non si trovano, che si possono solo immaginare nei libri e nelle storie, le fangirl cercano un ragazzo perfetto per loro.
Le fangirl non sono mai superficiali, perché i libri gli hanno insegnato a non esserlo, loro non cercano la bellezza. A loro basta un ragazzo che le faccia stare bene, che le faccia ridere e che le sopporti mentre sono in fase sclero. 
Ma, puntualmente, quando trovano un ragazzo del genere, questo è già fidanzato.
E sapete come finirà questa giornata?
Con la fangirl che mangerà nutella e panna montata per il resto del pomeriggio, per poi alla sera andare in panico e rendersi conto che manca poco agli scritti.


Stato numero '5', ovvero come la fangirl reagirà il giorno prima dell'esame scritto. Quinto giorno. 

'Cazzo, chissene frega. Copierò, non mi va di alzarmi e studiare.' 

La fangirl affronterà tutti gli esami scritti con tranquillità scoprendo che saranno tutti una cazzata immensa, molto più facili delle verifiche in classe. Certo, in matematica si farà passare qualche soluzione e anche in Francese, ma i prof saranno tanto distratti a farsi gli affari loro che non si accorgeranno che l'intera classe si sta scambiando le soluzioni.
Quando finiranno gli esami scritti lei avrà l'orale, e ce l'avrà alle 10:30 di Martedì 22.

Stato numero '6' ovvero come la fangirl reagirà il giorno dell'orale. Sesto giorno.
La fangirl per l'orale non avrà studiato nulla, ma proprio zero, se non quella paginetta di musica e la prima riga del primo capitolo di storia.
Il giorno dell'esame si alzerà alle cinque, sì alle cinque, dopo che sarà andata a letto alle 3 per legere le fan fiction.
Ovviamente come farà a studiare 10 materie, tutto il programma dell'anno?
Andrà su internet e si stamperà il riassutno della prima guerra mondiale sperando che le chiedano che cos'ha portato e non le facciano domande a random. 
Geografia non la studierà. Non ripasserà nè inglese, nè francese, neanche arte e scienze, neanche tecnologia e ginnastica.
Lei arriverà là, senza ansia, perché tanto sa che non sarà bocciata, e una volta dentro le chiederanno da cosa vuole iniziare.
Lei dirà subito storia  (L'unica materia che ha studiato quella mattina) e la prof avendo pietà di lei le chiederà da che argomento vuole iniziare.
La fangirl penserà che la prima guerra mondiale l'avranno già portata un sacco di persone (il centenario, 1915 entrata dell'Italia in guerra) invece i professori diranno che è la prima che la porta e saranno felici di sentire qualcos'altro.
Lei parlerà a macchinetta (è abituata, quando sclera neanche respira) e non lascerà alla prof l'occasione di farle domande, poi automaticamente collegherà alla primaguerra mondiale il poeta Gabriele d'Annunzio (l'unico poeta che ha studiato durante tutto l'anno e che si ricorda) e la prof sarà così soddisfatta che si dimenticherà di chiederle geografia,facendole tirare un sospiro di sollievo. La prof di ginnastica le chiederà di collegare il Doping alla prima guerra mondiale.
La fangirl sparerà a caso, azzeccandoci.
Tecnica la prof le farà una domandina piccolissima, azzeccando l'unico argomento che la fangirl si ricorda vagmnte dell'anno. 
Passeranno ad arte, dove la fangirl improvviserà una spiegazione profonda per il suo quadro e tutti le faranno i complimenti. E lei riderà, riderà come una matta dentro di sè.
Francese la prof le chiederà come trascorre la giornata, da chi è composta la sua famiglia, cosa fa nel tempo libero e cosa ama fare. Certo, la fangirl si arrampicherà un po' sugli specchi, ma alla fine ce la farà e succederà la stessa identica cosa per Inglese.
Per Musica la prof avrà pietà di lei e non le farà suonare il flauto (Sapendo quanto è negata) e le chiederà quando, dove e da chi è stato inventato il Jazz. La fangirl risponderà lla perfezione, ma solo perché adora il Jazz.
Di scienze dirà la genetica, l'unico argomento in cui è riuscita a prendere 10 nella verifica. durante l'anno e se lo ricorda bene.
E a momenti si commuoveva, non prendeva un 10 dalle terza elementare.
La fangirl ne uscirà viva, tranquilla,perché finalmente comincia la sua estate.
E passerà l'esame brillatenmente, nonostante non avesse studiato nulla.
Ma le fangirl sono persone straordinarie che se la cavano sempre, in un modo o nell'altro.
Perché noi fangirl siamo intelligenti, splendide nei nostri scleri, nelle nostre debolezze, nei nostri difetti.
Siamo fangirl e fiere di esserlo.



Angolo di fangirlaggio (?) dell'autrice pazza:

Ciao!
Per molte ragazze è periodo di esami di terza media e così, tanto per ridere e magari per farvi fare una risata, un piccolo sorriso, per staccare un po' dalla routine, ho scritto questa.
Io ho finito i miei esami ieri e sinceramente vi ho raccontato esattamente cos'ho fatto in queste due settimane. Tutto (anche la cosa di Gadius che canta) è successo davvero e anche l'orale a me è andato così. Non so come cavolo ho fatto a parlare all'orale senza aver mai studiato nulla, ma okay. Non voglio generalizzare, chiariamolo, non sto dicendo che tutte le fangirl sono scansa fatiche come me, prendiamo ad esempio AlexisVictorie (autrice di EFP) che è entrata con 10 (il mio misero 7 in confronto fa piangere T-T) ed uscirà sicuramente con 10. Era giusto per fare un sorriso. Comunque questa credo sarà l'inizio di una serie, mi piacerebbe scrivere altre storie su come le fangirl si comportano in certe situazioni, con questa ho colto la palla al balzo. Bene,direi di aver finito.
La mia estate comincia oggi, ma per chi dovesse ancora fare l'orale (non siate in ansia, è molto facile, più facile di una normale interrogazione) auguro buona fortuna!
Spero che non abbiate fatto come me. xD
Ah, dimenticavo, se vi va lasciatemi un commentino.
un bacione grande,
Gea <3


  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: GeaRose Malfoy